4
luglio

MEDIASET PREMIUM, PALINSESTI AUTUNNO 2013: ATTESI IL GRANDE GATSBY, BELIEVE E THE ORIGINALS. A NATALE DEBUTTA INFINITY

Il grande Gatsby

Film, serie tv e calcio continueranno a essere le colonne del palinsesto di Mediaset Premium anche per la prossima stagione. Ma prima di vedere nel dettaglio l’offerta per l’autunno 2013, parliamo di Infinity. Dopo il successo di Premium Play che ha raggiunto un milione e mezzo di utenti, il Biscione è pronto a lanciare Infinity, nuovo progetto on demand, libero dai classici vincoli della pay tv, con una library iniziale di oltre 5.000 titoli, tra film e telefilm, disponibili via web su tutti i device, dalla tv al pc fino ai tablet, gli smartphone e le game console. Il progetto partirà probabilmente a Natale.

Tra le novità seriali in arrivo su Mediaset Premium ci sono Believe, la nuova creatura di JJ Abrams, Ironside, l’atteso remake della serie culto del 1967, The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, e Mom, sitcom “scorretta” su una mamma single alcolizzata. Su Joi vedremo in prima tv la nona stagione di Due uomini e 1/2, la seconda di 2 Broke Girls e la quinta di Royal Pains. Sul canale al femminile Mya andranno in onda la seconda stagione di Dallas, la quarta di Parenthood, la nona di One Tree Hill, la seconda di Hart of Dixie, la quarta di Pretty Little Liars e la quinta di The Vampire Diaries.

Su Premium Crime – da non confondere con il canale digitale Top Crime – in prima visione andranno in onda Motive, Special Victims Unit 14, Golden Boy e Major Crimes 2. Lunga la lista di prime visioni per Premium Action: Revolution, Chicago Fire, Do No Harm, Cult, 666 Park Avenue, Grimm 3, Nikita 4 e Covert Affairs 4.

Per il cinema, sicuramente il più atteso è Il grande Gatsby con Leonardo Di Caprio. Tra settembre e dicembre arriveranno anche Argo, La migliore offerta, Oblivion, Gangster Squad, Il cacciatore di giganti, Notte da leoni 3 e L’uomo d’acciaio. E ancora We’re the Millers, Gravity, Studio illegale, Les Miserables, Zero Dark Thirty, Anna Karenina, L’uomo con i pugni di ferro, Las Vegas, 47 Ronin, Fast& Furious 6 e Cattivissimo me 2.

Per il calcio in esclusiva le qualificazioni dell’Argentina al Mondiale del 2014 e le amichevoli pre-campionato del Milan (il Napoli solo pay-per view) oltre che tutto il meglio della Serie A, tutta la Champions League con Juve, Napoli e Milan e tutta l’Europa League con Lazio, Fiorentina e Udinese.

Saranno soddisfatti gli abbonati Premium?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pirlo-balotelli-mediaset-premium
MEDIASET: TUTTA L’OFFERTA SPORTIVA 2013-2014


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Mediaset
Mediaset: risarcimento da quasi 5milioni per la pirateria ai danni di Premium


Sky
Antitrust: Sky può acquisire R2 (ramo Mediaset Premium), ma col divieto di esclusive web

4 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

4 luglio 2013 alle 15:28

no . il cinema me lo tolgono a settembre , le fiction sono ok . il calcio e una ladrata , pubblicità su pubblicità . champions in hd solo durante la partita del mercoledì e dell’europa leaugue chissene.

ma piuttosto di farmi sky



2. aiò76 ha scritto:

4 luglio 2013 alle 16:58

concordo con l’amico qua sopra, l’offerta è di una pochezza imbarazzante. Hanno 4 o 5 canali di cinema e appena 1 prima tv a settimana. Significa che dopo qualche mese l’abbonato medio vede girare sempre e solo gli stessi film. Tranne 1 volta a settimana.

Hanno buone serie, ma non tante. L’unica cosa decente è il calcio, anche se l’HD è per poche partite.

Io ero abbonato dallo scorso anno, poi nei mesi scorsi hanno avuto la bella idea di mandarmi una letterina dicendomi che il prezzo è aumentato, mentre vedevo che l’offerta a livello di contenuti non aumentava affatto, anzi… Una bella raccomandata e li ho mandati a quel paese. La cosa assurda è che poi ti chiamano e ti fanno offerte per rimanere anche più basse di quello che pagavi prima (almeno per un periodo di tempo limitato). Contenti loro, io torno a guardare la tv free. Sky non me lo posso permettere.



3. marcodesantis ha scritto:

4 luglio 2013 alle 19:58

ho sia sky che premium,ma devo dire che quest’ultima ha perlomeno serie più interessanti, i film alal fine gira che ti rigira sono smepre gli stessi sia x l’uno ch ex l’altro…del calcio nn parlo xchè non mi interessa. sono curioso di vedere questo infinity, spero sia possibile anche x gli abbonati…forse finalmente si avrà l’applicazione play anche x i tablet samsung e nn solo x ipad.



4. marcodesantis ha scritto:

4 luglio 2013 alle 20:02

e sky ha già pubblicato i palinsesti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.