6
maggio

MATRIMONIO DI VALERIA MARINI: W LA SOBRIETA’, ANCHE LA BOMBONIERA E’ UN GIOIELLO (FOTO)

Valeria Marini e Giovanni Cottone

Ma lo sapevate che si è sposata Valeria Marini? Non dite di no, che tanto sappiamo che sapete. La showgirl, 46 anni il 14 maggio, ha realizzato il sogno di sposarsi. Prendete il dizionario dei sinonimi e dei contrari, andate alla voce sobrietà e trovate il contrario. E poi tutti i sinonimi del contrario. E’ stato questo il matrimonio della Marini (sotto la nostra fotogallery esclusiva). D’altronde, Valeria Marini sta alla sobrietà come le patatine fritte nello strutto stanno all’alimentazione bio. Non c’entrano nulla.

Quindi quelli che credevano che la showgirl si sarebbe sposata con una cerimonia intima sono gli stessi che credono anche che Antonio Banderas parli con le galline e che gli orsi possano stipulare contratti telefonici. Secondo voi quante polemiche ha scatenato il matrimonio seguito in diretta da Domenica In? Che ve lo diciamo a fare. Nel delirio dei commenti, qualche fan di Amici si è impicciato e l’ha pure accusata di aver rubato il fidanzato a Emma Marrone. Comunque, noi ce li immaginiamo i criticoni, due occhi su Rai1 e una mano sull’iphone per gridare alla vergogna che il canone venga sprecato cosi. Ma passiamo alla cerimonia.

La tradizione è stata rispettata, Valeria è al braccio del padre ed è vestita di avorio con il golden touch, tocco chiesto anche agli invitati, per evitare che qualcuno, scegliendo un look minimal chic, abbassasse il livello di sfarzo dell’evento. Per il resto ci sono stati 700 invitati, di cui 100, gli intimi, sistemati al tavolo imperiale, chiamato cosi indipendentemente dalla Marini, e gli altri 600 in tavoli da 10. 60 tavoli, per la precisione. Lo strascico della sposa era lungo 7 metri, ma non c’era nessuna Pippa Middleton a reggerlo. Visto lo sfarzo, qualcuno ci aveva sperato. Due ballerine del Bagaglino, magari. L’abito invece era un tripudio di pizzo, gesto di coerenza da parte della soubrette, che se avesse scelto la seta, il “sanGallo” l’avrebbe svegliata alle 5 del mattino, per tutta la vita. E per bomboniera? Ça va sans dire un gioiello firmato Damiani (sotto la foto).

I testimoni sono stati 8. Competizione tra Alfonso Signorini e Fausto Bertinotti su chi avesse interpretato meglio lo stile lord inglese. Compiaciuta invece Ivana Trump. Saranno tutti occupati a dire che la Tatangelo mostra più anni di quelli che ha e non parleranno della sua di età.

Gli ospiti sono stati ricevuti a Villa Piccolomini sull’Aurelia Antica dove per loro, oltre al più materiale Craig David, si sono esibite, in un’atmosfera onirica, addirittura le fate. Appena prima della mezzanotte si mormora che delle ospiti vip abbiano abbandonato la festa. Immerse nel clima da favola, hanno temuto che l’effetto incantesimo del trucco-parrucco finisse. Non prima però di aver ammirato la torta nuziale, al cui tutorial di preparazione la Balivo vorrebbe dedicare un paio di puntate di Detto Fatto in prime time, e avuto la possibilità di apprezzare anche un tocco di semplicità che ha dato a tutti l’occasione di scambiarsi …un pezzo di porchetta di Ariccia, presente nel wedding menù.

[ALTRE FOTO DEL MATRIMONIO E LE NEWS SULLA BESTEMMIA QUI]

[LE ASSOCIAZIONI CATTOLICHE CONTRO IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI SU RAI1]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Matrimonio-di-Valeria-Marini-e1367766940490
VALERIA MARINI: LA DIRETTA DEL MIO MATRIMONIO? DOVEROSA PER IL SERVIZIO PUBBLICO. DIVENTERA’ PERSINO UNA DOCUFICTION

5 Commenti dei lettori »

1. INNOCENZO ha scritto:

6 maggio 2013 alle 19:51

E’ UN’ARTISTA E’ FA SEMPRE PARLARE DI SE, COMUNQUE MI INCURIOSISCE SAPERE QUANTO A GUADAGNATO E QUANTO….
MA VUOLE UN FIGLIO? VERAMENTE? OK…BRAVA. BEN VESTITA CIAO



2. Luna ha scritto:

7 maggio 2013 alle 11:14

Ma Enzo Miccio, nel suo “Wedding Planner”, ci farà vedere la preparazione di questo meraviglioso evento di plastica trash/kitch ?
Ci farà vedere come ha gestito il tema del matrimonio del cattivo gusto e dell’ esagerazione esagerata ? :D
Se fanno un DVD del matrimonio giuro che me lo compro ahahahahahahhhh
VOGLIO VEDERE LA WEDDING CAKE !!!!!!!!!



3. Nina ha scritto:

7 maggio 2013 alle 12:14

Se posso permettermi, non mi pare di cattivo gusto la bomboniera e neanche il vestito mi pare male. Mi aspettavo la solita “divisa ” della Marini: l’abito sottoveste.



4. Valeria Carola ha scritto:

7 maggio 2013 alle 17:20

Ciao Nina! io non sopporto il pizzo quindi l’abito non mi sarebbe piaciuto a prescindere! per il resto credo che ognuno sia libero di sposarsi nel modo che desidera. Se mi dovessi mai sposare, però, io non farei una bomboniera gioiello!



5. hilda ha scritto:

13 agosto 2018 alle 12:53

artista ? ma de che ? la carrà la goggi e la cuccarini quelle sono vere artiste ma poi chi se neimporta delle sue nozze gli italiani hanno altro a cui interessarsi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.