8
aprile

AMICI 12 SERALE – ECCO GLI ELIMINATI DELLA SECONDA PUNTATA

Luciana Littizzetto con Maria De Filippi

Più di 5 milioni gli spettatori che hanno seguito sabato scorso la prima puntata del serale 2013 di Amici, che hanno portato Canale 5 al 23.30% di share e la vittoria sul talent concorrente Altrimenti ci Arrabbiamo. Il pubblico, dunque, sembra apprezzare questa “nuova” versione – più show meno talent – del programma di Maria De Filippi, nonostante le proteste dei fedelissimi per la mancanza della diretta e del televoto.

E mentre andava in onda la tanto spoilerata premiere, era già in corso la registrazione della seconda puntata, che andrà in onda sabato 13 aprile. Nuovi ospiti, dunque, hanno calcato la scena, come ad esempio la star internazionale Michael Douglas, subentrato al “dormiente” Harrison Ford nel ruolo di quarto giurato d’eccezione della serata. Immancabili i monologhi, a cominciare dalle parole di Don Luigi Ciotti, intervenuto subito dopo la sigla d’apertura, fino alle risate garantite da Luciana Littizzetto, che ha ormai sposato in pieno la ca(u)sa De Filippi.

Venendo alla sfida tra le due squadre, possiamo anticiparvi che anche in quest’occasione una partita è andata alla squadra bianca ed una a quella blu, con conseguente eliminazione bipartisan. Una gara che, a differenza dell’esordio, ha visto scendere in campo anche i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè, oltre agli ospiti Fiorella Mannoia e i Modà in duetto con alcuni dei cantanti.

Che altro anticipare? Ah, dimenticavamo. Ecco chi sono i due eliminati:

Il ballerino ANTHONY DONADIO della squadra bianca e il cantante COSTANZO DEL PINTO della squadra blu.



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


enrico brignano Amici 2013
AMICI 2013: ECCO GLI ELIMINATI DELLA TERZA PUNTATA


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo

25 Commenti dei lettori »

1. philipmaggie ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:10

Tutto preparato,lo era con il televoto figuriamoci ora…Arriveranno in finale due componenti della squadra bianca e due blu,possibilmente ballerino-cantante,eppoi forse il vincitore lo fanno scegliere al pubblico,ma solo dopo averlo condizionato con la pesante mano degli autori nel narrare le varie storie…



2. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:16

e poi vincerà Moreno!



3. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:25

E c’è stato anche un gran bel battibecco tra Lucianina ed Emma.. che immagino verrà rimodellato al montaggio :D



4. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:31

Alessandro: racconta…



5. Dome ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:32

io sono il primo che è sbagliato come fanno quest’anno, secondo me se proprio volevano registrare registravano o il giorno stesso o quello prima ma non una settimana prima, vabbè adesso vediamo come andranno le prossime puntate, bisogna tener conto che adesso ci sarà il bel tempo e la gente esce e poi la prima puntata è stata un successo anche per la curiosità,bisogna vedere se la gente apprezza o no!! cmq bisogna tener conto della professionalità di maria, e se lei a deciso così e giusto che sia così!!



6. Gah! ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:32

Costanzo fuori, ok. Di nuovo una vittoria per uno: uffa!
Forza Squadra Bianca, forza Emma e forza Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Grazia Di Michele!!!



7. Dome ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:37

ma scusate come hanno fatto a rifare la sigla della prima puntata, hanno richiamato tutto il pubblico???



8. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:46

Dome: l’hanno rifatta alla fine della registrazione :-)



9. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:47

Davide: Luciana prende in giro Maria ed Emma e nomina Belen chiedendo a Emma se ha un nuovo fidanzato.
All’improvviso parte in studio un BUUU fortissimo verso Luciana.
La Littizzetto riprende a parlare con Maria e dice che Bosè è un toro. Emma si alza e dice “io però me ne intendo di corna”: tutto il pubblico in piedi e lei che si gasa.
Luciana e Maria ballano ed entra Amilcar: Luciana però voleva Stefano e si gira verso Emma la quale manda bellamente a c*gare.
Luciana continuava a ironizzare e Emma diceva con il labiale “me rutt o c**z..”

Ovviamente al montaggio verrà tutto tagliato, disinfettato, smacchiato, ripulito, passato in lavatrice, steso e stirato al sole :D



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:49

Gah!: Forza Maionchi, Celentano e Di Michele? Ah perché ci sono? :D



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:51

Alessandro: ahah molto probabilmente



12. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:52

Che meraviglia Alessandro :D



13. cla ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:55

ma guarda un pò che ogni volta esce un bianco e un blu…..che strana coincidenza!Luciana Litizzetto se ha veramente ha detto e fattop ciò che avete raccontato mi fa una tristezza infinita….



