16
settembre

AVANTI UN ALTRO: RIPARTE IL GIOCO CON PAOLO BONOLIS E IL MINI MONDO

Avanti un altro - Paolo Bonolis

Dopo i promo che ci hanno accompagnato per tutta l’estate è pronto a tornare in onda Avanti un altro, la rivelazione della fascia preserale degli ultimi anni. Rivelazione, osiamo dire, perchè ha portato aria nuova in mezzo a giochi che finivano tutti per assomigliarsi e perchè è riuscito a contrastare la corazzata Eredità (che riparte proprio nello stesso giorno). Si comincia questo pomeriggio alle 18.50 su Canale5 per una programmazione sette giorni su sette.

Avanti un altro e il Mini Mondo

Alla conduzione Paolo Bonolis, accompagnato dal collega e amico Luca Laurenti. Immutato il meccanismo del gioco: protagonisti sono i concorrenti che, in fila indiana, uno dietro l’altro, sono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale per arrivare a vincere il montepremi finale. Il cast del programma, si avvale di numerosi personaggi che interagiscono col gioco, il cosiddetto “mini-mondo”. Figure divertenti e surreali che hanno conquistato il favore del pubblico come l’alieno, lo iettatore, la supplente, la dottoressa, la bonas; nel corso della nuova edizione si aggiungeranno nuovi personaggi.

Come vi abbiamo anticipato ci sarà il ballerino, cantante e attore Mirko Ranù e Viviano Vivaldi, che ha preso parte a Jump! Stasera mi tuffo. Il comunicato che annuncia il ritorno di Avanti un altro esalta il successo della trasmissione: una media di oltre 4 milioni di telespettatori e del 25% di share sul target commerciale con punte di 6 milioni e mezzo di spettatori che hanno superato il 32% di share sul pubblico 15-64 anni. La nuova edizione riuscirà a sorpassare il game di Carlo Conti?

Come da tradizione, le puntate domenicali saranno tematiche e vedranno in gara categorie di concorrenti ed ospiti vip.

Avanti un altro! è una coproduzione di Mediaset ed Endemol. Ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, scritto da Sergio Rubino e Marco Salvati, Simona Forlini, Stefano Jurgens, Christian Monaco, Lamberto Ciabatti. La regia è affidata a Stefano Vicario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bonolis ucraina
«Come dite in Ucraina ‘ricordati che devi morire’?». Caos per l’agghiacciante battuta su Canale 5


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


Carmen di Pietro
Avanti un altro! Carmen Di Pietro nel cast come poetessa


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

7 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

16 settembre 2013 alle 11:22

Sta arrivando il gioco con il conduttore più presuntuoso che ci sia… Sa solo offendere e basta. E’ calato molto nel volgare purtroppo. Sarò felice di non guardarlo mai



2. Gianluca ha scritto:

16 settembre 2013 alle 11:50

togli l’accentooooooooo!



3. Gianluca ha scritto:

16 settembre 2013 alle 11:50

togli l’apostrofooo!



4. Andrew ha scritto:

16 settembre 2013 alle 11:50

Non vedo l’ora che inizi! Finalmente si torna a vedere qualcosa di interessante in tv in quella fascia oraria!

@ Matteo: sul fatto che offenda ci andrei piano. Lui ci GIOCA coi concorrenti, ed è questa la più grossa differenza tra lui e gli altri quiz! Mentre dalle altre parti si va avanti con domanda-salamelecchi&complimenti-domanda-salamelecchi&complimenti-ecc, lì si fa la battuta, la presa in giro e l’ora e mezza ti vola!



5. xXx ha scritto:

16 settembre 2013 alle 12:06

@matteo, sintonizzati su tele pace, o su padrepio tv, solo così non subirai volgarità….

Bonolis è un grande ha la battuta pronta è un popolar nazionale, e di certo fa ridere, una sana risata a fine giornata quando hai le @@ girate ci sta tutta.. Meglio di quel pluri lampadato ke inizia pure sta sera… bonolis per sempre 1000 volte ;)



6. august91 ha scritto:

16 settembre 2013 alle 13:07

chi critica bonolis non sa proprio un cazzo…..battuta pronta, intelligente….molto direi…..e spiritoso, leggero, altro che CONTI che cerca di mettere qualche risata ogni tanto in quel gioco palloso ma non ci riesce….cade ancor più nel ridicolo

@matteo guarda programmi come l’EREDITA’



7. matteo ha scritto:

16 settembre 2013 alle 13:27

Non guardo nemmeno l’Eredità (per altri motivi)
Sto solo dicendo che, per quanto mi riguarda, preferivo di gran lunga il Bonolis pre Avanti un altro… tutto qua..
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.