10
maggio

UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Eugenio e Francesca

I fan più sfegatati lo sanno da ben tre settimane, ma soltanto oggi andrà in onda la scelta del tronista di Uomini e donne Eugenio Colombo. Come vi abbiamo documentato subito dopo la registrazione della puntata, sul fil di lana Francesca Del Taglia ha avuto la meglio su Eleonora, la mamma della trasmissione.

Dopo un percorso lungo molti mesi, è giunto quindi uno dei momenti più attesi del dating show di Maria De Filippi, perché non ci sono esterne pepate o risse in studio che tengano di fronte al  momento della caduta dei petali di rosa. Inoltre presto le telespettatrici potranno assistere alla scelta dell’ultimo tronista rimasto, Andrea Offredi.

Nonostante ciò, è indubbio che non ci siano più i “tronisti di una volta”, quelli che facevano impennare gli ascolti ed erano impegnatissimi con le serate in discoteca. Come tutti i fenomeni, anche la figura del belloccio – quasi sempre palestrato – pieno di donne ai suoi piedi è un po’ passata di moda, e ultimamente davvero in pochi sono riusciti a rimanere sulla cresta dell’onda dal punto di vista del successo televisivo. Merito (o causa, a seconda dei punti di vista) anche del lento ma inarrestabile strapotere del trono over che piano piano ha finito per occupare ben quattro puntate settimanali su cinque.

Le avventure amorose dei signori di mezz’età hanno conquistato il pubblico facendo passare in secondo piano le storie tra i giovani che potrebbero essere i loro figli, se non spesso i loro nipoti.  Il momento della scelta è probabilmente l’unico che va contro questo trend, e c’è da scommettere che oggi pomeriggio anche le curve dell’auditel lo dimostreranno. Alla puntata clou ne seguirà quasi sicuramente un’altra che mostrerà il primo viaggio della coppia. La meta prescelta è stata Venezia.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne Eugenio sceglie Francesca
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI EUGENIO E’ FRANCESCA


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.