24
giugno

MISSION: ELISABETTA CANALIS PRONTA PER IL REALITY UMANITARIO DI RAI1?

Elisabetta Canalis (Getty Images/Venturelli)

Update del 18 luglio 2013: Elisabetta Canalis non parteciperà a Mission. Per maggiori info clicca qui.

Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ne ha parlato varie volte, segno che il programma gli sta a cuore. E adesso finalmente il nuovo reality show dell’ammiraglia Rai, Mission, sta cominciando davvero a prendere forma: sappiamo già che sarà un programma a sfondo umanitario, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva  e che per la conduzione è in ballo Marco Liorni. Adesso però, cominciano a circolare nuovi nomi per il cast.

Dopo Michele Cucuzza e Barbara De Rossi, che hanno registrato le puntate pilota, anche la showgirl Elisabetta Canalis con ogni probabilità andrà ad unirsi al gruppo di vip che raggiungerà l’Africa per portare avanti una missione umanitaria. Almeno, questo si evince dallo scambio di tweet che l’ex fiamma di George Clooney ed il suo manager Lucio Presta si sono scambiati appena ieri pomeriggio sul social network preferito dai famosi, universalmente di poche parole ma dalle mille sorprese.

Ed effettivamente suona singolare l’idea di vedere la Canalis, storica velina di Striscia la Notizia nonché attrice e conduttrice, in un programma del genere. Non che ci si voglia limitare all’immagine da calendario sexy che conservano in molti, né alla sua spasmodica presenza sulle pagine del gossip nostrano ed internazionale, né al fatto che si parli di lei più per le sue love story con famosi che per il suo lavoro, ma, certo, fa strano. E siamo curiosi di vederla all’opera in un contesto serio ed impegnato come quello che immaginiamo attorno alla tanto attesa mission di Rai 1.

La Canalis, come leggiamo, si sta preparando. Come fosse una sfida, e in effetti questo reality segna il suo rientro in patria, dopo alcuni anni passati per piacere e per dovere a Los Angeles. Ma soprattutto il suo ritorno in tv – eccetto le sporadiche ospitate – dopo il Sanremo 2012, in cui lei e Belen Rodriguez sostituirono temporaneamente l’infortunata presenza femminile Ivana Mrazova, dopo il grande successo dell’edizione 2011 che invece le aveva viste protagoniste indiscusse con Gianni Morandi e Luca e Paolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Magnini
FILIPPO MAGNINI VA IN ‘MISSION’ PER RAI 1, LA CANALIS NO


DM Live 24 26 Gennaio 2012
DM LIVE24: 26 GENNAIO 2012. FLORIANA SECONDI INDAGATA, FUTURO AGRODOLCE PER RAITRE?, BOB SINCLAR E GIORGIA A VERISSIMO, POMPA TINA A FORUM, CANALIS DA CASCHETTO A PRESTA!, GIANMARCO MAZZI DA SANREMO AD AMICI


Gianni Morandi e Antonella Clerici, Sanremo
GIANNI MORANDI: “SANREMO 2012? DIFFICILE DIRE DI NO”.


Sanremo 2011
DIETROFRONT: GIANNI MORANDI CONDURRA’ IL FESTIVAL DI SANREMO CON BELEN RODRIGUEZ, ELISABETTA CANALIS E LUCA E PAOLO

4 Commenti dei lettori »

1. johli8 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 15:54

Devo dire che questo programma non mi allerta!
Non posso pensare che vip,o pseudo vip vadano in africa,dove non hanno nemmeno un chicco di riso a fare missioni umanitarie ricevendo cachet a 6 zeri!
Spero che i compensi vadano a delle associazioni che operano sul posto! Un personaggio famoso in vista(in qsto caso la Canalis) dovrebbe farlo di cuor proprio non seguita dalle telecamere!
Vabbe detto qsto vedremo



2. Peppe93 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 16:01

Prima o po idoveva tornare a fare qualcosa. Non poteva vivere di solo gossip :-)



3. Gioia ha scritto:

24 giugno 2013 alle 18:49

Il reality umanitario era l’ultima poracciata che rimaneva da mandare in onda effettivamente..
Beneficenza e altruismo buonista ad uso e consumo delle’esibizionismo vip.Ottima idea!
La canalis in missione tra i profughi,che per un po’ dovrà rinunciare a instragrammarsi il derrière sulle spiagge di Malibù,è il tocco di credibilità,la ciliegina che mancava.



4. MisterGrr ha scritto:

24 giugno 2013 alle 21:47

ha bisogno di ripulire l’immagine e ci pensa Presta, fine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.