19
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: NADIA RINALDI E IVANO MARINO ELIMINATI NELLA SECONDA PUNTATA

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi

Alla fine non ce l’ha fatta. Uno dei personaggi più divertenti, più per la sua goffaggine che per altro, di Jump! Stasera mi tuffo ha dovuto lasciare il nuovo talent di Ambra Multimedia nonostante gli indubbi sforzi profusi per andare avanti: Nadia Rinaldi con soli 61 punti non è riuscita ad agganciare la terza puntata e non potremo dunque vederla cimentarsi con i tuffi dai 5 e i 10 metri, dove sarebbe stata senza dubbio un imprendibile spettacolo. Certo, l’eliminazione tutto si può definire tranne che ingiusta.

La Rinaldi è riuscita a toppare sia il tuffo sincronizzato con il compagno Ivano Marino che quello singolo, dove pure aveva optato per qualcosa di semplice tutto sommato: pennello indietro da 3 metri. Nelle due manche ha collezionato in totale 61 punti, ma è nella prima che ha ottenuto il punteggio peggiore dalla giuria: solo 27 punti, che le sono valsi il penultimo posto nella classifica provvisoria (prima di Salvi, che ha giocato sul fattore simpatia).

A dire il vero i giurati sono stati pure troppo buoni, non solo nei suoi confronti. Stasera infatti, nonostante le performance tutt’altro che sufficienti dei concorrenti (a parte qualche raro caso), si sono fermati al 5 come voto peggiore, forse per non demoralizzare troppo i sette vip in gara dopo le lacrime di Maddalena Corvaglia, che si è sentita presa di mira da Mister OK dopo il tuffo pessimo nella prima puntata.

Alla fine è stato tutto un “volemose bene” e con la scusa della poca esperienza, i concorrenti sono stati graziati e premiati più o meno equamente (con una giuria curiosamente quasi sempre allineata), nonostante le indubbie differenze. La Rinaldi è stata eliminata dal pubblico in sala che ha preferito far rimanere in gara Anna Falchi – risultata a sorpresa tra i concorrenti peggiori – ed Enzo Salvi. Per l’attrice romana solo il 13% delle preferenze, per Salvi invece un consenso monstre del 48%.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI


Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso
JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI


Bonaria Decorato Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: LE COPPIE IN GARA


nadia rinaldi
JUMP! STASERA MI TUFFO – NADIA RINALDI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.