5
luglio

BOING E CARTOONITO, PALINSESTI AUTUNNO 2013: POCHE LE NOVITA’

Ben 10 Omnviverse

I canali per i più piccoli, si sa, sono quelli che riservano meno sorprese perché a dispetto della proverbiale curiosità dei bambini, il loro grado di affezione è superiore a quello degli adulti, quindi difficilmente si stancano di un programma che li ha appassionati. Lo sanno a Rai Yoyo e Rai Gulp,i cui palinsesti per l’autunno sono stati una riconferma del passato con l’eccezione di alcune novità che interessano il canale 42, quello dedicato ai più grandicelli.

Idem  può dirsi per i canali tematici Mediaset dedicati a loro: alla presentazione dei palinsesti autunnali non è stato annunciato nulla di nuovo per Cartoonito e Boing che però, va detto, circa un mese fa aveva rinnovato la veste grafica nonché la propria offerta con l’introduzione di nuovi contenitori e cartoni. Quindi vediamo quali saranno i programmi di punta della prossima stagione per i canali 46 e 40 del digitale terrestre.

Cartoonito, che si rivolge ad un pubblico compreso tra i tre ed i sei anni, riproporrà lo storico Gli orsetti del cuore – Benvenuti a Tantamore,  i consolidati L’armadio di Chloè, Il trenino Thomas e Mike il Cavaliere, partito lo scorso autunno, a cui si aggiunge L’ape Maia, titolo caro anche al rivale Rai Yoyo che ne manda in onda una serie in 3D. Verrà anche trasmesso il lungometraggio My Little Pony: Equestria Girls, una sorta di spin off della serie tv che introduce una versione umana e glamour dei pony, necessaria per lanciare la linea di giocattoli associata.

Boing, invece, il cui target è più vasto e va dai sei anni in su, anche in autunno ospiterà I pinguini di Madagascar, Lo straordinario mondo di Gumball, Max Steel – Nuova serie, Dreammworks Dragons: I cavalieri di Berk e Ben 10 Omniverse, partiti circa un mese fa.

QUI I PALINSESTI DI CANALE 5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA1 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI RETE 4 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI LA5 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI ITALIA2 AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI TOP CRIME AUTUNNO 2013

QUI I PALINSESTI DI MEDIASET PREMIUM AUTUNNO 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Berardi - Boing Plus
Boing Plus si accende sul canale 45 del digitale terrestre


Tom & Jerry Channel
NATALE 2016: LE OFFERTE DI BOOMERANG, BOING, CARTOON NETWORK, CARTOONITO, NICK JR, NICKELODEON, TEEN NICK PER I PIU’ PICCOLI


Banane in pigiama Cartoonito
CARTOONITO E’ IL NUOVO CANALE MEDIASET PER BAMBINI IN ETA’ PRESCOLARE CHE LANCIA LA SFIDA A RAI YOYO.


Marcello Dolores
Marcello Dolores è il nuovo Amministratore Delegato di Boing SpA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.