24
giugno

MORENO DONADONI IL ‘BIG’ CHE SALVA MARIA E BOCCIA D’URSO E CONTI

Moreno Donadoni a Gulp Music

Basta poco. Basta vincere Amici e dopo pochi giorni essere tra i big del Music Summer Festival di Canale 5 a giudicare, per esempio, uno come Antonio Maggio, che quattro mesi fa trionfava a Sanremo Giovani. Basta persino una divertente ospitata a Rai Gulp nel programma Gulp Music per farsi subito dei “nemici”, così giusto per non farsi mancare proprio nulla.

Moreno Donadoni, il cantante rapper più canticchiato del momento, ha dato il proprio verdetto – a tempo, non a tempo – in relazione ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo, a seconda che gli stiano simpatici oppure no. Boccia Psy, Justin Bieber, Barbara D’Urso e Carlo Conti, al quale regala un non a tempo, assolutamente. “Che si ripigli”, invece, è il consiglio che dà a Francesco Schettino. E ancora: “quasi a tempo” gli One Direction, promossi insieme ai calciatori Zlatan Ibrahimovic, perché “cazzuto”, e Marco Borriello, perché gioca nella squadra della sua città, Genova.

A tempissimo, per forza di cose, è chi l’ha lanciato e lo sostiene, ovvero Maria De Filippi, mentre se la cava così su Maurizio Costanzo: “Eh non lo conosco. Glielo diamo sulla fiducia conoscendo Maria. Se è riuscito a conquistare Maria diciamo che è a tempo”. “A tempissimo” è anche Harrison Ford, ma non vogliamo essere maliziosi e quindi siamo certi che apprezzi sul serio l’attore, a prescindere che sia stato brillantissimo ospite del serale di Amici.

Maria ringrazierà, ma forse consiglierà al suo nuovo pupillo una maggiore diplomazia e furbizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

20 Commenti dei lettori »

1. Dursiano ha scritto:

24 giugno 2013 alle 12:17

Questa specie di rapper merita veramente un articolo? A parte che la signora D’urso gli passa di sopra e probabilmente non sa nemmeno chi è.



2. tinina ha scritto:

24 giugno 2013 alle 12:47

Ma che umiltà questo ragazzo, è famoso (si fà per dire) da 5 minuti e si sente già arrivato! Mi ricorda il vincitore di IGT, scartato per due volte ad X-factor) che si vedeva già giudice di IGT e che è sparito dalla circolazione più veloce della luce (o dei neutrini) e del quale ho già dimenticato il nome.



3. daniele ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:00

E’ solo un ruffiano che si è montato la testa! Guardate Emma! E’ stata in tutti i programmi di Maria quest’anno ! E poi chi sa come mai vende tanto… -.-”



4. Love is... ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:02

Questo ragazzo mi fa anche simpatia ma credo che prima di menzionare i nomi di grandi professionisti della tv dovrebbe pensarci due volte anche perché prima o poi tutti possiamo avere bisogno degli altri….mi chiedo perché Antonio maggio debba essere tra i giovani di questo programma dopo aver vinto san Remo e lui no, mah!!
Invitassero invece Mietta che tra qualche giorno ritirerà il premio lunezia per le sue straordinarie capacità interpretative…la tv rifletta su chi sono i veri talenti della musica da definire big.



5. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:09

Beh ragazzi ma è un semplice ragazzo che ha risposto in modo diretto, poco diplomatico e senza ipocrisia a certe domande. Poi pure io lo trovo esagerato, soprattutto verso Conti, ma se uno risponde bene su tutti è falso, se critica invece è maleducato e montato. Non penso che la mancanza di umiltà dipenda dal fatto di non lodare un conduttore.
Io invece lo trovo molto educato e rispetto ad altri suoi colleghi del settore, non fa un rap pessimo, almeno non lo riempie di offese e parolacce; ed ha avuto il coraggio di provare la strada ” Amici” anche se il mondo rap era avverso al talent. Più brutta figura di lui l’ ha fatta sicuramente Fibra.



6. Candy ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:10

Prima di tutto il rapper più canticchiato del momento è FEDEZ! Che ha pure l’album più venduto di questi primi 6 mesi (insieme a Mengoni) del 2013 e un paio di singoli che compariranno tra i primi 10 più venduti di fine anno.

Detto questo: qui si salvano la faccia da soli. Maria che lo ospita nel suo programma e lui che si salva dal vuoto estivo (già non lo si vede più su iTunes).

Poi ahah lui deve giudicare i giovani? E tra i giovani c’è pure GRETA in gara ahaha chissà chi faranno vincere lui e Emma.

