13
luglio

DMLIVE24: 13 LUGLIO 2013. MAGNOLIA FICTION DIVENTA CROSS PRODUCTIONS, VIDEOMEDIASET VINTAGE, LA REGINA DEI LUSTRINI SU REAL TIME

La Regina dei Lustrini

La Regina dei Lustrini

>>> Dal Diario di ieri…

  • Magnolia Fiction diventa tedesca

Magnolia Fiction, anche produttore di Una Grande Famiglia, diventa Cross Productions: Magnolia Spa ha infatti ceduto le sue quote alla tedesca Beta Film.

  • Su VideoMediaset un po’ di vintage!

seba7650 ha scritto alle 10:24

Ciao a tutti, non so se ve ne siete accorti (non ho trovato info su DM) ma su videomediaset.it è disponibile la nuova sezione Vintage, dove è possibile rivedere alcuni Cult anni 80 e 90 delle reti Mediaset! Tra i titoli: Non è la RAI, Gommapiuma, ZigZag, I ragazzi della III C e molto altro ancora! Una vera goduria per gli amanti del genere (come me!). Altro che Studio 5!

  • La Regina dei Lustrini su Real Time

Dal 13 luglio in PRIMA TV su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) ogni sabato alle 22:05, la nuova serie “LA REGINA DEI LUSTRINI” con Sondra Celli: direttamente da “Il mio grosso grasso matrimonio gypsy” l’estrosa designer di Boston, invita gli spettatori nel suo eccentrico mondo di design, moda e gioielli.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


La Chef e la Boss
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2014. LA CHEF E LA BOSS NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME


Babel tv - canale 139 DTT
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2014. REAL TIME CAMBIA, BABEL TV RITORNA AL CANALE 139 DTT


UNDATEABLES
DM LIVE24: 16 MARZO 2014. THE UNDATEABLES, L’AMORE TRA DISABILI IN ONDA SU REAL TIME

5 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

13 luglio 2013 alle 12:30

Su VideoMediaset Vintage dovrebbero trasmettere le vecchie fiction di Mediaset, penso a Il Fantasma dell’Opera con Charles Dance, Teri Polo e Burt Lancaster, a Anastasia l’ultima dei Romanov con Amy Irving, a Nanà con Francesca Dellera, alle vecchie fiction con Carol Alt ecc.



2. lca ha scritto:

13 luglio 2013 alle 12:48

Scusate, ho notato che Comedy Central sta trasmettendo la prima edizione de I Cesaroni. Mediaset ha venduto i diritti?



3. Principessa_Vespa ha scritto:

13 luglio 2013 alle 17:51

Claudio Amendola è in onda contemporaneamente su Mediaset Extra con “I Cesaroni” e su La5 con il film “Amarsi un po’…”



4. aleimpe ha scritto:

13 luglio 2013 alle 19:35

La seconda serata di Rai 1 senza Vespa è un altra seconda serata, Vespa sul Papa a Lampedusa ha fatto il 16%, le altre sono andate male qualche volta battute da Puntonotte…



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

13 luglio 2013 alle 23:39

Tutti mi chiedete: ma cosa farai a La7, ora che non c’è più’ Quarto Grado? Allora lo dico per chi non lo sapesse. Farò un programma di cronaca, che parlerà delle storie che più vi appassionano ma anche dei grandi gialli irrisolti. Tenterò di fare miei i vostri dubbi e cercherò, per quanto possibile, di darvi delle risposte. Andrò in onda il martedì sera, dai primi di settembre su La7! Vogliamo costruire un bel programma, ci proviamo, ma vi daró mie notizie durante l’estate per aggiornarvi su tutte le novità. Vi aspetto su La7!!! Ciao (Salvo Sottile su Facebook)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.