25
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN E’ MORTO

Il Segreto

Vi avevamo anticipato che il destino di Juan, giovane e sfortunato pittore costretto a zappare la terra per sopravvivere, non sarebbe stato roseo. E infatti il grande amore della ricca Soledad ne Il Segreto è stato costretto a lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia dopo essere stato pestato a sangue per volere di Donna Francisca.

La sua amata le ha tentate tutte per raggiungerlo, arrivando ad ingerire dei funghi velenosi ed essere così portata in ospedale in città, luogo da cui fuggire per raggiungerlo sarebbe stato più facile. Ma non c’è riuscita, per colpa di Mercedes e comunque a nulla le sarebbe servito, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani venerdì 26 luglio 2013.

Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. All’alba Pepa dice a Tristan che quanto è accaduto non dovrà più ripetersi. Intanto Soledad si è ripresa grazie all’intervento di Alberto. E Tristan promette alla sorella che farà tornare i Castaneda e rimedierà all’ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan. Così affronta Francisca e la minaccia: se rifiuterà di far tornare i Castaneda alla tenuta, Tristan lascerà la casa portando con sé la moglie, Martin e Soledad. Francisca capitola. Soledad è al settimo cielo. Si fa aiutare da Mercedes a farsi bella per accogliere il suo amore, ma l’attende una tragica notizia: Juan non ce l’ha fatta, è morto.

Don Anselmo mette in atto il suo piano con l’aiuto di Emilia: prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo accettabile. Il sindaco e sua moglie chiaramente si infuriano. Raimundo non è in salute come fa credere a tutti, e mentre trasporta dei pesi si sente male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

3 Commenti dei lettori »

1. maria ha scritto:

25 luglio 2013 alle 18:17

grazie per le anticipazioni….questa soap è proprio bella!! si è poi saputo se la spostano per l autunno??



2. Alex ha scritto:

25 luglio 2013 alle 22:47

Maria se le anticipazioni che hanno dato ti sono piaciute, io te ne do un’altra: in questa serie niente è come sembra! Se Mediaset saprà trovargli una degna collocazione ci saranno tante cose da scoprire… dopotutto quello che abbiamo visto fino ad oggi è solo l’inizio.



3. marcodesantis ha scritto:

26 luglio 2013 alle 12:03

ha tutti gli ingredienti x sfondare e continuare…speriamo che qualcuno li a mediaset penis di nn farsi sfuggire el punte viejo dalle uova d’oro:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.