5
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 4 SETTEMBRE 2013: 231.944 SPETTATORI PER LOL – PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO

Miley Cirus

Miley Cyrus, protagonista del film LOL

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Mercoledì 4 settembre 9.575.536 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei anali Sky è stata di 1.674.094 spettatori con il 7,5% di share (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. In particolare, il film in prima tv “LOL – Pazza del mio migliore amico”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 231.944 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche altri due film : “Dirty Teacher”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio di 191.275 spettatori complessivi*, mentre il film “Martin e Giulia”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family/ +1 HD, è stato visto da 149.464 spettatori *. Per l’Intrattenimento, il primo episodio della nuova serie tv “Perception”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, è stato visto nel complesso da 200.784 spettatori medi*, mentre l’undicesima puntata della prima stagione di “Endgame”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 170.461 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio” dalle 19.50 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 69.563 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18 lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**.

Seconda Serata

in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.527.284 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport24 HD, mentre le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.123.480 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione di Sky TG24 HD delle 20.30 con 108.477 spettatori medi*.

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della serie tv “The Bridge”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 412.114 spettatori, di cui 97.726 in ascolto differito, pari al 23,7% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per fasce auditel

Il primo dato si riferisce al totale giornata. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 4,27 6,15 3,38 3,81 3,43 5,53 3,34 4,50 4,96
Totale editore FOX 1,67 2,18 1,09 1,73 1,11 2,07 1,79 1,64 2,01
Totale editore Disney 0,59 0,03 0,71 1,54 0,71 0,75 0,71 0,37 0,14
Totale editore Discovery 6,66 13,60 4,58 9,02 6,21 7,17 4,55 4,63 9,83
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,08 0,19 0,40 0,27 0,44 0,28 0,13 0,16
Totale editore DIGICAST 0,19 0,19 0,08 0,02 0,12 0,32 0,19 0,10 0,37
Totale editore MTV-VIACOM 1,54 1,03 1,45 2,13 1,10 1,77 1,02 1,57 2,20
Totale editore EUROSPORT 0,30 0,42 0,06 0,14 0,10 0,59 0,53 0,27 0,28
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,59 1,33 0,48 0,73 0,31 0,46 0,43 0,56 1,10
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,29 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,02 0,46 0,53 0,39 0,21 0,20 0,07 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,21 0,14 0,14 0,05 0,13 0,06 0,19 0,32
Totale editore DE AGOSTINI 0,79 0,37 0,43 1,77 1,09 1,00 0,56 0,55 0,52
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,17 0,02 0,09 0,02 0,08 0,08 0,07 0,12
Altri editori SAT 1,46 0,73 3,56 3,49 0,96 1,57 2,19 0,92 0,77

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

6 settembre 2013 alle 10:30

Povera questa bimbetta, mi fa veramente stringere il cuore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.