1
giugno

CANALE5 SI TINGE DI ROSA: AL MATTINO ALISA, AL POMERIGGIO IL SEGRETO

I protagonisti di Alisa

La bella stagione, anche se dal punto di vista meteorologico non si direbbe, è alle porte e, mentre conduttori, autori e tecnici “smontano” dopo le fatiche di nove mesi (tranne qualche raro caso), sono in arrivo i palinsesti estivi, come di consueto ricchi di repliche. Per l’estate 2013 Canale5 va alla ricerca del pubblico femminile facendo lavorare fino a fine giugno Barbara D’Urso e proponendo una buona offerta di telenovelas, ad hoc per il gentil sesso.

La rete ammiraglia del Biscione si tinge di rosa fin dal mattino: da lunedì 10 giugno alle ore 9.10 andrà in onda la soap tedesca Alisa, segui il tuo cuore. Sbarcata proprio su Canale5 nell’estate del 2010, è stata poi trasferita – tra le proteste degli spettatori assidui – sulla sorella minore La5 dove ha riscontrato buoni risultati: ora torna “a casa” in replica nella fascia mattutina contro Unomattina Estate. A seguire le repliche di Forum.

Dopo il Tg5 i consueti appuntamenti con Beautiful e Centovetrine saranno seguiti da una prima tv. Dal 10 giugno alle ore 14:45 approderà in Italia, direttamente dalla Spagna, la soap Il segreto. Ambientata nei primi anni del Novecento, proporrà amori impossibili, vendette e segreti da svelare (clicca qui per maggiori info). Riuscirà questa nuova telenovela a catalizzare l’attenzione delle telespettatrici alle prese col solleone?

Per chi vuole informarsi fino al 28 giugno continuerà Pomeriggio cinque in version extended, con circa 3 ore di trasmissione.

Sarà il rosa il colore dell’estate televisiva?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva_ Anna-Safroncik e Roberto-Farnesi
CANALE5: LE TRE ROSE DI EVA DOPO IL SEGRETO. SOSPESA ALISA


The Undoing Matilda De Angelis - Nicole Kidman
Pagelle TV della Settimana (18-24/01/2021). Promosso The Undoing. Bocciati il sabato sera di Rai1 e Friedman


Il Segreto
Il Segreto è (s)finito


Il Segreto
Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti

12 Commenti dei lettori »

1. Saro Zappalà ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

Ciao Redazione DM,
quindi, scusate, manderanno due episodi di Alisa al giorno??
Cmq le repliche di Forum potrebbero abolirle, visto che quest’anno si è mostrato essere più debole degli altri anni. Potevano mettere un altra cosa dalle 11.05 alle 13.00, magari le repliche di qualche quiz d’annata o qualche trasmissione tipo Ieri & Oggi In Tv.



2. tania ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

Ancora 2 telenovele,bastaaaaaaaaaaa!Voglio una buona soap opera!Voglio Febbre d’amore,General Hospital o i giorni della nostra vita!voglio voglio voglio!!!!!!!!!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:44

io metterei dopo alisa altre soap e toglierei l’inflazionatissimo forum,sopratutto se lo vogliono rinnovare per settembre…



4. iki ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:20

Ma fare Mattino5 Estate no?
Con Viero e Bilá.
Sarebbe perfetto e alle 12 fiction in replica



5. Luigi ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:28

Certo che forum davvero per quest’estate potevano farlo riposare un pó..non possono mandarlo in onda 365 giorni l’anno e aspettarsi di battere la concorrenza a settembre..a questo punto tanto vale replicare qualche serie italiana, buttarci qualche telefilm come tappabuco o mettere film a caso per tutta l’estate..



6. colorcloe ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:29

Alle 14.45 dovrebbero fare le repliche di Vivere a partire dalla prima puntata. Sai che ascolti. Su La5 lo fanno alle 7 di mattina perché sanno benissimo quanto fastidio potrebbe ancora dare quella soap, Mediaset l’ha sempre maltrattata nonostante i successi e l’appeal narrativo



7. morescano ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:32

canale 5 si tinge di rosa?
perchè…fino ad ora di che colore era?



8. Lucas ha scritto:

1 giugno 2013 alle 18:41

Ma se non hanno i soldi per fare una garanzia decente volete che facciano Mattino5 Estate?? Pure io avrei voluto (per non lasciare Unomattina in solitaria).. ma non hanno soldi. Poi videonews è pure rifiutata dal pubblico..



9. pollon87 ha scritto:

1 giugno 2013 alle 19:42

x 7. morescano
Dal punto di vista FORMALE i vari Mattino5 e Pomeriggio5 SAREBBERO dei programmi di cronaca generalista… almeno dal punto di vista FORMALE si intende: spero che hai capito il sottinteso…

x 8. Lucas
Servirebbero nuovi conduttori, dirigenti e format/contenuti per ri-costruire Videonews e soprattutto evitare errori “alla Mesiano” perchè se li fanno su Rai Tre o La7, nessuno dice nulla… ma se lo fa Brachino, scoppia l’inferno!



10. Tina ha scritto:

2 giugno 2013 alle 19:00

Spero che venga acquistato una telenovela di wuiliamlevy sono bellissime e su canale 5 la vedrei proprio bene



11. andrea ha scritto:

2 giugno 2013 alle 19:35

Io voglio vedere la Telenovela Marilena con Catherine Fulop



12. stella ha scritto:

2 giugno 2013 alle 23:06

Che tristezza canale 5 ridotto a telenovele che poi spariscono a settembre! una volta era rete quattro la rete che deteneva il primato del genere..ma forse puntano sulla necessità di sognare che ha la gente in questo periodo di crisi !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.