29
agosto

LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO

Anna Safroncik in Le tre rose di Eva 2

Dopo il grande successo della prima stagione, arrivano da mercoledì 4 settembre, in prima serata su Canale5, le storie de Le tre rose di Eva 2. La fiction, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, sarà ancora ambientata nel paesino di Villalba, terra di vino e di forti passioni. Qui tra i filari d’uva, le famiglie di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici nel settore vinicolo, hanno maturato il loro odio, facendosi la guerra per anni. Ora, però, dopo essersi riscattata dall’accusa infamante di aver ucciso il padre di Alessandro, Aurora può finalmente iniziare una nuova vita e vivere il suo amore con il primogenito di casa Monforte.

Le Tre Rose di Eva 2 – la trama

I due abitano a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna di Aurora, Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore. Tessa (Giorgia Wurth), la terza sorella Taviani, è tornata invece a vivere a Roma. La felicità di Alessandro e Aurora raggiunge l’apice con la nascita di una figlia, la piccola Eva, nome datole in memoria della madre di Aurora (Barbara De Rossi). Tutto sembra perfetto, fino a quando un evento improvviso e inspiegabile trasforma in breve tempo l’idillio della neo famiglia in un dramma. L’amore dei due giovani viene nuovamente messo a dura prova, e in un attimo si riaccendono gli antichi asti tra i Taviani e i Monforte.

Edoardo Monforte (Luca Capuano), da sempre in competizione con il fratello maggiore, è vittima della sua ossessione per Aurora. La sua vita ormai ha un solo scopo: conquistarla con ogni mezzo, lecito o meno. Ma a sconvolgere definitivamente gli equilibri degli abitanti di Villalba è la riapertura dei cancelli della tenuta di Pietrarossa, un’antica villa rimasta disabitata per anni e legata a leggende e misteri irrisolti. La tenuta ha ora dei nuovi inquilini: Amedeo Torre (Mario Cordova) e la sua giovane e affascinante moglie Veronica (Euridice Axen). Con loro c’è Elvira (Gaia Messerklinger), figlia di Amedeo in perenne lotta con la matrigna. Ma qual è il motivo che ha spinto i tre nuovi inquilini a tornare a Villalba dopo tanto tempo? Quali misteriose presenze vivono tra le mura della loro tenuta? E cosa lega il nuovo parroco di Villalba, Don Lorenzo (Simon Grechi), alla nuova signora di Pietrarossa?

Come se non bastasse, dopo un anno di latitanza Ruggero Camerana (Luca Ward), sempre più pericoloso e custode di segreti inconfessabili, torna per vendicare sua figlia Viola (Victoria Larchenko) la vera responsabile dell’omicidio di Luca Monforte.

Le Tre Rose di Eva 2 – le foto

Le tre rose di Eva 2 – tutti i protagonisti

I 14 nuovi episodi della durata di 80 minuti ciascuno, si presentano dunque ricchi di eventi, rivelazioni e colpi di scena. A Villalba nasceranno nuovi amori, verranno svelati antichi misteri e non mancheranno ambigui delitti. Ma vediamo insieme i principali protagonisti di questa seconda ed attesissima stagione.

Aurora Taviani (Anna Safroncik)

Aveva solo 18 anni quando è stata accusata di avere ucciso Luca Monforte, il padre del proprio fidanzato. Oggi Aurora, dopo essersi riscattata con fatica agli occhi del mondo, ha finalmente coronato la sua storia d’amore con Alessandro ma la ricerca di una verità finora sconosciuta, la porterà nuovamente ad allontanarsi da lui. Anche questa volta dovrà lottare con tutte le sue forze per difendere ciò che al mondo ha di più caro.

Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)

Per amore di Aurora e per stare con lei, ha lasciato la tenuta Monforte e le sue ambizioni di imprenditore e produttore di vino. Quando il rapporto con Aurora entra in crisi, Veronica cercherà di ammaliarlo con il suo fascino e il mistero che la circonda.

Edoardo Monforte (Luca Capuano)

La sua ossessione si chiama Aurora e le sue azioni sono mosse al fine di conquistarla. Sempre in conflitto con il fratello Alessandro, si allea con Veronica per riuscire a dividere la coppia e cercare di fare sua per sempre Aurora.

Tessa Taviani (Giorgia Wurth)

Cinica, spregiudicata e sensuale, Tessa ha lasciato Bruno Attali, per evitare che gli togliessero l’affidamento della figlia, per far ritorno a Roma, dove lavora in un locale di pole dance. Tornata a Villalba, aprirà una nuova attività e nella sua vita ci potrebbe esser posto per un nuovo amore.

Marzia Taviani (Karin Proia)

È lei, adesso, a gestire le vigne di Primaluce, in perenne contrasto con Alessandro che, sebbene sia il compagno della sorella e padre di sua nipote, resta sempre un Monforte. Attratta da Filippo Sommariva, il suo amore per il maresciallo Mancini sarà messo a dura prova.

