30
agosto

AVANTI UN ALTRO – I NUOVI PERSONAGGI DEL MINIMONDO: ARRIVANO VIVIANO E MIRKO RANU’

Avanti un altro

Avanti un altro

Durerà ancora due settimane lo stillicidio del preserale che vede Canale5 farsi triplicare in share dalla concorrenza di Reazione a Catena. Il 16 settembre, infatti, ripartirà Avanti un Altro, il game show di Paolo Bonolis le cui registrazioni sono già iniziate in questi giorni. Noi di DM, possiamo annunciarvi la presenza di almeno due novità nel cast del programma che andranno ad arricchire i personaggi del minimondo.

Avanti un Altro, arriva Mirko Ranù

A noi di DavideMaggio.it risulta che il cast della trasmissione si arricchirà anche del ballerino, cantante e attore Mirko Ranù che vestirà i panni dell’artista (ancora non ha un nome il personaggio). Sconosciuto a un pubblico prettamente televisivo, Ranù ha al suo attivo il ruolo di Adam/Felicia, protagonista del musical Priscilla. Proprio nei panni di Adam/Felicia ha partecipato alla puntata domenicale di Avanti Un Altro in onda il 25 novembre 2012.

Avanti un Altro, arriva Viviano

Un’altra new entry, come confermato dalle foto delle registrazioni postate da Lucio Presta sul proprio profilo Twitter sarà sicuramente, Viviano Vivaldi, un volto non del tutto ignoto al pubblico televisivo (specialmente ai fan di Paolo Bonolis). Il capellone, infatti, è stato il concorrente “non famoso” che ha partecipato all’ultima edizione di Jump! Stasera mi tuffo in coppia con Maddalena Corvaglia. Proprio l’agente e marito di Paola Perego, commenta con un eloquente “Nuovi Arrivi! Viviano la foto postata sul social network che vedete in apertura di post. Stando alle immagini, sembra proprio che il suo ruolo potrebbe essere quello del menestrello.

Avanti un Altro e la concorrenza de L’Eredità

Anche per quest’anno comunque la strada per Paolo Bonolis sarà tutta in salita e non sarà facile tornare ai livelli di Rai1 che ha dominato per un’estate con Reazione a Catena. L’Eredità partirà il 16 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


alieno avanti un altro
AVANTI UN ALTRO: E’ TORNATO L’ALIENO


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


Il Cognato dell'Alieno
AVANTI UN ALTRO!: ECCO CHI E’ IL COGNATO DELL’ALIENO


Avanti un altro - Supereroe
AVANTI UN ALTRO!: I NUOVI PERSONAGGI DEL MINIMONDO

14 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

30 agosto 2013 alle 14:01

Viviano è fantastico!



2. mimmo1978 ha scritto:

30 agosto 2013 alle 14:32

Gianluca, leggendo la guida tv di rai 1 viene riportato per lunedì 2 settembre reazione a catena.



3. Claudio ha scritto:

31 agosto 2013 alle 11:48

In una puntata fará una partecipazione il Nino Nero di Quelli Che…
Per il momento é una puntata sola, poi si vedrá.



4. Master ha scritto:

5 settembre 2013 alle 15:08

Alla fine Presta ha ceduto alle richieste di Canale5, che non poteva permettersi un preserale al 7% settimana prossima per ovvi motivi.



5. Nico93 ha scritto:

5 settembre 2013 alle 15:25

Ora vedremo se “Reazione a Catena” con la concorrenza crollera….



6. Nico93 ha scritto:

5 settembre 2013 alle 15:25

Crollerà* Pardon :)



7. mugnezz ha scritto:

5 settembre 2013 alle 15:28

presta ha ceduto ??? perchè decide lui quando mandare in onda i programmi ??? non credo proprio



8. gè95 ha scritto:

5 settembre 2013 alle 17:04

ottima idea partire il 9, anche uomini e donne potrebbe partìre il 9 senza dare una settimana di vantaggio alla vita in diretta
ma la settimana prossima canale5 manda film sia martedì che giovedì???



9. Peppe93 ha scritto:

5 settembre 2013 alle 18:44

Alla fine ha avuto ragione Mediaset. La settimana prossima inizia la garanzia e non si può avere il 7% in preserale. Certo sarà interessante la sfida con Insegno ma penso che Bonolis perderà.



10. andrea ha scritto:

5 settembre 2013 alle 19:10

mbè in verità io penso che reazione a catena perderà contro avanti un altro la prossima settimana….ormai reazione a catena lo mandano da più di 3 mesi e anche io(che lo adoro come programma veramente divertentissimo) un po’ ho voglia di cambiare vedremo….cmq melgio che inizi il 9 mi mancava Bonolis laurenti e minizmondo;)



11. Phaeton ha scritto:

5 settembre 2013 alle 21:08

Su twitter Presta ha assicurato che partirà il 16… a me questa faccenda non è chiara, i motivi di questa partenza il 16 non riesco a capirli ( ma forse perchè ragiono da semplicissimo telespettatore). Il programma è pronto, la rete dubito voglia continuare con i risultati di adesso di Pomeriggi5 Happy Hour!! Di sicuro è Bonolis e il suo staff che non vogliono partire il 9, ma perchè? Temono così tanto il confronto con Reazione a catena? Per una sola settimana d’altronde… non per sempre, anzi potrebbe essere un vantaggio per il competitor vero!



12. cassaforte ha scritto:

5 settembre 2013 alle 21:18

Ma è vero che Lucio Presta ha fatto il cazziatone a Davide Maggio su twitter?!



13. osservatore ha scritto:

5 settembre 2013 alle 23:19

Phaeton. Pino Insegno e Bonolis fanno parte della scuderia Presta. E’ facile capire il perchè non voglia che vadano l’uno contro l’altro ( Reazione a Catena sta facendo ascolti record)



14. mugnezz ha scritto:

6 settembre 2013 alle 00:17

il problema e che presta si crede dio in terra , qualcuno lo rimetta al proprio posto , non può o non deve decidere quando un programma deve partire o meno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.