19
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA CONFESSA LA VERITA’ A TRISTAN

Megan Montaner e Alex Gadea

Come avevamo sottolineato nella nostra recensione, uno dei pregi della telenovela Il Segreto, che ha infiammato i pomeriggi estivi di Canale 5 più del sole di luglio, è la velocità del racconto tipica delle cugine sudamericane. Dopo poco più di un mese di programmazione, infatti, la trama ha già incontrato vari punti di svolta e l’ultima settimana poi è stata foriera di grandi cambiamenti.

Abbiamo appena visto donna Francisca cacciare via dalla tenuta la famiglia di Juan, che ha fatto anche pestare a sangue dopo averlo scoperto ancora una volta insieme alla figlia Soledad, più disperata e sola che mai. Ma la cosa più interessante, che vi abbiamo accennato, è il cambiamento di Angustias che si è finalmente palesata per quella che è: infida, possessiva e vendicativa. La moglie di Tristan non sta più riuscendo a fingere di essere guarita dopo il ricovero nell’ospedale psichiatrico e non inganna più nessuno; soprattutto la sua gelosia nei confronti di Pepa la divora e ha preso a trattare malissimo la levatrice spegnendo quel poco di compassione che spingeva l’altra a non infierire su di lei.

E, difatti, per Pepa è arrivato il momento di dire la verità a Tristan. La nostra protagonista in questi giorni ha fatto la conoscenza del nuovo medico di Puente Viejo che, stando al lungo e languido primo sguardo che le ha lanciato, molto probabilmente si innamorerà di lei scatenando la gelosia del Montenegro. Ma la cosa più importante è che il nuovo venuto ha preso possesso dello studio e delle cose del vecchio medico, tra le quali anche la cartella clinica di Angustias che per Pepa è la prova di tutto. Lunedì, finalmente, la ragazza racconterà la verità all’uomo che ama: di seguito le anticipazioni della puntata del 22 luglio 2013.

Pepa dice a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, ma lui non le crede e lei si offre di fargli vedere il rapporto dell’ospedale psichiatrico che attesta che Angustias non ha mai partorito, ma Pepa non lo trova. Sebastian propone al padre e alla sorella un nuovo modo per dirigere i lavori della locanda, mentre Donna Francisca manda in avanscoperta Pedro per conoscere i progetti del figlio di Raimundo. Soledad sta pensando a un piano per scappare dalla villa e chiede aiuto a Pepa. Alla villa le cose vanno a rotoli senza le donne della famiglia Castañeda, portando Donna Francisca alla disperazione. Pedro e Dolores, nel frattempo, speculano sui prezzi dei prodotti.

[QUI LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DEL 22 LUGLIO 2013]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.