4
maggio

MAKE UP TIME CON CLIO: NUOVO LOOK PER I TUTORIAL TV DELLA MAESTRA DEL TRUCCO

Make up time con Clio

Al grido di “Donna truccata, mezza salvata”, Clio Zammatteo, anche detta “Clio Make Up”, come se Make Up fosse il suo cognome naturale, saluta le sue spettatrici e anche qualche spettatore alla fine della prima puntata di Make Up Time con Clio. Dopo le edizioni precedenti del fortunato programma in onda su Real Time, ne arriva una nuova, differente nella forma (e anche nel titolo) ma non tanto nella sostanza. Andrà in onda dal 6 Maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.00, sempre sulla rete che ha portato fortuna alla make up artist veneta.

Intanto, la prima puntata, quella del prossimo 6 Maggio, è già online sul sito della rete, e in un attimo è già full immersion tra pennelli, gente con le imperfezioni al naso e con le mascelle pronunciate e glitter da posizionare nella parte interna dell’occhio. Sapevatelo (cit.). Innanzitutto: se delle scorse edizioni apprezzavate l’alone underground del programma, infarcito di videomessaggi di italiane residenti a New York (come Clio), questa volta, potete direttamente cambiare canale: al massimo nei videomessaggi potrete vedere una cameretta cupa, o un ufficio in pausa pranzo, o magari una finestrella vista mare, ma niente di più. I videomessaggi per Clio arrivano direttamente dalla webcam dell’ospite della puntata. E così sia.

Inoltre, questa volta Clio non “educa” e basta ma si prende la sua rivincita in un breve spazio dedicato alle risatine e ai commenti tipici delle donne. Le sue ospiti, infatti, nelle prove ai casting, sono state riprese intente a truccarsi: caos totale. Fondotinta color marrone corteccia su pelle bianco latte, righe nere tratteggiate con mani tremanti e tanto altro ancora. Insomma Clio se la ride e l’ospite passa in rassegna mentale tutte le occasioni importanti della sua vita, quelle in cui pensava di aver scelto il Make Up perfetto, e non era così. Vabbè.

Ci sarà un’ospite a puntata. Una donna che vorrebbe dei consigli relativi al trucco per un’occasione speciale, un evento, o altro. Metà puntata dedicata al “caso” e metà dedicata ai consigli per il trucco nella rubrica “Pronto Clio”, dove la make up artist più “amata dalle italiane” risponderà alle domande che le verranno inviate sul sito dell’emittente. Nella prima si parlerà di gloss e rossetti.

“Make up time con Clio” questa volta, ha una forte carica “social”. La prima puntata verrà trasmessa per la prima volta in streaming sulla Fan Page di Facebook di Real Time e inoltre, gli utenti potranno commentare dal vivo la puntata seguendo il live twitting con l’hashtag #makeuptime.

E allora Clio è pronta, giorno dopo giorno, a svelare , come sempre, i suoi segreti. Quelli che hanno aiutato migliaia di giovani donne che a colpi di pennelli e pennellini sono pronte a cambiare il mondo, o almeno, possibilmente, il loro viso.



Articoli che potrebbero interessarti


Clio Zammatteo
TORTE IN CORSO CON RENATO INCONTRA CLIO MAKEUP: E’ CROSSOVER SU REAL TIME


Clio Zammatteo - Clio Make Up
CLIO ZAMMATTEO A DM: IL MIO LAVORO NON E’ SOLO TRUCCO


Clio MakeUp
CLIO MAKEUP: SU REAL TIME PARTE LA SECONDA STAGIONE, IN ONDA DA NEW YORK


CLIO MAKEUP Real Time
CLIO MAKEUP: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA LA SIGLA DEL NUOVO PROGRAMMA DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.