[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 13 settembre, 10.735.252 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.772.527 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,38% in prime time. In evidenza, il debutto della seconda stagione della serie tv “I Borgia” su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand: il primo episodio, dalle 21.10, è stato visto in media da 270.411 spettatori complessivi* con una permanenza del 77%, mentre il secondo, dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto complessivo di 265.825 spettatori medi* con una permanenza record del 96%. Da segnalare anche i nuovi passaggi di “Colpi da maestro”, dalle 12.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 120.619 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il 7° episodio della quarta stagione di “Profiling”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 255.823 spettatori medi*, mentre, sempre sugli stessi canali, il 14° episodio della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, dalle 22.05 circa, è stato seguito in media da 228.431 spettatori complessivi*
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la quarta stagione di “Affari al buio”, dalle 19.45 su History HD/+1, ha avuto un seguito di 96.937 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,3%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, 2.160.210 spettatori unici* per le news di Sky TG24 e Sky Meteo24, mentre sono stati 1.746.890 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD.
____________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”
1. Silvia ha scritto:
14 settembre 2013 alle 18:29