14. Gah! ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:55

Alessandr
Luciana Littizzetto, la “Lucianina”, va ad “Amici di Maria De Filippi” e non nomina il triangolo (squallido e patetico) Stefano De Martino – Belen Rodriguez – Emma??? Se non l’avrebbe fatto non sarebbe stata la “Lucianina” che tutti amiamo. E comunque Emma è autoironica e non credo che se la sia presa (ovvio, se insiste gli avrá dato un po’ noia!).



15. carlo ha scritto:

8 aprile 2013 alle 19:24

faranno vedere solo la battuta delle corna di emma e di come si gasa il pubblico (idiota) ma come si fa ad essere così stupidi??? io non ho parole…mi meraviglio di gente come paoli o la mannoia che ci vanno come ospiti…amici ormai è alla deriva più totale e anche se gli ascolti sono andati bene non ha più credibilità…come dice davide vincerà moreno come già è stato deciso e beatificheranno santa emma dalle pugllie! che poi dopo 2sanremo 3-4 edizioni di amici e belen che l ha fatta conoscere a tutti grazie al gossip, che si inventerà emma per restare a galla e farsi idolatrare dagli adolescenti con le crisi di identità??:)



16. iki ha scritto:

8 aprile 2013 alle 19:51

Io più la guardo e la sento e più non mi capacito di come la gente possa applaudire ogni singola parola di Emma.
Grande Lucianina ha fatto bene anche perchè la Marrone ci ha sguazzato con sta storia per mesi e mesi passando per la cornuta d’Italia come se fosse l’unica.Spero sinceramente solo che non abbia esagerato con le parole la Litti.
Comunque della squadra BIANCA si salva solo per merito Angela,Lorella,Moreno e Greta(quest ulyimi 2 pure per simpatia) e Emanuele quelle poche volte che non stona(ovvero il 5% dei casi)
Dei BLU invece Verdiana(che trovo sia la migliore) Costanzo Nicoló e Antonio



17. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 20:06

Emma è patetica.. le corna le hanno pure fruttato, lasciamo stare.. Si facesse una bella risata.. :)



18. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 20:11

Altra chicca che riguarda i tagli al montaggio ha come protagonista Chiara. Dopo essere stata eliminata Maria le ha chiesto se volesse dire qualcosa e lei ha manifestato il dispiacere per non aver cantato nemmeno una volta durante la puntata (in effetti, aveva tutte le ragioni, ma con questo nuovo bizzarro meccanismo..).
Capite bene, una frase così pericolosa, roba che neanche Kurt Cobain.. e infatti è stata allegramente tagliata!



19. Marco89 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 20:12

Potrebbero anche non tagliare il montaggio eh…potrebbe essere un motivo per poi far parlare ancora di più la gente riguardo Amici.
Di certo gli ascolti sono altissimi secondo me, vedremo dalla seconda puntata se cambierà qualcosa. Sta storia della differita proprio non la mando giù…lasciasse stare la gente straniera che non capisce un tubo!
Detto questo, si sa già che vincerà Moreno: Maria deve tornare a far brillare qualche stella e Moreno è quello con la via più facile.
Solo io trovo la voce di Ilenia praticamente identica a quella di Emma?



20. Modem ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:16

ALESSANDRO portasse le prove di queste becere dichiarazioni!! Che vergogna!!!



21. Modem ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:18

Mi riferisco al monologo della Litty!!



22. Sardegna ha scritto:

8 aprile 2013 alle 21:40

Secondo me vincerà o Verdiana o Lorella.
Moreno è un bel personaggio, ma dubito che possa vincere.
Ha fatto bene la Littizzetto a scherzare su Emma, quest’ultima mi piace come cantante e come persona per la sua umiltà, diventa però troppo pesante e patetica in certi momenti



23. tito ha scritto:

8 aprile 2013 alle 22:14

Il fatto di chiara è stato scritto anche da lei sul suo profilo facebook, dove esprimeva tutto il suo rammarico in merito ai tagli…



24. Luna ha scritto:

9 aprile 2013 alle 09:05

Sardegna commento 22 Ahahahahahahhahh vincitrice Verdiana o Lorella :D ma allora tu non hai capito nulla di Amici :D Ponte cosa ci starebbe a fare li ? Fabri Fibra, Nesli etc. etc. cosa farebbero ad Amici ????? Su dai, il cd mix di Moreno é già bello e pronto ! La disco aspetta solo lui ! :D



25. lca ha scritto:

9 aprile 2013 alle 12:27

Il cd di Moreno è curato, stando a quanto dichiarato dalle De Filippi, da Fabri Fibra mica dal primo che arriva. Ovvio che tutta la redazione vuole che vinca Moreno. Ma è ovvio che tutto il pubblico vuole che vinca Moreno. Televoto truccato o no, la vittoria di Moreno renderebbe felici sia redazione che pubblico.
Una cosa comunque è sicuro: tornerà a vincere nuovamente un cantante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.