31
marzo

AMICI 12 SERALE – LA PRIMA PUNTATA. ECCO GLI ELIMINATI

Marco Mengoni ad Amici 12

Marco Mengoni ad Amici 12

L’alternativa era chiudere tutto il pubblico che ha assistito alla registrazione della prima puntata di Amici in una casetta senza campo per i telefoni e senza nemmeno un flebile segnale wi-fi, ma, assente Zanforlin, c’è stata un po’ di confusione in redazione e hanno dimenticato di preparare le liberatorie da far firmare. E senza liberatorie firmate, si sa, se chiudi un gruppo di persone in una stanza con le uscite e le vie di comunicazione bloccate in un attimo ti denunciano per sequestro di persona. Quindi, spoiler.

Per non rovinarvi lo spettacolo e per rispettare chi vuole godersi la prima puntata del serale abbiamo scelto di non dirvi chi è uscito oggi. Le anticipazioni ve le danno i siti non ufficiali… ma non credete a tutto ciò che viene detto“.

Questo il messaggio sulla pagina ufficiale di Amici. Il retro messaggio è invece “maledetti sti ragazzini che non si sanno tenere un cecio in bocca e un messaggio nelle bozze. Magari, se scriviamo di non credere a tutto quello che scrivono, qualche abboccone ci casca e sabato prossimo recuperiamo almeno un paio di punti di share”.

Praticamente adesso la rivalità non è più tra fan della squadra bianca e fan della squadra blu, ma c’è in corso un triangolare tra quelli che hanno spoilerato, quelli che non volevano sapere e quelli che invece non vedevano l’ora di scoprire gli eliminati della prima puntata. Il nostro parere? Comprendiamo che andare in registrazione dopo Pasqua avrebbe impedito un po’ a tutti l’ingerimento sereno di abbacchi, lasagne e pastiere che la televisione già ingrassa di suo, figurarsi dopo i pranzi di Pasqua e Pasquetta, ma insomma registrare una settimana prima è una cosa così antica che al confronto gli abiti che Milly Carlucci indosserà sabato sera in Altrimenti ci Arrabbismo sembreranno quelli di Lady Gaga. Per la prossima puntata, ops registrazione, proponiamo la moviola in studio per identificare i “disobbedienti” e i pettegoli e ritirare loro la “tessera dello spettatore”. Perchè le anticipazioni si possono dare, ma soltanto quelle che decide di dare la produzione stessa!

ATTENZIONE! DA QUI SPOILER!

Volete sapere qualcosa della puntata? Matteo Renzi è intervenuto vestito da Fonzie e, indovinate un pò, ha citato il Papa, che ormai è più gettonato di Oscar Wilde quando si tratta di luoghi comuni (qui il suo discorso). Si, lo sappiamo, non ve ne importa nulla di Renzi anche se esiste la possibilità che al momento della messa in onda sia stato nominato Presidente del Consiglio  e abbia già presentato una prima lettera di dimissioni.

Ahinoi, si conoscono anche i nomi dei due eliminati. Si tratta di Chiara Provvidenza e Andrea Di Giovanni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


NDG - Amici 2023
Amici 2023, prima puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminati Megan e NDG


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo

26 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

31 marzo 2013 alle 20:52

Già si sapeva!



2. Markos ha scritto:

31 marzo 2013 alle 20:53

Ma perchè da quest’anno non è più in diretta?



3. Giuseppe ha scritto:

31 marzo 2013 alle 20:56

Hey, Matteo Renzie!



4. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2013 alle 20:58

alex: ma va?!



5. alex ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:02

Scusate non ho capito ma la scelta di registrare il serale è stata voluta da Canale5 o dalla De Filippi?
io cmq se fossi in loro annullerei la registrazione ,e partirei da capo con la diretta.



6. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:03

alex: ah ah ah. Ma ti rendi conto di quello che dici?



7. ilveggente ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:04

Sveglia… Sapete quanto costa una diretta?… Tra l’altro sempre per lo stesso problema non si faranno le serate in arena.

Per mediaset e’ un momento molto critico sono in profondo rosso…. Per il resto l’italia ora come ora ha problemi ben piu’ gravi di una diretta :)



8. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:05

ilveggente: la differenza tra diretta e registrata, in termini di costi, non è rilevante. Il motivo per cui non si faranno le finali all’Arena non credo proprio siano economiche.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:19

@ilveggente con la differita si risparmierà pure ma se devi risparmiare non chiami Ford, Siani e tutto il resto. Qualcosa mi dice cmq che ben presto ritornerà la diretta



10. MisterGrr ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:35

Nessuno ancora che dice che è colpa vostra se spoilerate? ma che delusione.



11. fabolous ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:55

la prima puntata doveva andare in onda ieri,quindi hanno chiamato (e pagato) tutti gli ospiti. poi i dirigenti ci hanno ripensato,decidendo di partire il 6,ma visto che era oramai tutto pagato,hanno registrato la puntata. pare che anche altre saranno registrate,per motivi ancora sconosciuti,ma probabilmente lo faranno con un tempo ridotto,tipo di un giorno o poche ore



12. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2013 alle 21:56

fabolous: peccato che Publitalia abbia annunciato mesi fa la partenza del serale il 6 aprile :-) Non capisco il senso di registrare, dunque, anche le altre.



