17
aprile

CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE

Federica Panicucci e Claudio Brachino

Federica Panicucci e Claudio Brachino

Vi avevamo anticipato anche questo e da lunedi l’anteprima diventa… realtà! Claudio Brachino, complice l’approdo nell’ access prime time di Rete4 del collega Del Debbio, tornerà alla guida del morning show di Canale 5.

Da lunedi prossimo, 22 aprile, il direttore di Videonews tornerà a co-condurre Mattino Cinque con Federica Panicucci.

L’esperienza avrà comunque durata breve. La chiusura del programma per la pausa estiva è, infatti, prevista per la fine di maggio. Poco più di un mese, dunque, per ritrovare fianco a fianco i due conduttori che hanno già avuto in mano le redini dello show sino agli inizi del 2010.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattino Cinque - 3 maggio 2013
MATTINO CINQUE, PAOLO BECCHI ‘SPARA’ DI NUOVO: FUCILI? NON LAMENTIAMOCI. IL POPOLO HA DIRITTO A RESISTERE


Brachino - Panicucci
FERMI TUTTI! GIA’ SLITTATO IL DEBUTTO DI DEL DEBBIO SU RETE4?


Paolo Del Debbio
BOOM! PAOLO DEL DEBBIO NELL’ACCESS DI RETE4. CLAUDIO BRACHINO TORNA A MATTINO CINQUE.


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI

14 Commenti dei lettori »

1. emage ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:52

a mio modo di vedere l’approdo nell’access prime time di Rete4 del collega Del Debbio non “complica” affatto l’arrivo di Brachino a mattino 5 … caso mai ne è complice



2. Davide Maggio ha scritto:

17 aprile 2013 alle 15:53

emage: pardon per il refuso.



3. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 16:43

Io avrei messo fin da subito a MATTINO CINQUE il nuovo conduttore, anche se posso capire la scelta di Mediaset nel preservare il nuovo conduttore per creare l’attesa verso la nuova edizione (e quindi la risalita negli ascolti). Chi potrebbe essere il conduttore? Io direi Alessio Vinci: visto che viene pagato per far nulla e visto che Videonews lo ha distrutto con la famosa intervista (che gli hanno ORDINATO di fare) alla Minetti alla prima di Domenica Live, direi che un risarcimento ci vuole… e poi, il suo “british style” potrebbe essere utile al mattino: DM, se ho detto una cazzata, dillo pure.



4. Franco2 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 17:12

Acc! E lei ha gia chiamato Lucio? :D



5. Groove ha scritto:

17 aprile 2013 alle 17:16

Bianca: Ho sentito dire che il nuovo conduttore di Mattino 5 molto probabilmente sarà Giuseppe Cruciani della Zanzara. Però tra i papabili ci sono anche i giornalisti di Tgcom 24.Poi boh… vedremo!



6. Peppe93 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:08

Presta sarà molto felice….



7. Giuseppe87 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:26

Per quanto non ami i programmi videonews e i rispettivi conduttori/conduttrici devo ammettere che il primo mattino 5 con d’Urso e Brachino era abbastanza piacevole. Ovvio che la Panicucci sarà felicissima di questa scelta :)



8. iki ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:29

Cruciani é odioso e superbo.
Io da settembre a mattino5 ci vedrei bene Bilà o Vinci e come conduttrice Rossella Brescia



9. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:53

x 8. iki
Premesso che non ho ben presente Cruciani, di certo uno come lui (da quel poco che ricordo de LA ZANZARA su Tgcom24) sarebbe SPRECATO a Mattino5, mentre un Alessio Vinci pagato per far nulla potrebbe essere usato (per dargli una seconda chance dopo il flop di Domenica Live / per risarcirlo di averlo obbligato a lasciare Matrix / per risarcirlo dell’averlo OBBLIGATO a intervistare la Minetti) se non altro per non pagarlo per stare a casa. Se non sbaglio Rossella Brescia era una delle “papabili” (con Folliero, Panicucci e Gelisio) per prendere il posto della D’Urso a Mattino5 quando lei lasciò l’incarico (giugno 2009), quindi si potrebbe ripescarla (ma Presta cosa dirà? Prima bisognerà ricollocare – ma dove? – la Panicucci, altrimenti niente cambio).



10. iki ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:49

Anche Rossella Brescia fa parte della squadra di Lucio Presta



11. marcko ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:58

mi pare di ricordare ke in lizza per sotituire la d’rso ci fossero panicucci folliero e gellisio, la brescia non me la ricordo tra le candidate.
a me piacerebbe molto la coppia brescia-vinci , già la brescia ogni mattina è in radio su rds con la trasmissione “tutti pazzi per rds” con molti scherzi gag e umorismo.
potrebbe dare quel brio in più ke alla panicucci manca..

DM sai quando scade il contratto della panicucci?



12. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:03

x 10. iki
Solo dal 2013 la Brescia (e Insegno) fanno parte dell’agenzia Presta: beh, ma allora siamo apposto! Bisogna solo trovare la nuova poltrona per la Panicucci… se proprio la vogliono mettere a Pomeriggio5, allora NON da sola: magari insieme ad Alessio Vinci oppure Alessandro Banfi (ex conduttore di Retequattro, condirettore di Videonews, ottimo giornalista: persino i finiani e il PD parlano bene di lui…) o un altro nome che non conosco. Ho scelto Pomeriggio5 perchè non vedo quale altro programma, escluso Mattino5, che la Panicucci potrebbe condurre, visto che alla domenica pomeriggio è escluso che ritorni: ma se la Toffanin andasse alla domenica pomeriggio (come dicono alcuni giornali), si libererebbe la casella del sabato pomeriggio, quindi se la Brescia va a Mattino5 e la Toffanin lascia il sabato… vedremo la Panicucci a Verissimo ;) ?



13. colorcloe ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:46

La Brescia è pessima. Comunque non mi ricordo neppure io fosse in lizza per mattino. Ma non ho capito perché Presta e la Panicucci odino Brachino. Mi sembra un ottimo giornalista



14. maria ha scritto:

8 maggio 2013 alle 17:38

la migliore è senz’altro Alessandra Viero, la più preparata colta e bella, sa districarsi da un argomento all’altro con molta disinvoltura e professionalità. Spero che torni anche con pomeriggio cronaca. Cordiali saluti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.