6
giugno

DMLIVE24: 6 GIUGNO 2013. PROBLEMI CON IL FISCO PER BRIGNANO, TULISA (XFACTOR UK) ARRESTATA, TEEN WOLF SU MTV

Enrico Brignano

Enrico Brignano

>>> Dal Diario di ieri…

  • Brignano, problemi col fisco

tinina ha scritto alle 13:40

ROMA – La doccia fredda gli è arrivata addosso a New York, dove sta preparando uno spettacolo: Enrico Brignano, attore comico tra i più amati d’Italia, si è ritrovato iscritto sul registro degli indagati della procura di Roma. E per un reato sul quale spesso aveva ironizzato nei suoi monologhi: la frode fiscale. Almeno a leggere la scarna documentazione che gli è stata notificata dal gip di Roma, Riccardo Amoroso, Brignano si troverebbe in compagnia di altre venti persone, alcune delle quali si sarebbero servite di società inesistenti, prive cioè di sede legale, amministrativa e operativa, per produrre documentazione fiscale falsa.

TRAPPOLA
In realtà quella che per alcuni degli indagati sembra essere davvero una storia di malaffare, per il comico romano appare più come un tranello nel quale sono caduti i suoi commercialisti, indotti in errore dai titolari di una finta società che aveva tutte le sembianze di una vera realtà imprenditoriale. (Fonte: Il Messaggero)

  • Tulisa arrestata

tinina ha scritto alle 10:26

LONDRA – Tiene banco sui tabloid inglesi la notizia dell’arresto della cantante ed ex giudice di X Factor Uk Tulisa Constostavlos. L’accusa è quella di spaccio di stupefacenti ed è arrivata in seguito alla pubblicazione di una notizia del Sun, in cui la 24enne avrebbe ammesso un passato da spacciatrice. Dopo il racconto, Tulisa avrebbe poi offerto droga alla giornalista. In risposta ai reclami, Scotland Yard ha preso in considerazione la vicenda che si è conclusa oggi con l’arresto della giovane popstar. (Fonte Leggo.it)

  • Teen Wolf su MTV

Torna il fenomeno fantasy Teen Wolf, il teen drama nato dalla creatività di MTV, scritto da Jeff Davis, che ha appassionato moltissimi teenager e adulti in tutto il mondo. La serie sarà in onda in esclusiva in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) a partire da oggi alle 21.10. Teen Wolf narra le vicende del protagonista, Scott McCall, un liceale timido e riservato cui un morso di un licantropo ha cambiato la vita e che, da allora, ha dovuto convivere con una doppia anima e una nuova esistenza caratterizzata da un aumento dell’autostima e della sicurezza in se stesso ma anche da problemi imprevisti e seri pericoli da affrontare. Nella nuova stagione Scott sarà alle prese con il tormentato rapporto con l’amata Allison e con la non facile quanto inevitabile alleanza con il rivale Derek, con il quale si troverà a dover unire le forze per contrastare la nuova vera minaccia di questa stagione, Kanima, una misteriosa creatura dalla pelle di lucertola che semina omicidi. Saranno proprio loro a mettersi sulle sue tracce per capire chi le indica le vittime da eliminare in un vortice di emozioni tra nuovi personaggi, nuove trasformazioni, amori, gelosie, scontri, tradimenti.

Ogni giovedì andranno in onda due episodi.
Oggi nella prima puntata, intitolata Omega, l’amore tra Scott e Allison continua anche se il padre di lei li obbliga ad incontrarsi di nascosto. Nel frattempo Lydia, in ospedale per via del morso di un licantropo, ha un’allucinazione e scappa via vagando per due giorni nel bosco. Scott cercando Lydia nel bosco, si rende conto che le tracce che seguiva da due giorni non erano quelle della ragazza ma di un licantropo Omega, la scoperta di Scott darà vita a molte sorprese…

Nel secondo episodio, Mutaforma, Scott è costretto a farsi rinchiudere nel seminterrato con robuste catene per via della luna piana. Mentre Scott si è trasformato ed è rinchiuso, sente le grida di Allison provenire dal piano superiore che ha appena visto la spaventosa creatura dalla pelle di lucertola, lui cerca di liberarsi e raggiunge Allison in tempo per vedere il misterioso animale fuggire via.



Articoli che potrebbero interessarti


Ben Haenow - XF UK
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2014. BEN HAENOW VINCE XFACTOR UK – IL VIPERETTA NEL CAST DEL CHIAMBRETTI SUPERMARKET?


Rona Fairhead
DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2014. RONA FAIRHEAD VERSO LA PRESIDENZA DELLA BBC – ANDREA FAUSTINI DA TI LASCIO UNA CANZONE A X FACTOR UK


DMLIVE24: 6 GIUGNO 2013. PROBLEMI CON IL FISCO PER BRIGNANO, TULISA (XFACTOR UK) ARRESTATA, TEEN WOLF SU MTV
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2012. IL CAPODANNO DI CANALE 5 A MARIA CARMELA, BRIGNANO VOTEREBBE GRILLO


DM Live 24 5 Ottobre 2011
DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2011. DUE CONTRO TUTTI, CARBONI CENSURATO PER IL CAXXO, BRIGNANO L’IPPOPOTAMO (IENE DIXERUNT)

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

6 giugno 2013 alle 11:08

Si può rivedere Alive su Video Mediaset ?



2. tinina ha scritto:

6 giugno 2013 alle 14:27

ROMA – Il noto cantante Michele Zarrillo ha accusato un malore ieri mattina alle 10.

Prima una fitta allo stomaco, poi una forte fitta al petto. Temendo un attacco di cuore, immediatamente è scattato l’allarme e il cantante romano che tra una settimana compirà 56 anni è stato trasportato d’urgenza al policlinico Sant’Andrea.

Arrivato al Pronto soccorso in codice giallo, è stato immediatamente sottoposto alle terapie del caso. I medici hanno confermato l’infarto. Ora Zarrillo è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono serie, ma stabili. Il cantautore di Centocelle è rimasto sempre lucido e cosciente. Oggi sono previsti ulteriori analisi per decidere se effettuare un’operazione chirurgica per inserire uno stent. “Sono sereno e tranquillo” avrebbe detto ai medici.

Fonte Il Messaggero.it



3. iki ha scritto:

6 giugno 2013 alle 16:02

Roberto Fico(M5S) è il nuovo Presidente della Commissione Vigilanza Rai
Fonte: Rai Televideo



4. Markos ha scritto:

6 giugno 2013 alle 20:57

Tempo d’estate, tempo di ritorni su Rai 1. Infatti da sabato 8 giugno sbarcano alcune serie “tappabuchi” estive. Si inizia alle 07:05 con la 20^ stagione in replica di “14° Distretto” (un altro episodio va in onda la domenica allo stesso orario). Si prosegue alle 11:40 con l’ottava stagione in replica di “Un Ciclone in Convento” con doppio episodio (cui seguiranno le puntate inedite della 12^ stagione). Invece da sabato 15 giugno sbarcano gli episodi iin prima tv assoluta de “La Casa del Guardiaboschi” alle 11:40.



5. Markos ha scritto:

6 giugno 2013 alle 20:57

Fonte: scritto da me ;)



6. aleimpe ha scritto:

7 giugno 2013 alle 00:25

Markos,
La Casa del guardaboschi alle ore 11.00!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.