12
aprile

SERVIZIO PUBBLICO – VIRGINIA RAFFAELE IMITA FRANCESCA PASCALE (VIDEO)

Michele Santoro, Virgina Raffaele

Francesca Pascale ospite a Servizio Pubblico: il sogno segreto di Michele Santoro è diventato realtà. Tutto merito della comica più in voga del momento, Virginia Raffaele, che ieri sera si è presentata negli studi di Cinecittà imitando la fidanzata di Silvio Berlusconi. Una performance tutta da ridere, la sua, arrivata giusto in tempo per stemperare i toni di una puntata particolarmente scottante, nel corso della quale Santoro ha anche trasmesso una testimonianza inedita sui rapporti intercorsi tra l’ex premier e Noemi Letizia.

Direttamente da Quelli che, dove ha messo a punto la celebre parodia, Virginia-Pascale è apparsa nell’arena santoriana, munita di mozzarelle campane da offrire al conduttore. “Grazie, avete fatto un servizio meraviglioso al mio ragazzo. Gli avete ridato vita…” ha esordito la comica, che ha subito preso possesso della scena e si è messa a duettare con Santoro. La gag è proseguita per una decina di minuti, tra freddure ed improbabili racconti sul Berlusconi privato. “A casa lui ha l’argento vivo, non sta mai fermo” ha detto l’attrice, descrivendo un Cavaliere ormai proiettato verso il Quirinale.

Io sarò ‘Fist-Lady’…” ha proseguito Virginia-Pascale, sfoggiando il marcato accento partenopeo che caratterizza l’imitazione. Rievocando la celeberrima spolverata che Berlusconi diede su La7 alla sedia di Marco Travaglio, la comica ha poi chiamato in causa il giornalista: “di solito è serio come uno schiattamuort’, stasera invece ride…“. Ecco il video della performance:

L’imitazione di Francesca Pascale è tornata così a colpire, stavolta in versione inedita e sulle frequenze di La7. E pensare che, nelle scorse settimane, le donne del Pdl si erano scagliate contro la parodia di Virginia Raffaele, ritenuta offensiva nei confronti della fidanzata di Berlusconi.

Al contrario, la diretta interessata ha gradito la gag: “Non trovo affatto offensiva, né tantomeno razzista l’imitazione che Virginia Raffaele fa di me a ‘Quelli che il calcio…’. Anzi, mi dispiace che qualcuno all’interno del Pdl l’abbia criticata” ha detto la Pascale. Un invito a nozze per la travolgente Virginia Raffaele: adesso, chi la ferma più?



Articoli che potrebbero interessarti


Servizio Pubblico - Travaglio lascia lo studio
SERVIZIO PUBBLICO: E’ SCONTRO TRA SANTORO E TRAVAGLIO CHE LASCIA LO STUDIO (VIDEO)


TeleRatti 2013, Michelle Bonev
MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI


Servizio Pubblico, Sandro Ruotolo e il No Tav Marco Bruno
SERVIZIO PUBBLICO: MICHELE SANTORO SI INTRUPPA COI NO TAV E RIABILITA MARCO BRUNO, ‘ER PECORELLA’


Michele Santoro rosso di sera
ROSSO DI SERA: SANTORO CHIUDE SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA CON UNA “SORPRESA CLAMOROSA”

10 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

12 aprile 2013 alle 03:33

Ahahahahhaa!
Grandissima come sempre :D



2. Giuseppe ha scritto:

12 aprile 2013 alle 05:35

Non metto in dubbio la bravura di Virginia Raffaele, ma la gag non mi ha fatto sorridere più di tanto perchè scontata e poco graffiante. Forse dipende dal pessimo effetto che in genere mi fa sentir parlare ancora di Berlusconi. Purtroppo.



3. marcko ha scritto:

12 aprile 2013 alle 08:28

troppo divertente la raffaele!

xò cosa c’entra questa gag con servizio pubblico?



4. Pincopallino84 ha scritto:

12 aprile 2013 alle 09:38

Ottima imitazione della Toygirl del Nano Berlusconi.



5. Nina ha scritto:

12 aprile 2013 alle 10:07

Dai, non male la Raffaele.



6. teoz ha scritto:

12 aprile 2013 alle 10:20

quando ho sentito “fist lady…” mi sn rabaltato dal ridere…XD ah ah ah che forte che è…



7. Vito ha scritto:

12 aprile 2013 alle 10:29

Troppo brava spero che presto in Rai o altrove la valorizzino meglio con un bel programma dov’è protagonista!



8. iki ha scritto:

12 aprile 2013 alle 11:49

Premettendo che l’ho trovata divertente,come sempre d’altronde, la sua partecipazione a Servizio Pubblico di ieri sera è dovuta alle forte polemiche che hanno scatenato questa settimana alcune parlamentari del PDL



9. Peppe93 ha scritto:

12 aprile 2013 alle 13:15

Ah ah ah ah ah Virginia è insuperabile



10. mugnezz ha scritto:

12 aprile 2013 alle 19:37

questa è l’unica imitazione che non mi fa ridere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.