31
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: MARIA LASCIA MARCO?

Un medico in famiglia 8

Con i due episodi in onda in questa serata pasquale, le avventure di Un medico in famiglia arrivano a circa metà del loro percorso. Mancano, infatti, altri 7 appuntamenti alla conclusione dell’ennesima fortunata stagione della serie prodotta da Publispei per RaiFiction. I tanti fan delle vicende di Nonno Libero, del Dottor Lele, di Maria, Bianca e del numerosissimo clan dei Martini possono però dormire sonni tranquilli: la Rai ha, infatti, già stanziato nel piano di produzione del 2013 un totale di 14 milioni di euro, destinati alla realizzazione di una nona serie.

Lunga vita dunque alla famiglia Martini e a tutti coloro che a svariato titolo popolano la villetta di Poggio Fiorito. In attesa di scoprire quali altre storie gli sceneggiatori della fiction saranno costretti ad inventarsi per dar vita a ben 26 nuovi episodi, scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in onda domenica 7 aprile alle 21,10 come sempre su Rai1.

Nel primo episodio dal titolo Unità di crisi, Libero ed Enrica tornano in una casa Martini in piena crisi. Jonathan, dopo l’appendicectomia, cerca disperatamente il padre e Maria scopre che Marco è in Darfur e non sa come rintracciarlo. In suo aiuto interviene Roberto. Gus, da solo al casale, è ossessionato dal pensiero di  Guenda e per cercare pace si stabilisce a casa Martini con grande scorno di Libero che non sopporta la sua invadenza. Dante accumula l’ennesimo ritardo in clinica e Guenda, consapevole che Piccione ha spifferato ai colleghi i suoi problemi con Gus, si vendica licenziandolo.

Il secondo episodio, intitolato La pesca miracolosa, è segnato dal ritorno di Marco, Maria pone fine alla loro storia. Libero ed Enrica, dopo aver ascoltato le ragioni del giornalista, ammorbidiscono la fredda accoglienza riservatagli inizialmente e cercano di lasciarlo solo con la nipote portando i bambini al lago. Ave continua a ricevere le attenzioni di Carmine e Melina la convince che il nuovo cioccolataio ha un debole per lei. Dante, per riottenere il suo lavoro, cerca di mediare tra Gus e Guenda, ma il suo tentativo risulta inutile. Nel frattempo, Anna scopre che Emiliano ha solo finto di essere fidanzato per allontanarla.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

1 Commento dei lettori »

1. Vito ha scritto:

1 aprile 2013 alle 00:25

La fiction ha perso smalto rispetto alle altre edizioni. Il ruolo di Lino Banfi è ahime sempre più marginale…!
Troppi personaggi confondono il tutto ma lo seguo ancora con interesse.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.