12
luglio

LA7d, PALINSESTI AUTUNNO 2013: CAIRO INVESTE… SOLO SULLE REPLICHE

La7d

La7d

Ebbene sì, non c’è solo La7 nel portfolio di Urbano Cairo. Se MTV è passata in toto a Viacom, che ora ne detiene il controllo totale, e i multiplex sono rimasti in mano a Telecom, interessata a sfruttarne il potenziale economico, La7d invece è finita – assieme alla sorella maggiore – nelle mani del noto editore torinese. E anche la rete al femminile del gruppo, in diretta concorrenza con La5, è stata nel suo piccolo protagonista della recente presentazione dei palinsesti per il prossimo autunno 2013.

A dire il vero, rispetto a Rai e Mediaset che hanno fortemente puntato sul loro intero bouquet, Cairo si è limitato – per il prossimo autunno – a rinforzare la prima serata di La7, mantenendo lo status quo per La7d, forte dei discreti risultati fin qui ottenuti a basso csoto (intorno allo 0.40% di share, stabile da mesi). E quindi nessuna sorpresa, né particolari novità, ma solo tante repliche. A partire da quelle di Cuochi e fiamme e La Mala Educaxxxion con, rispettivamente, Simone Rugiati e Elena Di Cioccio.

Ovviamente non mancheranno le serie: Sex and the city, ormai un must, e Fast Forward. Anche gli eventi troveranno spazio, come la serata dedicata all’anniversario della morte di Stieg Larsson con la Trilogia Millenium, per ora l’unica confermata. E ci sarà anche il The Dr. Oz Show, che tornerà con le repliche ma anche – ed è l’unica novità praticamente – con le nuove puntate in prima tv.

Tra una replica e l’altra potremmo vedere anche qualche film per il ciclo A spasso nel cinema, tutti rigorosamente in prima tv. Tra i titoli: Emotivi Anonimi e Le Donne Del Sesto Piano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Serie A femminile
Diritti tv, Serie A femminile su La7 e La7d per le prossime due stagioni


Paola Marella
Donne – Storie che ispirano: Paola Marella racconta le donne colpite dal tumore al seno


presentazione La7
PRESENTAZIONE PALINSESTI LA7 2016/2017 IN DIRETTA. CAIRO: CROZZA HA PERSO IL 40% DEGLI ASCOLTI DA QUANDO SONO ARRIVATO


Tacco 12 - La giuria
TACCO 12! LA QUINTA EDIZIONE SU LA7D

3 Commenti dei lettori »

1. tito ha scritto:

12 luglio 2013 alle 19:45

Vabbè… MTV già è piena zeppa di repliche…nessuna novità ahahahahahaah! Rivedere qualche vecchio programma fa venire il magone!



2. mugnezz ha scritto:

12 luglio 2013 alle 22:54

E cairo vorrebbe aprire un terzo canale ??? O.O



3. colorcloe ha scritto:

13 luglio 2013 alle 15:16

ma italia1 che serie trasmetterà di Grey’s? non ha passato i diritti repliche a la7?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.