7
settembre

FRANCESCA FIORETTI – PECHINO EXPRESS 2

Francesca Fioretti

Molti la ricordano come la prosperosa concorrente della nona edizione del Grande Fratello, altri come la sensuale ballerina di Colorado e, ora, sarà ricordata come la temeraria avventuriera della seconda edizione di Pechino Express. Parliamo di Francesca Fioretti, la giovane modella casertana che nel 2009 stregò il cuore di Ferdi, vincitore del Gf, e oggi pronta a rimettersi in gioco in una nuova, straordinaria impresa affianco di Ariadna Romero.

Messi da parte smalto per le unghie, eyeliner e tacco dodici, Francesca non ha alcuna intenzione di finire nel dimenticatoio e, armata di zainetto, scarpe da ginnastica e  tanta forza di volontà, cerca un nuovo modo per raggiungere il grande pubblico, per testare la propria resistenza alle avversità e il suo inglese. Sperando che non faccia la stessa fine delle Veline dell’anno scorso, in balia di una dimestichezza con la lingua anglofona a dir poco imbarazzante nonché di occhioni luccicanti sfoggiati in cerca di passaggi e pernottamenti,  la Fioretti è determinata ad arrivare in vetta e a conquistare le simpatie dei suoi compagni d’avventura.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Certo, non dovrebbe essere difficile per una ragazza avvenente come lei incontrare ossequiosi “si” da parte di autisti e proprietari di locande, ma sarà altrettanto brava a cimentarsi con prove di resistenza fisica e psicologica, decine di chilometri percorsi sotto il sole cocente e di ostacoli degni dei più ostici agoni mai disputati?

Staremo a vedere, mentre la nostra Francesca tenta il tutto e per tutto con il reality condotto da Costantino Della Gherardesca, che potrebbe risarcirla riaccendendo i riflettori su di lei o spegnendoli definitivamente. Quale sorte l’attenderà?

Segui DavideMaggio.it sui social network:

InstagramFacebookTwitterTumblrGoogle +



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 - intervista alla seconda classificata Francesca Fioretti
FRANCESCA FIORETTI A DM: GRAZIE AL GRANDE FRATELLO HO FATTO PECHINO EXPRESS. MA TRA I DUE REALITY, PECHINO TUTTA LA VITA.


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti e Ariadna Romero esultano
PECHINO EXPRESS 2: MODELLE ALL’ARREMBAGGIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.