8
aprile

DM LIVE24: 8 APRILE 2013. SEX AND ZEN – IL PRIMO EROTICO IN 3D OGGI SU SKY

sex and zen

Sex and Zen

>>> Dal Diario di ieri…

  • Gigi Proietti e le analogie de L’ultimo Papa Re

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:30

Anche se confessa di non aver voluto rivedere prima delle riprese il film di Luigi Magni con Nino Manfredi per non farsi ‘influenzare’, Gigi Proietti coglie analogie tra la miniserie che lo vede protagonista, ‘L’Ultimo Papa Re’ (su Rai1 l’8 e 9 aprile), ispirata alla pellicola del 1977, e l’attualita’: ”Affrontiamo la fine del papato come potenza politica, e non si possono non notare i punti di contatto con i nostri giorni”.La regia e’ di Luca Manfredi. Nel cast Sandra Ceccarelli.(Ansa)

  • Sex and Zen, il primo erotico in 3d oggi su Sky
Lunedì 8 aprile, Sky 3D – l’unico canale televisivo in Italia al 100% in 3D, visibile sul canale 150 della piattaforma Sky – trasmetterà, in esclusiva 3D e in contemporanea con Sky Cinema Max HD, in seconda serata ed in prima visione assoluta, Sex and Zen, il quarto capitolo della saga erotica più celebre della storia del cinema, girato per la prima volta anche in versione tridimensionale, per esaltarne il gusto del proibito.


Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Novembre 2010
DM LIVE24: 3/11/2011. PROIETTI FESTEGGIA, CELENTANO NON TORNA, DE ANDRE’ NAUFRAGA E A VERISSIMO SI RUBA.


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

13 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 13:18

Non ho capito molto bene, ma pare che il marchio Yahoo sia entrato in ” società” con la web tv di Simona Ventura. Nella sua web tv c’ è un’ anticipazione di un minuto dove si mostra lei che incontra delle persone, credo alle sede di Yahoo. Dovrebbe esser così ma non ci metto la mano sul fuoco. Lei però aveva annunciato di recente una collaborazione con un’ importante multinazionale.



2. Davide Maggio ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:04

La De Filippi purtroppo bisogna dirlo: è brava. Lei è il mio censis. Ogni tanto guardo il suo programma, perché quando lei racconta le storie di “C’è posta per te” che i protagonisti non sanno raccontarle, sanno solo piangere, sorridere e abbracciare, per me è un bagno di umiltà, mi fa sempre capire che cosa è oggi la realtà italiana e molte volte capisco che l’Italia è un paese anni 30”.
Così è intervenuto Carlo Freccero ospite di Reputescion, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda questa sera alle 22.30 su La3 (Sky 143 – DTT 134).



3. Dome ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:48

parte la nuova edizione di colorado dal 16 aprile…
oltre a paolo ruffini ci sono Conduttori a rotazione, che saranno:
Nicolas Vaporidis
Federica Nargi
Fiammetta Cicogna
Fabio Troiano
Vladimir Luxuria
Francesca Piccinini

Cast:
I Turbolenti
Stefano Chiodaroli
Bianchi e Pulci
Fabrizio Casalino
Gem Boy
PanPers
Dario Cassini
Angelo Pintus
Nicoletta Nigro
Barbara Foria
Annalisa Aglioti
Mauro Villata
Tirocchi e Paniconi
Davide Ragusa
Alessandro Serra



4. tania ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:50

Non riesco a pubblicare una notizia.come mai?



5. tania ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:52

RENZI METTE SU FACEBOOK IL VIDEO DI ‘AMICI’
ED ESORTA AI COMMENTI, 1800 IN POCHE ORE

Continua su Facebook la “questione Renzi” ad Amici. Matteo Renzi ha messo sul suo profilo Facebook il video sua partecipazione alla trasmissione «Amici» di Maria De Filippi sabato scorso su Canale 5. Una partecipazione «tanto contestata», precisa lo stesso sindaco di Firenze, che poi aggiunge: «Graditi i commenti». E i commenti non si sono fatti attendere, tanto che in due ore ne sono arrivati 1.856. Scrive ad esempio Gaia: «Matteo amico-di-Maria: ero molto perplessa sulla sua partecipazione, in realtà ascoltando quello che poi ha detto capisco la necessità di parlare anche a quel pubblico, senza snobbismi inutili. Discutibile il chiodo e il jeans-avvolgipacco». E Simona: «Fantastico e grande come sempre». Fabrizio scrive: «Ciao mitico sindaco hai fatto benissimo ad andare da Maria hai detto delle cose bellissime». Tra i commenti non mancano le critiche alla presenza allo show. Donatella ad esempio osserva: «No, non ho davvero apprezzato! La partecipazione in sè, le cose dette( un pò troppo slogan) nè il look (quel chiodino inguardabile). Peccato perchè io in Renzi ci credo, mi piace come sta facendo il sindaco e mi piace il suo progetto politico».



