18
luglio

MISSION – AL BANO NEL CAST: VIVRO’ TRA I RIFUGIATI DEL SUDAN

Al Bano

Di Mission si sa ancora (troppo) poco, considerando che è atteso su Rai 1 nella prossima stagione tv. Sappiamo, comunque, che si tratta di un docureality a sfondo sociale, dove un gruppo di personaggi famosi sono attesi ad una missione umanitaria in diversi Paesi “disagiati” del mondo. Stop! Conduttore, concorrenti e svolgimento del format sono ancora top secret. O quasi.

Il settimanale Chi, infatti, tenta di fare un po’ di chiarezza, annunciando che tra i vip selezionati ci sarà il nuotatore Filippo Magnini (dovrà vedersela in missione in Giordania) e, soprattutto, raccogliendo le dichiarazioni di Al Bano, che svela la sua partecipazione al nuovo programma:

A novembre parteciperò al reality umanitario di Rai 1 Mission. Per dieci giorni vivrò tra i rifugiati del Sudan: sarò in mezzo a loro, canterò con loro, mi darò da fare per aiutarli. C’è qualche rischio (quella è una zona calda), ma ci tengo ad andare perché sarà un’esperienza straordinaria. Mi arricchirà umanamente in modo che ancora non posso immaginare. Sarà davvero importante”.

Il cantante, dunque, oltre al ricongiungimento (musicale) con Romina, ritenta la via del reality, a distanza di otto anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, che fu costretto ad abbandonare in corsa per i continui dissapori con Loredana Lecciso. Simona Ventura gli comunicò in diretta la decisione dell’allora compagna di lasciare Cellino San Marco e portare con sé i figli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


Al Bano
Al Bano fuori da Sanremo 2024: «Secondo me Amadeus non ha neanche ascoltato la mia canzone»


Al Bano
Al Bano vuole tornare in gara a Sanremo (senza Romina Power): «Ho la Sanremite acuta»


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

18 luglio 2013 alle 18:17

Albano mi piace. Mi dà l’impressione di una persona generosa e di grande voglia di fare.



2. ciro ha scritto:

18 luglio 2013 alle 19:48

Vedrete, condurrà Lorella Cuccarini!



3. francwsco ha scritto:

18 luglio 2013 alle 20:07

Magari fosse lorella alla conduzione.. certo mi piacerebbe vederla nel varietà ma anche umanamente e una bella persona..



4. ciro ha scritto:

21 agosto 2013 alle 19:39

Beh……immaginò già quanti soldini …”spillerà” alla Rai per la partecipazione a questo programma …..e NOI FESSI CHE PAGHIAMO il canone alla Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.