29
aprile

TORTE IN CORSO CON RENATO INCONTRA CLIO MAKEUP: E’ CROSSOVER SU REAL TIME

Clio Zammatteo

Clio Zammatteo

Prendete il blush, il fondotinta, l’ombretto, qualche pennello, le immancabili matite e tanti, tanti colori. E poi armatevi di santa pazienza e iniziate a preparare una bella dose di pasta di zucchero, per una torta dove non c’è alcun trucco e… non c’è manco inganno. Crossover in arrivo per Real Time, pronta a sfruttare i suoi assi nella manica per rilanciare le nuove produzioni in arrivo, non che a dire il vero ne abbiano particolare bisogno.

Soprattutto se ad essere al centro della promozione sarà quella famosa make-up artist nata sul web e ben presto finita tra le grazie delle grandi società di cosmetici: Clio Zammatteo. Dopo il successo ottenuto da Clio MakeUp, la nota youtuber si accinge infatti a spegnere tre candeline sul canale al femminile di Discovery e per l’occasione ha pure ribattezzato il suo programma: donne d’Italia, disperate alla ricerca del trucco giusto al momento giusto, scaldate i motori, pardon, le mani perché dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14, arriva su Real Time MakeUp Time con Clio.

E per inaugurare la nuova stagione, Clio non poteva mica rinunciare alle lusinghe di Renato Ardovino e di quel “combinaguai” del nipote Angelo. La wonder woman del trucco sarà infatti protagonista, il 3 maggio, di una puntata speciale di Torte in Corso con Renato, in onda come di consueto alle 15, che preparerà per il ritorno su Real Time della Zammatteo una torta “ad hoc” a base di mascara, lucidalabbra e eye-liner vari, tutti rigorosamente a base di pasta di zucchero.

Cosa ne uscirà fuori è “top secret”, ma speriamo che questo sia solo l’inizio di una più intensa collaborazione tra i volti del canale, per un maggior numero di crossover “evento”.



Articoli che potrebbero interessarti


make up time con Clio
MAKE UP TIME CON CLIO: NUOVO LOOK PER I TUTORIAL TV DELLA MAESTRA DEL TRUCCO


Make Up Time con Clio
REAL TIME E LA DONNA CHE VISSE (ALMENO) DUE VOLTE


Clio Zammatteo - Clio Make Up
CLIO ZAMMATTEO A DM: IL MIO LAVORO NON E’ SOLO TRUCCO


Clio MakeUp
CLIO MAKEUP: SU REAL TIME PARTE LA SECONDA STAGIONE, IN ONDA DA NEW YORK

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.