7
maggio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI ANDREA E’ CLAUDIA

Andrea Offredi

Anche l’ultimo tronista alla corte di Maria De Filippi ha fatto la sua scelta (qui la scelta di Eugenio). Andrea Offredi oggi ha scelto quella che potrebbe essere la donna della sua vita, e non sono mancati i colpi di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne. Il ragazzo di Bergamo infatti fino all’ultimo è stato coerente con il fil rouge di tutto il suo percorso: una grande indecisione.

Ancor prima della scelta, succede infatti qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Gabriela, data per favorita da una discreta parte del pubblico, non compare più tra le corteggiatrici. Viene mandato quindi un filmato in cui Andrea, dopo aver deciso di eliminare la ragazza di origini sudamericane, va a comunicarglielo in camerino. Lei prima regge il colpo, poi si lascia andare a una valle di lacrime.

Restano quindi in due le pretendenti al cuore del tronista lombardo: da una parte la salernitana Claudia D’agostino, protagonista di un rapporto abbastanza tormentato che aveva portato lo stesso Andrea a chiederle di lasciare il programma, facendo poi marcia indietro poco dopo. Dall’altra, l’ultima arrivata nel programma, Stefania, la bionda vamp di turno per la quale Offredi fin da subito aveva provato una forte attrazione fisica.

Stefania ha portato con sè per l’occasione due amiche, Claudia invece la mamma e la sorella e proprio per questo esordisce dicendo: “Se ci dobbiamo fidanzare, facciamolo per bene!”. Anche Andrea ha deciso di portare con sè una parte della famiglia, mamma e zie fanno il loro ingresso in studio. Partono i filmati che descrivono le ultime esterne: con Claudia tra le vie di Roma e Ostia, mentre con Stefania in un lussuosissimo hotel, quasi come a rimarcare le personalità delle due ragazze.

Arriva il momento fatidico, le ragazze escono e Andrea si siede al centro dello studio. La prima a tornare è Stefania, che come era facile immaginare, non è la prescelta. La ragazza, convinta che lui abbia preso questa decisione solo per far contento il pubblico, alza i tacchi e se ne va. Rientra allora Claudia. Andrea dopo aver ammesso i suoi errori nel corso di questi mesi, le confessa i suoi sentimenti e le da’ la famosa rosa coperta ancora da un cappuccio di seta. Lei la scopre ed è rossa, il loro amore può finalmente avere inizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Offredi - Scelta 6
UOMINI E DONNE – OGGI LA SCELTA DI ANDREA OFFREDI


Tommaso Scala 8
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…


la scelta di aldo, uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI ALDO E’…


La scelta di Eugenio
UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

2 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

7 maggio 2013 alle 22:31

tutto scritto!



2. gè95 ha scritto:

8 maggio 2013 alle 00:13

bene quest’anno dopo tempo due scelte che condivido in pieno
ma quando terminerà uomini e donne ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.