21
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA 28 APRILE 2013

Un Medico in Famiglia 8

Un Medico in Famiglia 8

Dopo avervi illuminato sulla presenza di Lino Banfi nella nona stagione di Un Medico in Famiglia, vediamo insieme le anticipazioni dei prossimi due episodi che compongono la decima puntata dell’ottavo capitolo, in onda domenica 28 aprile a partire dalle 21.30 su Rai1.

Nel primo episodio dal titolo Notti Bianche, tentando di convincere l’assistente sociale della solidità del rapporto con Marco, Maria mente annunciando l’imminenza delle loro nozze e Micol si autoinvita al matrimonio, convinta che sia una farsa. Ave subisce una perquisizione della Guardia di Finanza che trova tracce del suo traffico illegale. La donna cerca in tutti i modi di rintracciare Armando per avere un aiuto, ma quando si presenta in caserma, l’uomo le confessa di essere stato lui a denunciarla. Gus torna dall’America con Gloria e Inge gli chiede di pagarle una vacanza studio in Inghilterra. Gus non riesce a dirle di no, ma alla fine è costretto a confessare alla figlia il proprio dissesto finanziario. Inge lo sorprende con la propria maturità, mentre Gloria, impaurita dalla povertà, lo lascia.

Nel secondo episodio intitolato L’interrogatorio, Roberto ottiene un appuntamento con un noto avvocato familiarista che suggerisce a Maria e Marco un accordo extragiudiziale con Micol o, in extrema ratio, il matrimonio. Maria, addolcita dall’affetto di Marco per il figlio, è propensa al matrimonio, ma Roberto fa assumere Micol nella loro sede di Londra per liberare la dottoressa da ogni vincolo con Marco. Anna ed Emiliano continuano ad “osservarsi a distanza”, ma quando un bel compagno di scuola la invita ad uscire, Anna decide di accettare. Intanto, in caserma i colleghi di Armando sottopongono Ave ad un pressante interrogatorio.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018


VELVET 3 ANTICIPAZIONI
VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.