24
marzo

DM LIVE24: 24 MARZO 2013.GIOVANNI VERNIA SARA’ MARCO MENGONI, MARCUS KOWAL IL NUOVO ‘ALLENATORE’ DELLA CANALIS (FOTO), PISTORIUS: UN MITO SOTTO ACCUSA SU DISCOVERY

Giovanni Vernia - Marco Mengoni

Giovanni Vernia - Marco Mengoni

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giovanni Vernia sarà Marco Mengoni a Zelig

Nella puntata di Tv Talk andata in onda oggi su Rai3, GIOVANNI VERNIA ha annunciato che presenterà lunedì 1 aprile a Zelig un nuovo personaggio: Marco Mengoni.

  • Pistorius: un mito sotto accusa su Discovery Channel

Domenica 24 Marzo alle ore 22:00 Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) presenta lo speciale “Pistorius: un mito sotto accusa”, documentario prodotto dalla BBC e già venduto a 116 paesi, che racconta e analizza tutto ciò che è successo nella notte del 14 febbraio quando a Pretoria, Sud Africa, si consuma l’efferato omicidio della modella Reeva Steenkamp, fidanzata del campione paraolimpico Oscar Pistorius.

  • Elisabetta Canalis e Marcus Kowal

Scoop di Verissimo che nella puntata di oggi ha mostrato in esclusiva, alcuni scatti bollenti, in cui Elisabetta Canalis bacia appassionatamente un ragazzo. Si tratta del suo personal trainer Marcus Kowal, aitante ragazzo svedese trapiantato a Los Angeles dove insegna Krav Maga, arte marziale praticata dalla show girl. Raggiunta dai microfoni di Verissimo, un’imbarazzata Elisabetta Canalis, guardando gli scatti, dichiara: “Eh… come vedi è la persona con cui mi sto allenando” e, alla giornalista che le chiede se pensa che Marcus possa essere la persona giusta con cui in futuro costruire una famiglia, la Canalis risponde “Vedremo. Per ora sto bene”.

Ecco la foto:

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal



Articoli che potrebbero interessarti


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA


GA707141_05
DMLIVE24: 9 SETTEMBRE 2013. MENGONI QUINTUPLICA A MILANO, RAVEN ARRIVA SU FRISBEE, 11/09: 2 NUOVI DOC SU NATIONAL GEOGRAPHIC


Karima - Merano 31 luglio 2013
DMLIVE24: 1 AGOSTO 2013. LA STRANA COPPIA: ELISABETTA CANALIS E MACCIO CAPATONDA, KARIMA E’ INCINTA?, RAT B*STARDS SU DMAX

5 Commenti dei lettori »

1. tito ha scritto:

24 marzo 2013 alle 01:32

giovanni vernia è la virginia raffaele dei poveri…



2. Francesco ha scritto:

24 marzo 2013 alle 11:46

Quest’anno Amici in differita e niente televoto.

Da come appreso ieri, nella puntata del pomeridiano di Amici (registrata venerdì) quest’anno al serale di Amici non ci sarà nessun televoto.. sul serale di Amici prevale ancora una nebbia fitta sulla data di partenza, ma a quanto pare la prima puntata verrà registrata il 30 Marzo e mandata in onda il 6 Aprile…..

Fonte: Sarò tra il pubblico il 30 Marzo al serale (ke verrà registrato il pomeriggio)



3. tito ha scritto:

24 marzo 2013 alle 16:37

che scelta pessima… bah…



4. Andrea Z ha scritto:

24 marzo 2013 alle 18:44

Quindi praticamente sapremo chi viene eliminato con 5 giorni d’anticipo rispetto alla messa in onda della puntata, con conseguente possibile perdita di pubblico per la messa in onda… Pessima scelta…



5. pig ha scritto:

24 marzo 2013 alle 20:38

BOOM
Mara Venier lascia la Rai e si appresta ad andare su Canale 5

fonte il marito Nicola Carraro su twitter che conferma le voci sull’addio(o arrivederci) della Venier alla Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.