20
agosto

PATRIZIA MIRIGLIANI A DM: E’ VERO, PER MISS ITALIA 2013 TRATTIAMO CON LA7 E JESOLO. IN ALTERNATIVA CI SONO LE TV LOCALI

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani

Miss Italia approda a Jesolo e, per la messa in onda televisiva, su La7? Poche ore fa, Mattia Buonocore vi ha riportato le indiscrezioni de La Nuova Venezia che vorrebbero l’edizione 2013 del concorso di bellezza più celebre d’Italia nella cittadina veneta e sull’emittente di Urbano Cairo.

Abbiamo contattato Patrizia Mirigliani per le ‘conferme del caso’ e la patron del concorso ha confermato a DavideMaggio.it l’esistenza delle trattative di cui parliamo:

Si, è vero - ci dice la Mirigliani - Ci sono delle trattative in corso con il comune di Jesolo e con La7“.

Ma non ci nasconde nemmeno un’altra ipotesi attualmente al vaglio:

Stiamo anche pensando alla possibilità che Miss Italia sia trasmesso in syndication su un gruppo di reti locali italiane”.

Location e messa in onda dell’evento dovrebbero essere confermate entro la fine di agosto.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2013 Patrizia Mirigliani, Giusy Buscemi
PATRIZIA MIRIGLIANI: MEDIASET VOLEVA CAMBIARE IDENTITA’ E NOME A MISS ITALIA


Miss Italia 2013 La7
MISS ITALIA 2013 A JESOLO E SU LA7?


Miss italia 2014 la7
LA7 CONFERMA MISS ITALIA NEL 2014


63 - Priscilla Bernardoni
MISS ITALIA 2013: QUESTA SERA LA ‘PRIMA VOLTA’ DE LA7

15 Commenti dei lettori »

1. Alberto ha scritto:

20 agosto 2013 alle 15:50

Combattiva, la Mirigliani! Vai, Patty: faccio il tifo per te!



2. saro zappalà ha scritto:

20 agosto 2013 alle 15:56

Finalmente una rete che si confà col successo di Miss Italia, ovvero La7, emittente che più locale di questa non c’è.



3. Rox ha scritto:

20 agosto 2013 alle 16:18

Miss Italia è servizio pubico.



4. Nina ha scritto:

20 agosto 2013 alle 16:36

Non conosco Jesolo ma immagino sia un po’ più moderno come luogo di Montecatini che evoca immagini di cure per vecchietti. Quindi ben venga.



5. iki ha scritto:

20 agosto 2013 alle 16:42

Eccolo Cairo all’attacco.
Abbiamo capito che vuole fare di La7 una rete di informazione e approfondimento ma anche d’intrattenimento più popolare.
Se andasse in porto la trattativa sarei molto contenta.



6. Davide ha scritto:

20 agosto 2013 alle 17:26

Si che bello a la7…con rita a condurlo….!!!

Grande Cairo….



7. Michele ha scritto:

20 agosto 2013 alle 17:40

Io sono dalla parte di Urbano Cairo: La7 è una rete generalista che aspira ad essere il terzo polo tv quindi non può essere fatta solo di programmi di politica, approfondimento, cronaca e telegiornali ma deve puntare anche sull’intrattenimento nazional-popolare altrimenti non sarebbe giusto che occupasse un posto prestigioso del telecomando come quello che ha ma dovrebbe stare molto più in giù, verso il numero 49 assieme a canali come Tgcom24 e RaiNews24 e lasciare il numero 7 ad altri operatori televisivi come Sky o Fox Italia… Mentana e Santoro devono farsene una ragione: LA7 è un canale generalista non una all-news

che poi Mentana dovrebbe essere il primo a capire che LA7 ha un estremo bisogno anche di programmi leggeri visto che il suo TG5 è riuscito ad affermarsi subito grazie al traino che per anni ha avuto non certo da programmi giornalistici o d’approfondimento ma da programmi leggerissimi e nazional-popolari come ”Non è la Rai”, ”Il pranzo è servito”, ”Tris”, ”Cari genitori”, ”Affari di famiglia” (per l’edizione delle 13) ed ”Ok il prezzo è giusto”, ”La ruota della fortuna”, ”Tira e molla” e ”Passaparola” (per quella delle 20)….



8. iki ha scritto:

20 agosto 2013 alle 18:20

Pienamente d’accordo con Michele.
Trovo che l’informazione e l’approfondimento siano il punto di forza de La7(è l’unica rete di cui mi fido a livello di notizie) e lo rimarranno anche in futuro grazie a Mentana ma giustamente Cairo visto che La7 è una rete GENERALISTA(dobbiamo rendercene conto) dove deve trovare spazio anche l’intrattenimento SANO e non le trashate di Canale5.



9. Peppe93 ha scritto:

20 agosto 2013 alle 18:55

Per l’impronta che Cairo sta dando al canale Miss Italia non c’entra nulla. Secondo me sbaglia a puntare sull’ intrattenimento, su la7 va bene solo l’informazione per il tipo di pubblico.



10. Antonio Varese ha scritto:

20 agosto 2013 alle 20:04

Spero proprio che la trattativa si chiuda presto e firmando un sodalizio tra miss Italia e la 7 e concordo con chi vedrebbe bene alla conduzione Rita dalla Chiesa non penso che la Mirigliani possa ancora dettare legge sulla conduzione come accadeva anni fa



11. alberto ha scritto:

20 agosto 2013 alle 20:04

Il problema è che non siamo mai contenti e non vogliamo nessun cambiamento. Prima si criticava La7 perchè fa troppo informazione. Ora che arriva Rita Dalla Chiesa e Salvo Sottile, tutti a criticare La7 … ma avete delle vite così piatte che non cambiate mai?!?



12. iki ha scritto:

20 agosto 2013 alle 21:39

Bravissimo alberto



13. gennarino77 ha scritto:

20 agosto 2013 alle 22:35

La soluzione LA7 mi pare la più appropriata specie con la conduzione di Rita Dalla Chiesa ex moglie di Fabrizio Frizzi storico conduttore di miss Italia e per LA7 sarebbe un’ottima occasione per presentare il nuovo palinsesto.



14. ale ha scritto:

21 agosto 2013 alle 14:04

finalmente la rai ha abolito la trasmissione di un concorso datato ed inutile come miss italia era ora!!!



15. ciro ha scritto:

22 agosto 2013 alle 18:16

Beh….una che va a dire: “LA MIA AZIENDA IN CRISI PER LE PAROLE DEL PRESIDENTE BOLDRINI!” ….sarebbe già da QUERELARE!! …di che “AZIENDA” parla? Questa “sfrutta” il corpo femminile (altrui) per TRARNE BENEFICI economici!!!

anzicchè “promuovere” la bellezza del corpo femminile…..SEMMAI che si concentrasse a “promuovere” LA MODA……e semmai a lanciare NUOVI STILISTI……..e trarne “profitto” NON DAI CORPI DELLE PERSONE……MA DA QUELLO CHE INDOSSANO!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.