8
maggio

RAI YOYO CON L’ANTONIANO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Festa della Mamma - Rai Yoyo Antoniano

Festa della Mamma - Rai Yoyo Antoniano

Rai YoYo continua a crescere e, indifferente al fatto che i suoi telespettatori amino per definizione la ripetitività e vedrebbero anche la stessa puntata di Peppa Pig per dieci volte di fila, sforna programmi ed iniziative.

Come la serata speciale prevista per domenica 12 maggio, giorno in cui si festeggia la festa della mamma: alle ore 20:50 la festa coinvolgerà tutti i personaggi del canale più amato dai bambini come quelli del Fantabosco (La Melevisione) e Carolina Benvenga (La Posta di Yoyo) che canteranno e balleranno insieme ai piccoli dell’Antoniano di Bologna.

E le collaborazioni non sono finite qui, anche se ad andare per la maggiore sono quelle tra protagonisti di programmi diversi della stessa rete. Dal 27 aprile è infatti partita la terza serie de Le storie di Gipo con Oreste Castagna, ora affiancato da Greta Pierotti, colei che ogni giorno alle ore 21:45 manda a letto i bambini, o almeno ci prova, leggendo loro delle storie in Buonanotte con le favole di YoYo.

Buonanotte con le favole di YoYo è un programma proficuo: solo pochi mesi fa, la domenica sera, per qualche settimana, a leggere le favole al posto della bella Greta ci sono stati alcuni dei più famosi doppiatori italiani come Roberto Chevalier e Claudio Sorrentino. Bellissima iniziativa ma non apprezzata a fondo dai più piccoli che, di sicuro, trovano più credibili Gipo, Lupo Lucio, Milo Cotogno e Strega Varana. Potere della tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grisu
Palinsesti Rai YoYo e RaiGulp, autunno 2023: arrivano il nuovo Grisù, Hello Kitty e una coproduzione con HBO


IL MONDO DI LEO_ RAI KIDS - BRAND CROSS 2 copia
Il Mondo di Leo: su Rai Yoyo il primo cartone animato su un bambino con disturbo dello spettro autistico


Rai Yoyo e Rai Gulp
Palinsesti Rai YoYo – Rai Gulp, autunno 2022


tonio cartonio
Tonio Cartonio torna in TV con un «Calzino»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.