13. fabolous ha scritto:

31 marzo 2013 alle 22:48

davide
come possiamo vedere,publitalia cambia ogni 5 minuti la programmazione. quindi quel 6 aprile sarà stato messo in dubbio molte volte. non a caso la data di partenza è rimasta avvolta dal mistero fino a pochi giorni fa. in tutto ciò,chi deve essere arrabbiato,con ogni probabilità è proprio maria. forse questa la ragione di certi malumori della de filippi,degli ultimi tempi?



14. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2013 alle 22:55

fabolous: onestamente vedo proprio poche cose per cui lamentarsi. Altre conduttrici farebbero carte false per poter fare uno spettacolo con tutte quelle risorse a disposizione!



15. Bybi@Bybo ha scritto:

31 marzo 2013 alle 23:29

Orrore, orrore, orrore, orrore, orrore, orrore, orrore, amici non in diretta, pessima scelta!!! ed è uscita anche la cantante più simpatica :(
Tu farai lo stesso il live della differita Davide?



16. claudioesse ha scritto:

31 marzo 2013 alle 23:38

Io già l’ho scritto, faranno bassi ascolti e dopo la terza puntata torneranno diretta, televoto e cambio di pongoregolamento… Comunque Davide io nel dubbio chiamerei Chiara e Andrea e chiederei se é tutto apposto con Maria lol!! :-)



17. fabolous ha scritto:

31 marzo 2013 alle 23:48

davide
è vero,chiunque farebbe carte false,ma stiamo parlando di una che da sola tiene in piedi una rete. dopo un 20ennio ai suoi livelli,il delirio di onnipotenza è il minimo e se uno lavora molto per un risultato,è anche normale andare in bestia,davanti a un mucchio di gente incravattata(publitalia) che decide di stravolgere tutto,infischiandosene degli altri



18. barbajanni ha scritto:

1 aprile 2013 alle 02:04

Troppa confusione, troppe giurie o giurati!! Son curioso di saper i vari meccanismi ( che continuano a cambiare ) per le eliminazioni senza il televoto…boh?!



19. Pippi ha scritto:

1 aprile 2013 alle 02:05

Ma che delusione. Non solo spoilerate, ma spoilerate tardi dopo che i vostri lettori hanno già spoilerato tutto nei commenti ieri! Lo spoiler dello spoiler, eh!!!! ;-)

Invece interessante sapere se Davide farà un live della differita: più ossimoro di così si muore.



20. Davide Maggio ha scritto:

1 aprile 2013 alle 02:19

Pippi: e spoilereremo ancora! Sul live, ci riflettevo proprio oggi. Non ho ancora deciso.



21. Antonella ha scritto:

1 aprile 2013 alle 16:45

La cosa che mi fa ridere di più, è il messaggio sul sito ufficiale di “Amici”… Che cosa si aspettavano? Che le orde di ragazzini presenti ed urlanti in studio sarebbero stati zitti?



22. kill ha scritto:

1 aprile 2013 alle 16:53

Ho i posti per andare a vedere la puntata sabato 21 e sembra sia in diretta….



23. AnTo ha scritto:

1 aprile 2013 alle 18:55

“…registrare una settimana prima è una cosa così antica che al confronto gli abiti che Milly Carlucci indosserà sabato sera in Altrimenti ci Arrabbiamo sembreranno quelli di Lady Gaga…”

MUORO!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA



24. tito ha scritto:

1 aprile 2013 alle 19:57

è bello però seguire la pagina facebook di amici.. critiche critiche e nessuno risponde ahahahahah



25. tito ha scritto:

1 aprile 2013 alle 20:03

e poi anche registrato il giorno prima renderebbe lo show morto! amici forse è uno dei pochi programmi che MERITA la diretta.. perchè non tolgono tutti quei programmi inutili a partire da mattino 5 fino a pomeriggio 5?! se questo è fare televisione negli ultimi anni… che dire.. invece di migliorare va sempre peggio, i canali aumentano, ma se non fosse per quei 2 o 3 canali “innovatovi”, avrei preferito la tv di un tempo, con MTV degna di quel nome, all music, e quei due canali che si trovavano dopo il tasto 7 del telecomando



26. Alessandro ha scritto:

2 aprile 2013 alle 18:49

Mi trovo d’accordissimo con il commento n.14 di Davide. Questo atteggiamento svogliato e pressapochista della De Filippi è pazzesco: ha la fortuna di avere programmi come se piovesse, mezzi e carta pressoché bianca dall’azienda. Ci sono colleghe e colleghi che ucciderebbero per avere la metà delle sue opportunità. E lei cosa fa? Un serale registrato con un regolamento non palesato, un cast di canto imbarazzante, una giuria tecnica con Sabbbrina a presidere (sempre meglio di Platinette, però..) e senza televoto per taroccare in toto le eliminazioni.

Che senso ha spendere cifre astronomiche per ospitoni e star internazionali se poi si confeziona un programma in maniera così gretta?

Con le risorse economiche che hanno a disposizione potrebbero fare lo show dell’anno. E invece registrano la seconda puntata addirittura prima che vada in onda la prima. Peggio di così penso che non saprebbe fare nessuno.

Maria se sei stanca molla, c’è la fila per tutta la Tiburtina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.