Ennesima pagliacciata targata Fascino



7. iki ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:15

Quoto perfettamente Candy.
Moreno big di cosa?
Di niente e non merito il ruolo affidatogli ai MSF che mi sembra un altro Amici.
Maria male male



8. Liukss ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:19

Quindi ora uno non può neanche dire quello che pensa!! Poi basta che dica qualcosa uno di amici e allora scatta il finimondo.

Allora anche noi e voi tutti (blogger in primis) non dovremmo dire nulla su nessuno!! Sarà pur libero di pensare quello che vuole e se gli viene domandato giusto che risponda.



9. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 13:28

Dò ragione a Liukss, il fatto che esca da Amici porta molta gente a criticarlo ( Non mi riferisco ai blogger).
@ Candy: bisogna cercare di essere corretti però. Moreno sta primo in classifica da più di una settimana, sta oltre le 100.000 copie da come dicono. Fedez tra l’ altro ha pubblicato l’ album prima di lui ( quindi i paragoni sono difficili) e il suo e quello di Mengoni non sono i più venduti, se si parla di album. I Modà sono multiplatino, Mengoni e Fedez platino, Mengoni è doppio platino solo per la canzone di Sanremo.



10. iki ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:11

Io non lo critico perchè ha detto che non gli piacciono D’Urso e Conti(anche perchè secondo me non era neanche una notizia che meritava un articolo o post) ma dal punto di vista artistico.
Lo trovo molto pieno di spocchia per quanto visto ad Amici.



11. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:20

@ Iki: ma io non mi riferisco direttamente a te, figurati, anzi, ognuno è libero di pensarla come crede, facevo questo discorso in generale.
Io personalmente non l’ ho mai trovato spocchioso.



12. Pippi ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:21

Qui il problema non è cosa dice e se ha il diritto di dirlo. Qui l’unico problema è chiamare la musica che fa questo ragazzo RAP.
Chiamare RAP rime baciate banali ed edulcorate per ragazzetti delle scuole elementari è fuorviante.
Malcostume tutto italiano, di solito usato nelle fiction, di abbellire, indorare e regalare lieti fini anacronistici e fuori dal tempo a qualsiasi cosa sia sentito come disturbante. In questo caso malcostume Defilippiano di prendere qualcosa che nasce per essere denuncia politica e sociale e trasformarlo ad hoc per un pubblico di adolescenti e le loro mamme.
Il Rap è tutta un’altra cosa.
Il Rap è offesa, è parolaccia, è anche insulto.
Se non sai cantare e parli sulla musica a tempo facendo 4 rime non fai rap, fai filastrocche.



13. iki ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:39

Marco89:ci tenevo a precisarlo perchè per come era impostato il mio discorso sembrava fosse un giudizio sulla persona e su ció che aveva detto riguardo a Conti e D’Urso



14. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:47

@ Iki: comunque io spero che non giudichi lui i big in gara. Sarebbe senza senso. Anche fedez dà dei pareri ai provini di X factor ma solo ai rapper.
Si mette a giudicare Greta con cui è stato in squadra fino all’ altro giorno? Secondo me è tra i big per un discorso promozionale, non voterà secondo me.



15. ioodiomariadefilippi ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:48

Questo con 5 minuti di successo si è già montato la testa chi si crede di essere sto nano.. forse non ha capito che tra un anno farà la stessa fine di Pulli,Scanu,etc etc



16. Marco89 ha scritto:

24 giugno 2013 alle 14:49

* Ho sbagliato, pardon. Non i big ma i giovani in gara.



17. Nina ha scritto:

24 giugno 2013 alle 15:24

Quoto Pippi.



18. Lami ha scritto:

24 giugno 2013 alle 16:41

Quoto Pippi all’ennesima potenza.



19. Michele ha scritto:

24 giugno 2013 alle 17:24

Ecco l’ennesimo leccac… della donna che ha rovinato la tv e la musica italiana ed indirettamente anche l’Italia stessa… lui è un rapper? PUAH Notorious B.I.G. e Tupac si staranno rivoltando nella tomba.



20. rox ha scritto:

1 luglio 2013 alle 17:56

mamma mia che polemici erano delle domande scherzose a tempo o non a tempo. e che sarà mai.

comunque è platino il ragazzino dopo nemmeno un mese e il suo disco è per la quinta volta primo in fimi e 1 volta secondo dopo sei settimane un risultato così non era riuscito a nessuno nel 2013, emma c’era stata per 4 volte.

il suo disco vende eccome se vende.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.