6. tania ha scritto:

8 aprile 2013 alle 15:54

Ci sono riuscita :)



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 16:30

CARMINE FUMMO: l’ex scelta di Paola Frizziero sarebbe stato indagato (assieme ad Alessandro La Selva parrucchiere molto conosciuto di Francavilla al Mare (Ch) per aver ceduto della cocaina ad un noto politico pescarese. L’accusa sostiene che il duo avrebbe venduto, più volte, la droga al prezzo di 80 €. Si stanno concludendo le indagini preliminari per accertare la veridicità dei fatti.(gossipblog)



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 16:36

Esce domani il nuovo album di Emma intitolato ‘Schiena’ che la cantante pugliese descrive come il suo disco dell’evoluzione, al quale hanno collaborato sia autori emergenti che affermati, composto da undici brani nuovi, anticipati dal singolo ‘Amami’, scritto dalla stessa Emma.L’album arriva a due anni di distanza dal successo di ‘Saro’ libera’ e dopo un lungo tour. ”Mi spoglio delle etichette che un po’ mi sono state date – racconta Emma – e che mi sono anche appiccicata da sola”.(Ansa)



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 aprile 2013 alle 16:37

Il Grillo populista, quello ironico, quello ‘barbone’ che percorre l’Italia nella campagna elettorale dormendo in camper, con altri tre, quello utopista che cerca di consolare un esodato. Gianluca Santoro e Chiara Burtolo con Francesco G. Raganato, hanno seguito Beppe Grillo in tutte le 77 tappe dello Tsunami tour e ne hanno fatto un documentario interessante che fotografa l’Italia che lo ha votato. Produzione indipendente e autodistribuita, uscira’ il 10 aprile in circa 20 sale italiane (Ansa)



10. Alessandro ha scritto:

8 aprile 2013 alle 17:12

Grande momento di verità su Twitter. Qualcuno fa notare ad Ascanio Pacelli quando sia discutibile la sua scelta di fare il “personal trainer” a Domenica Live e lui risponde con onestà: “tranquillo…ci penso da solo ad accanirmi contro me stesso…ho dovuto tapparmi il naso…e pensare ai miei figli….”.
Della serie, avrei evitato ben volentieri ma le bollette incombono..



11. AnTo ha scritto:

8 aprile 2013 alle 18:04

La pagina ufficiale FB di Made in Sud anticipa la notizia del cambio di messa in onda del programma:

Made in Sud andrà in onda giovedì 11 aprile e giovedì 18 aprile a mezzanotte. Giovedì 25 aprile non andremo in onda, ma dal 29 aprile andrà in onda tutti i lunedì alle 23,15 ca. fino a lunedì 27 maggio sempre su Rai2!!!



12. Rox ha scritto:

8 aprile 2013 alle 19:00

L’Inter pubblica come comunicato ufficiale una riflessione (piuttosto delirante nei toni) di Paolo Bonolis…

http://www.inter.it/it/news/62099

Paolo Bonolis “Il rigore, una sceneggiatura già scritta”
“Quando l’Inter sarà completamente disinnescata allora i rigori ce li daranno. Non si può credere in buona fede arbitri, è tutta una commedia”

MILANO – Da sempre tifoso interista, Paolo Bonolis – intervenendo in diretta a Inter Channel – ha espresso il suo più totale disappunto per le scelte arbitrali che hanno contraddistinto la stagione nerazzurra, culminando ieri nell’episodio dell’assegnazione all’Atalanta di un rigore inesistente: “Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che ha fatto investimenti e che vuole essere portato in Champions League. E’ una commedia. E’ palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l’Inter sarà completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L’importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l’epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già stata scritta, sappiamo chi è l’assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente.

Io non ho mai sentito in tanti anni Zanetti protestare: l’ho sentito protestare per Iuliano, per questa domenica e per l’episodio di Cassano con la Juve non segnalato dal giudice di linea. Ti scatta una malinconia che ti porta al disincanto. Ti disinnamori del meccanismo. Ci sono interessi talmente grandi che figurati se alcuni manipolatori non se ne impossessano. Io se fossi il presidente Moratti manderei in campo la Primavera. Non puoi più credere nella buona fede degli arbitri, è tutta una commedia. E’ talmente plateale che ormai devi proprio chiudere gli occhi per non vedere che dei rigori grossissimi ci vengono negati e altri inesistenti ci vengono dati contro. Questo ti immalinconisce”.



13. iki ha scritto:

8 aprile 2013 alle 19:41

È morta Margaret Thatcher



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.