30
agosto

DMLIVE24: 30 AGOSTO 2013. SPECIALE TG5: LE PICCOLE COSE DI VASCO – MASSIMO RANIERI OPERATO D’URGENZA

Vasco Rossi - in vacanza a Taranto

Vasco Rossi - in vacanza a Taranto

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Massimo Ranieri operato d’urgenza

tinina ha scritto alle 21:47

da Il Messaggero.it – Massimo Ranieri annulla i suoi impegni di lavoro fino a metà settembre a causa di un improvviso intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali. Lo comunica l’ufficio stampa dell’artista. Reduce da una trionfale tournèe che lo ha visto protagonista nei panni di uno straordinario Riccardo III , il Cantattore si dice rammaricato per questa sosta forzata e conta di riprendere al più presto i suoi numerosi impegni teatrali e televisivi.

L’artista rassicura. «Non c’è da preoccuparsi, sto già bene»: così Massimo Ranieri all’Ansa per rassicurare amici e fan sul suo stato di salute. L’artista, inondato di auguri e saluti dal pubblico e dai colleghi, ci tiene a ringraziare tutti per l’affetto. «Ho fatto solo il tagliando dei 60 – dice Ranieri – un po’ in ritardo. Ci vediamo prestissimo!».

Le Piccole Cose di Vasco – Speciale Tg5

Vasco Rossi e il suo mondo sono al centro del nuovo appuntamento con Speciale Tg5, in onda venerdì 30 agosto, in seconda  serata su Canale 5. Nella lunga intervista concessa a Susanna Galeazzi, il primo rocker italiano racconta la sua nuova vita, il suo essere un uomo nuovo e più saggio. Parla della sua famiglia, dei suoi affetti e ricorda le difficoltà degli inizi della carriera, quando negli anni ’80 aveva la critica contro e la censura che bloccava il passaggio dei suoi brani in radio.

Reduce dal sold out in tutti gli stadi toccati quest’estate con l’attesissimo tour, Vasco si prepara a un’altra stagione di successi con la riconferma nel cartellone de La Scala di Milano del balletto “L’altra metà del cielo”, dove sei solisti e il corpo di ballo danzano sulle note di tredici sue famose canzoni, rappresentanti tre diverse figure femminili  in quattro momenti della loro vita.
E mentre “Siamo solo noi” è stata votata dalla rivista “Rolling Stone”  migliore canzone rock italiana del secolo, il rocker di Zocca svela di averne pronta una nuova e che “Il testo sarà divertente… non vedo l’ora di farvelo sentire, ma devo rispettare i tempi”.

“Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun. Ogni settimana racconta la cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


Mogol
DMLIVE24: 23 AGOSTO 2013. SPECIALE TG5 SU MOGOL


Vasco Rossi
DM LIVE24: 31 MARZO 2013. BARBARE’, VASCO NON TI HA MAI DEDICATO NESSUNA CANZONE!!!


Craft Wars - Tori Spelling - Real Time
DM LIVE24: 13 MARZO 2013. VASCO E RENATO ZERO A RTL 102.5, CRAFT WARS SU REAL TIME

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

30 agosto 2013 alle 10:50

Complimenti a “Speciale TG5″ di Mimum, un bel programma ;)



2. Phaeton ha scritto:

30 agosto 2013 alle 14:02

Molti se lo chiedono, Lo sportello di Forum ci sarà su rete 4 dalle 14.40, appena visto il promo su Rete4!



3. Markos ha scritto:

30 agosto 2013 alle 19:40

Dal 9 settembre 2013 Cristina D’Avena torna in tv su “Super!”, il canale per bambini e ragazzi del Gruppo De Agostini dove, tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 09:00, condurrà il programma televisivo “Radio Crock’n'Dolls”, la prima produzione prescolare della rete che inaugura una fascia di programmazione dedicata ai bambini che ancora non frequentano la scuola e naturalmente alle loro mamme.

Affiancherà Cristina un nuovo amico sveglio, curioso e spettinatissimo: Ciuffetto! Insieme, prendendo spunto da una canzone famosa, racconteranno un sentimento, un’emozione o anche un aspetto concreto della vita quotidiana dei giovani telespettatori. Ma non solo: il brano sarà presentato e reinterpretato attraverso il videoclip de “I Dolls”, la rock band composta da Frizzo, il cantante e leader del gruppo, Rita, la batterista glam-rock, e Bubo, il timido bassista dal pelo azzurro. Non mancheranno ovviamente i successi della Regina delle Sigle: in ogni puntata, infatti, Cristina si esibirà in una delle sue storiche canzoni, per la gioia dei grandi e piccoli fan.

“Super!” è visibile in chiaro al canale 47 del digitale terrestre e anche su Sky al 625.

Fonte: Facebook Cristina D’Avena



4. enrico ha scritto:

30 agosto 2013 alle 20:40

Comunicato della sony
Alessandra amoroso direttamente al 1° posto su itunes con il nuovo singolo amore puro

Un nuovo traguardo per Alessandra Amoroso: Amore puro, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo omonimo album il 24 settembre, è entrato subito al #1 della classifica dei brani più venduti su iTunes e contemporaneamente il video ha conquistato il gradino più alto della classifica dei video più scaricati. Un altro importante passo nella carriera da record di Alessandra che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino, prestigiosi riconoscimenti e straordinari numeri sui suoi social network e canali web ufficiali.

“Amore puro”, emozionante ballata firmata Tiziano Ferro, è stata accolta da subito con grande entusiasmo dai fan, che aspettavano da tempo il ritorno sulla scena musicale della loro beniamina. Ma l’attesa non è ancora finita: il prossimo appuntamento con Alessandra è il 24 settembre per l’uscita del suo nuovo disco, che promette numerose sorprese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.