31
maggio

AMICI 2013: ECCO GLI OSPITI DELLA FINALISSIMA

Amici Emma e Miguel Bosè

Emma e Miguel Bosè

Non ci sarà solo Ronan Keating domani sera a casa De Filippi per la puntata finale di Amici 2013. Mentre i quattro finalisti si sfideranno contendendosi i 150.000 euro in palio, arriverà sul palco una nuova carrellata di ospiti.

Il momento comico della serata sarà affidato a Virginia Raffaele, attrice, conduttrice ed imitatrice salita alla ribalta nel 2009 grazie a Mai Dire Grande Fratello e “consacrata” a Quelli che. Virginia ha già calcato il palco di Amici, nelle vesti di Belen Rodriguez, in occasione della prima finale della scorsa edizione. Uno dei primi personaggi imitati dalla comica romana fu, invece, Malika Ayane che ritroveremo domani proprio nel talent show di Canale 5.

La Ayane, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, è ancora in fase di promozione per il suo terzo album Ricreazione, uscito nel 2012 e rieditato quest’anno con l’aggiunta dei brani sanremesi E se poi e Niente. A completare il parterre in rosa della finale sarà Daniela Dessì, pluripremiato soprano italiano che  ha da poco smesso i panni della Turandot, uno dei circa settanta personaggi del suo repertorio lirico che spazia da Mozart a Verdi passando per Rossini e Donizetti.


E per finire una “vecchia conoscenza” del coach Emma: dopo la performance sanremese del 2012 con la cantante di Non è l’inferno, torna in Italia Gary Go, cantante britannico che ha debuttato nel 2009 con il singolo Wonderful e che nel 2011 ha pubblicato 2 brani con il dj italiano Benny Benassi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Angela
Ballando con le Stelle 2021: Alberto Angela e Red Canzian ospiti della finalissima


Gigliola Cinquetti
Eurovision Song Contest 2020: Gigliola Cinquetti tra gli ospiti


Simona Ventura e i finalisti - The Voice 2019
The Voice 2019: la finale con ospiti Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy. Chi vincerà?


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi

6 Commenti dei lettori »

1. Genny ha scritto:

31 maggio 2013 alle 15:58

Che c’azzecca come ospite la Dessì quest’anno?
Nell’edizione n. 9 no eh?



2. johli8 ha scritto:

31 maggio 2013 alle 18:06

Ragazzi vi ricordate che nella puntata del pomeridiano dove Maria fece le squadre mandò in onda un rvm con i cantanti con cui i ragazzi avrebbero duettato.
Se non ricordo male tra di essi c’erano Bublè e Cremonini che fino a Sabato scorso non ho visto.
Leggendo la lista degli ospiti non ci sono nemmeno sabato sapete il perche?
O sono usciti e me li sono xsi? Grazieeeeeeee :)



3. Francesco ha scritto:

31 maggio 2013 alle 18:11

Si è vero Buble e Cremonini erano previsti x il serale di Amici ma nn sono mai andati, DAVIDE MAGGIO SARESTI COSì GENTILE DA SVELARCI L’ARCANO?



4. Naj ha scritto:

31 maggio 2013 alle 22:44

Era previsto pure Emis Killa..
ma quest ultimo ha rilasciato su facebook un post in cui diceva che non poteva partecipare perchè non era riuscito a raggiungere un accordo



5. filomena ha scritto:

1 giugno 2013 alle 14:39

veramente ho letto da qualche parte che emis aveva una ruggine antica con moreno. certo che il fatto che siano i piu’ visti fanno quel cavolo che vogliono (o che vuole maria)!



6. alex ha scritto:

1 giugno 2013 alle 16:06

basta che sia l’ultima puntata. dopo una stagione intera, è arrivato il m omento della fine del TALENT SHOW.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.