14
settembre

PARTY PLANNERS: LAURA E VIRGINIA ORGANIZZANO FESTE A TEMA SU REAL TIME

Party Planners

Laura e Virginia

Dopo averci raccontato la quotidianità imbarazzante e fuori dalla norma di una bimba prodigio e averci mostrato fin dove possono arrivare i desideri e i capricci delle madri nell’organizzare un party per i loro viziatissimi bambini, Real Time mette per un momento da parte le produzioni importate per proporre ai telespettatori un programma più soft e delicato sull’argomento.

Party Planners su Real Time

Parte oggi, sabato 14 settembre 2013, alle 14:30 il nuovo appuntamento del weekend sul canale 31 del digitale terrestre, Party Planners, programma in cui i protagonisti saranno sì i più piccoli ma soprattutto le feste a tema, sempre spettacolari e ricche di dettagli, che le due protagoniste Laura e Virginia organizzeranno per loro.

La prima si sporca le mani, nel senso che si occupa dell’organizzazione del buffet perfetto e della creazione della torta, la cui presentazione al festeggiato e agli invitati è il momento principe di ogni festa che si rispetti. La seconda invece si occupa dei decorazioni e design e ne inventa di ogni sorta, dalle scope magiche fatte a mano fino agli alberi di pop corn.

In ogni puntata, proprio come accade in Torte in corso con Renato, una mamma andrà da loro per affidagli l’organizzazione della festa del proprio pargolo, di cui comunicherà gusti e preferenze. Le due party planners si metteranno all’opera spiegando al pubblico tutto ciò che fanno, anzi, offrendo ai telespettatori veri e propri tutorial da riprodurre a casa, con un po’ di ingegno e tanta fantasia.

Party Planners (8 episodi da 30 minuti e un best of di 60 minuti) è prodotto da YAM112003 per Real Time.

Di seguito conosciamo meglio le protagoniste delle show.

Party Planners – LAURA CALDAROLA

Dopo una laurea in fashion design e un esordio di successo nel mondo della moda milanese come stylist per un importante settimanale femminile, Laura ha deciso di tornare alla vecchia arte di famiglia, la pasticceria. La famiglia Caldarola infatti possiede una catena di negozi e laboratori a Novara dal 1953. Come pasticcera, Laura non si accontenta delle solite ricette, ma usa la sua passione per il bello per trovare sempre nuove ispirazioni.

Party Planners -VIRGINIA CABRINI

Dopo la laurea allo IED in PR e organizzazione di eventi e una brevissima incursione nel mondo del lavoro, Virginia ha deciso di mettersi in proprio e sfruttare l’antica cascina di famiglia per avviare un’attività di Party Planning, Make It perfect. Virginia ha curato ogni dettaglio del proprio progetto, dal look grafico al sito alle idee per feste, baby shower, anniversari ed eventi.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Party Plannes
PARTY PLANNERS: ATMOSFERE DA FIABA E IDEE INTELLIGENTI PER FESTE DIFFICILI DA RIFARE


Carla Gozzi
REAL TIME: UN SETTEMBRE RICCO DI NOVITA’ TRA FESTE A TEMA, CIBO, EROS, GUARDAROBA PERFETTI E CASE DA CERCARE DISPERATAMENTE


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.