11
aprile

THE VOICE OF ITALY: CONTINUANO LE BATTLES E SPICCANO I MUSCOLI DI TIMOTHY CAVICCHINI

Timothy Cavicchini - The Voice

E’ ancora presto per definire The Voice un fenomeno di costume nel nostro Paese ma qualcosa si muove. Questa sera andrà in onda la seconda puntata delle Battles in cui due cantanti dello stesso team si affrontano sul ring per accedere alla fase finale del talent, quella in diretta che prenderà il via giovedì 25 aprile. A sperare nella promozione (ma sarà per il prossimo giovedì) è Timothy Cavicchini, 28enne del team Pelù, che si sta facendo notare, oltre che per la voce, per il suo aspetto fisico.

Il cantante, tutto rock e muscoli in bella vista – come si può notare dalla fotogallery – ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui spiega di essere stato cercato dalla produzione per far parte del programma (non solo casting dunque a The Voice) e di avere buone probabilità di vittoria, considerato che “di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perché quelli emersi di recente – penso a Mengoni – non hanno la classica voce maschile“. Timothy ha tutte le carte in regola, insomma, per sfondare e per battere i rivali a colpi di televoto.

Questa sera saranno ventidue i cantanti che si daranno battaglia (qui i promossi della prima puntata). Si scambiano segni di pace, invece, i quattro coach – Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante – che sembrano andare d’amore e d’accordo. Il buonismo imperante a The Voice è l’unica nota stonata del programma, anche perchè – nonostante in finale arrivi un cantante per squadra – con i live show la gara dovrà inevitabilmente entrare nel vivo per mettere un po’ di pepe tra una esibizione e l’altra.

A proposito di spettatori, questa sera The Voice potrebbe sfondare il muro dei 4 milioni grazie a Rai1 che replica la prima stagione di Che Dio ci aiuti, dopo il boom di ascolti della seconda.

Un avvertimento, infine, ai nostri lettori. Non preoccupatevi se vedrete Fabio Troiano in onda contemporaneamente su Rai2 e Canale5: l’attore avrà il giovedì sera il dono dell’ubiquità catodica essendo il conduttore di The Voice e nel cast di Benvenuti a tavola 2, al via stasera sulla rete ammiraglia del Biscione.

[Foto dal profilo Facebook Timothy "Rock" Cavicchini]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TheVoice Finalisti
THE VOICE – LA FINALE. TELEVOTO E NUMERO DI DOWNLOAD SU ITUNES DECRETANO IL VINCITORE


The Voice - Finalisti
THE VOICE: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Timothy Cavicchini, The Voice
THE VOICE: ELHAIDA DANI DOMINA SU FACEBOOK MA NON SU TWITTER


The Voice - recensione della semifinale del talent show di Rai2
THE VOICE E LA SEMIFINALE DAL SAPORE DI CONCLAVE

4 Commenti dei lettori »

1. lillia ha scritto:

11 aprile 2013 alle 14:10

ormai mancano un paio di settimane alla prima dei live e ancora non ci sono indiscrezioni sugli ospiti musicali, quando si sapranno? può essere che qualche giorno prima ci sarà un ulteriore conferenza stampa con i coach? li diranno in quell’occasione?
spero prima sono davvero curiosa.



2. zvanrn ha scritto:

11 aprile 2013 alle 14:55

…Mister Gr…. io sono venuto qui solo per leggere un tuo commento sull’asfaltatura! =) sbrigati!



3. Federica ha scritto:

11 aprile 2013 alle 17:57

Cercato dalla produzione????????????



4. AnTo ha scritto:

11 aprile 2013 alle 18:47

Avrà pure i muscoli

ma non sa cosa sia la modestia ;-) ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.