22
settembre

VERISSIMO: LA SPOSA BELEN E’ FELICE, MA PIANGE PER IL NONNO (FOTO)

Verissimo - Belen sposa

Quando i vip si sposano l’affare si fa spesso televisivo, perché i salotti mediatici non possono esimersi dal raccontare e mostrare al pubblico, numeroso e curioso, un momento così importante della vita dei suoi beniamini. Nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, poi, il clamore era inevitabile visto che la coppia più chiacchierata degli ultimi anni in tv ci è nata, e ci è rimasta.

Matrimonio Belen e Stefano  a Verissimo

Se la coppia argentino-napoletana si fosse sposata in estate forse sarebbe stato diverso, ma il caso ha voluto che le loro nozze combaciassero praticamente con l’inizio della nuova stagione televisiva. Così, la prima puntata della nuova serie di Verissimo, andata in onda ieri, è stata interamente dedicata a loro. Con ospiti in studio, collegamenti, interviste esclusive e commenti di ogni tipo.

L’evento è stato sicuramente considerevole (e snobbato dai vip?): duecentouno invitati, settanta bodyguard, un abito da sposa da quasi centomila euro (che però la sposa ha avuto in dono), una cornice mozzafiato e, incredibile ma vero, pochissimi volti noti. Ripercorrendo i servizi del rotocalco i famosi che si sono fatti notare sono stati Elisabetta Canalis, Garrison, Elena Santarelli, Claudia Galanti, Anbeta Toromani, Simone Annichiarico e pochi altri: la maggior parte dei presenti erano amici e parenti della coppia, giunti da Buenos Aires e Torre Annunziata.

Grande assente il nonno della sposa, bloccato in Argentina per problemi di salute, il cui ricordo ha commosso la sposa durante l’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin in un salotto con tappeti piumosi e alberi a vista. Intervista fatta a pochi giorni dalle nozze in cui Belen ha raccontato i retroscena delle nozze, del suo rapporto con il futuro marito e con l’ex Fabrizio Corona, al quale vorrebbe scrivere una lettera ma non lo fa perché poi lui la renderebbe sicuramente pubblica.

Poco da commentare, dunque, per Jonathan Kashanian, il cui compito per questa prima puntata era quello di giudicare gli abiti degli invitati; Daniele Bossari si è occupato di indagare la presenza della coppia nei social network, sui quali soprattutto lei va alla grande e Alvin invece, ancora in quel di Comignago dove ha avuto luogo il matrimonio, ha intervistato un po’ tutti a volte con una certa punta di morbosità: il chirurgo estetico che ha fatto i trattamenti ala sposa, colui che ha fatto la torta, il sindaco, e chi più ne ha più ne metta.

Nel complesso un matrimonio che, a parte l’abito della sposa che lasciava poco all’immaginazione, il numero spropositato di guardie del corpo e i due preti che all’ultimo si sono rifiutati di celebrare le nozze, è stato più normale di quanto si potesse pensare, con una lista nozze che, invece che da Hermes, è stata fatta alla Rinascente. E, finita la Messa, anche Verissimo può andare in pace e ricominciare, dalla prossima settimana, la sua vita normale.

La seconda puntata, in onda sabato 28 settembre 2013 alle ore 16:00, si preannuncia ricca di momenti interessanti: a parte l’intervista a Michelle Hunziker, pronta a partire domani con Striscia la notizia e a partorire la sua seconda figlia, protagonista del programma saranno Marco Bocci e il cast di Squadra Antimafia.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Belen
VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO


belen
Belen a Verissimo: «Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie»


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


BELEN RODRIGUEZ STEFANO ISOLA
BELEN RODRIGUEZ: NON MI PIACEREBBE VEDERE STEFANO ALL’ISOLA DEI FAMOSI. CI SONO LE RAGAZZE IN PERIZOMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.