4
agosto

DMLIVE24: 4 AGOSTO 2013. HISTORY SOTTO ACCUSA

Amanda Knox

Amanda Knox

>>> Dal Diario di ieri…

  • History Sotto Accusa

Quali sono i dettagli del processo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito? Quali i retroscena dell’omicidio di Giuseppe Impastato? Come sono state portate avanti le indagini? Arriva in esclusiva su History (canale 407 di Sky e, per agosto, anche sul canale 131 di Sky) SOTTO ACCUSA (titolo originale: Great Crimes and Trials), la serie che ripercorre alcuni tra i più sconvolgenti fatti di cronaca nera dal 1970 ai nostri giorni.

L’appuntamento è da lunedì 5 agosto 2013 alle 23.00 con un doppio episodio e, a seguire, tutti i giorni alla stessa ora dal lunedì al giovedì.

26 storie, 26 crimini e 26 grandi processi raccontati attraverso interviste esclusive ai personaggi chiave e ai familiari delle vittime. Attraverso gli archivi giudiziari, riprese inedite e migliaia di ore di filmati di repertorio, vengono ricostruite le tappe fondamentali dei crimini che hanno sconvolto l’opinione pubblica mondiale. Tra questi: il serial killer belga Marc Dutroux, accusato di orrende sevizie nei giovani ragazze tenute segregate; Ray e Faye Copeland, rispettivamente 76 e 69 anni, che nel 1991 diventano la coppia più anziana della storia ad aver ricevuto una sentenza di pena di morte e la coppia assassina canadese Paul Kenneth Bernardo e Karla Leanne Homolka, noti anche come “Barbie & Ken”, accusati di tre omicidi e di numerosi stupri.



Articoli che potrebbero interessarti


Rai HD
DMLIVE24: ORRORI DA GUSTARE SU DMAX – ORRORI DA LEGGERE SU RAI HD – AFFARI AL BUIO SU HISTORY


Affari di Famiglia - History
DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


La Storia Maledetta - History
DMLIVE24: 2 SETTEMBRE 2013. DAVID FROST E’ MORTO – LA STORIA MALEDETTA SU HISTORY


Divieto di Sosta - Clio Zammatteo
DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.