4
luglio

TOP CRIME, PALINSESTI AUTUNNO 2013: SI RINNOVA L’ATTUALE PROGRAMMAZIONE. LA NOVITA’ E’ WHITE COLLAR

Top Crime

Il giallo non dorme mai e anche il canale nuovo di zecca targato Mediaset Top Crime che, sulla scia degli ottimi risultati d’ascolto raggiunti in pochissime settimane, proporrà un palinsesto autunnale che sostanzialmente ricalca quello attuale. Dal classico al nuovo, Top Crime punterà su alcune vecchie conoscenze care ai telespettatori e sul prosieguo di diverse serie di successo.

La domenica sarà affidata al fidato Colombo e alle sue indagini che, dopo aver rivissuto su Sky Retrò, continueranno a tenere compagnia anche al pubblico del canale 39 del digitale terrestre. Lasciando l’ispettore interpretato da Peter Falk, spentosi all’età di 83 anni nel 2011, la settimana inizierà con White Collar, dove la proficua collaborazione fra l’agente Burke e il mago della truffa Neal animerà il lunedì di Top Crime. Si prosegue, al martedì, con una serie di pellicole ispirate ai best seller di John Grisham, autore di numerosissimi volumi a tinte gialle fra cui Il Socio, Il Rapporto Pelican e Il Cliente, interpretato nella versione cinematografica da Tommy Lee Jones e una straordinaria Susan Sarandon.

Spazio, poi, per la longeva Law & Order: Unità speciale e i suoi episodi inediti che, dopo i passaggi su Rete4 e Iris, potranno continuare il loro corso su Top Crime. La sesta stagione di Bones sarà, invece, al centro della programmazione del giovedì, dove la dottoressa Temperance Brennan continuerà a fornire la sua preziosa esperienza all’Fbi e all’agente responsabile di averla “scovata”: Seeley Roth.

La seconda stagione di Lie to me e della macchina umana della verità Tim Roth arricchirà la programmazione prevista per il venerdì seguita, il sabato, dalla terza stagione di Damages dove Glenn Close e Rose Byrne dovranno vederla con la truffa finanziaria ordita dalla famiglia Tobin. Serialità e film ad alta tensione sono, quindi, le parole d’ordine per il palinsesto autunnale di Top Crime che promette di non far mai annoiare i suoi telespettatori.

QUI I PALINSESTI DI CANALE 5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA1 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI RETE 4 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI LA5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA2 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI MEDIASET PREMIUM AUTUNNO 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)


Anna Tatangelo - Scene da un Matrimonio
L’estate 2022 delle reti tematiche Mediaset – Su La5 Anna Tatangelo al posto di Uomini e Donne


law and order organized crime
Law & Order Organized Crime: su Top Crime lo spin off di SVU con Christopher Meloni. Si parte da ‘Quello che succede in Puglia’


Tematiche mediaset
Tematiche Mediaset, Marco Costa: «Su La5 spazio dedicato ad Amici. Sospesi i branded content»

1 Commento dei lettori »

1. nico93 ha scritto:

4 luglio 2013 alle 13:05

Qualcuno sa quando quando vengono pubblicati su publitalia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.