Viola Camerana (Victoria Larchenko)

E’ lei ad avere ucciso Luca Monforte, il padre di Alessandro di cui era innamorata. Alla fine della prima Serie è scomparsa all’estero. E’ morta misteriosamente in un incidente stradale. Ma è davvero cosi oppure si sta nascondendo?

Laura Sommariva (Elisabetta Pellini)

Sola e senza soldi, dopo la separazione da Cesare Sommariva, trova rifugio sicuro dall’avvocato Scilla. Nonostante la protezione dell’uomo e le attenzione che le dedica, Laura non troverà pace nella solida vita che lui gli sta offrendo.

Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci)

Figlio primogenito di Cesare Sommariva e della sua ex moglie Sonia, Filippo torna dopo 10 anni a Villalba in sella ad una vecchia Harley. Anima ribelle, ardita e capace di tutto, ha una passione per i cavalli. Il suo passato si incrocia con la vita di Aurora ed è deciso più che mai a riprendersi quello che è suo.

Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani)

Livia è rimasta la matrona di casa Monforte che abbiamo visto nella prima Serie. Si intravede che potrebbe sapere molto più di quello che ha sempre voluto far sapere.

Elena Monforte (Licia Nunez)

Fragile, afflitta da ansie, che la soggiogano alla madre Livia, fin troppo protettiva nei suoi confronti, vive i sentimenti in maniera infantile. Sempre alla ricerca di un equilibrio interiore e di legami affettivi, si avvicinerà alla giovanissima Elvira Torre.

Matteo Monforte (Rocco Giusti)

Dopo aver scoperto di non essere un vero Monforte ma il figlio dell’avvocato Scilla, viene cacciato da Edoardo dalla tenuta e si rifugia a casa del padre. Qui però vive anche la nuova, giovane compagna dell’avvocato, Laura Sommariva.

Don Lorenzo (Simon Grechi)

E’ il nuovo parroco di Villalba. Ha un legame misterioso con Veronica.

Amedeo Torre (Mario Cordova)

E’ lui il nuovo proprietario di Pietrarossa, dove va ad abitare con la moglie Veronica e la figlia Elvira. Medico, si prende cura di Aurora, dimostrando un legame particolare con le sorelle Taviani.

Andrea Sommariva (Domenico Balsamo)

Fratello minore di Filippo che stima e adora, Andrea è un bel ragazzo, allegro, solare. L’incontro con Tessa gli aprirà nuove prospettive lavorative, e non solo.

Alfredo Scilla (Alfredo Pea)

L’avvocato della famiglia Monforte, padre del giovane Matteo, ha pagato con la radiazione dall’albo per i misfatti commessi. Nella sua vita arriva Laura Sommariva, dandogli nuova gioia di vivere e sogna di costruirsi una nuova famiglia.

Bruno Attali (Francesco Arca)

Dopo essere stato abbandonato da Tessa, decide di dare una nuova famiglia alla figlia Clelia. Quando viene a sapere del sacrificio d’amore di Tessa, si dibatte tra l’amore della donna e la volontà di non distruggere quanto creato finora per il bene della figlia.

Elvira Torre (Gaia Messerklinger)

Figlia ventenne di Amedeo Torre, è in profondo conflitto con la nuova moglie del padre, Veronica, di cui sospetta la malvagità. Entra pericolosamente in un gioco di seduzione, tra Elena ed Edoardo.

Ferentino (Gigi Savoia)

È il magistrato che sta a capo dell’organizzazione segreta delle Tre Rose, che riunisce i personaggi più potenti di Villalba (tra cui Edoardo, Ruggero e Scilla). Custodisce segreti indicibili del passato e sfrutta la sua posizione di magistrato per aiutare i membri del gruppo a raggiungere i loro scopi.

Ruggero Camerana (Luca Ward)

L’uomo più facoltoso e potente di Villalba conosce colpe e segreti che devono rimanere segreti. Il suo amore per la figlia Viola, scomparsa, gli farà rischiare la galera e lo porterà a scoperte sconcertanti.

Veronica Torre (Euridice Axen)

Bella, affascinante e perfida, Veronica è la nuova antagonista di Aurora. Il suo odio è mosso da un segreto del suo passato. Ogni mezzo per lei sarà lecito al fine di  separare Alessandro da Aurora.

Ottavia Taviani (Paola Pitagora)

E’ la nonna di Aurora, Tessa e Marzia e la madre di Eva Taviani. Ottavia conosce molti segreti del passato, che nessuno deve scoprire, per non mettere in pericolo la vita delle persone a cui più tiene, le sue adorate nipoti.

[LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA' NEL PRIMO EPISODIO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: IN ARRIVO UNA STORIA D'AMORE LESBO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


I segreti di Borgo Larici personaggi
I SEGRETI DI BORGO LARICI – TUTTI I PERSONAGGI


Le Tre Rose di Eva 2 - 2
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2013


Le tre rose di Eva 2 - 13
LE TRE ROSE DI EVA 2: IL MALEDETTO CASTELLO DI PIETRAROSSA, NUOVA LOCATION DELLA FICTION

1 Commento dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

29 agosto 2013 alle 23:37

Questa seconda serie si preannuncia bellissima e ricca di colpi di scena. 4 settembre arriva presto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.