10
marzo

ITALIA’S GOT TALENT 2013: ECCO I FINALISTI – FOTO

Italia's Got Talent 2013

Italia's Got Talent 2013

Non c’è tregua per I Migliori Anni. Anche nella fase finale, che non può beneficiare del frenetico montaggio dei provini registrati, Italia’s Got Talent lascia solo le briciole ai competitor. Certo, gli ascolti sono calati, ed effettivamente il programma ha perso un po’ di mordente, ma si lascia comunque preferire all’amarcord di Rai1, nonostante le diverse modifiche che la prima rete ha apportato con l’introduzione di Canzonissima 2013. Comunque sia, parlando della seconda semifinale di IGT, condotta in via del tutto eccezionale dal solo Simone Annicchiarico a causa del malore improvviso (dovuto alla gravidanza) di Belen Rodriguez costretta al riposo dai medici, ecco i secondi otto finalisti (i primi otto li ritrovate qui invece). Anche in questo caso, i talenti si sono esibiti in gruppi di cinque. Il primo al televoto è passato direttamente in finale, il secondo finalista invece è stato scelto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi tra il secondo e il terzo classificato al televoto.

Alessandro Barbero: lui e la sua BMX sono inseparabili, e la sua esibizione è stata effettivamente la più spettacolare del gruppo. Esibitosi in esterna, ma stavolta sotto un tendone per esigenze meteorologiche, sulle note di La Notte dei Modà, Alex (con le sue “volate” freestyle) ha convinto il pubblico da casa lasciando ancora esterrefatti i tre giudici.

Walter Orfei Nones Malachikhine: Piccolo sulla carta, grande con i tubi. Walter, arrivato terzo al televoto, ha convinto Rudy Zerbi e Maria De Filippi (che lo hanno preferito a Nick Casciaro) con la sua particolarissima esibizione circense, che richiedeva una grandissima forza muscolare per rimanere in equilibrio sui tubi.

Daniele Doria: Ci aveva minacciati dopo l’esibizione: solo nel caso fosse riuscito a passare ci avrebbe mostrato molto altro. E così è stato, Daniele è riuscito infatti a convincere il pubblico che ha raccolto la sfida facendolo passare direttamente alla finalissima. Acrobata ma soprattutto amante del parkour, Doria si è esibito anche stavolta saltando da una parte e l’altro dello studio di Got Talent.

Gemelli Siamesi: i due toscanacci stasera hanno interpretato Ettore ed Ulisse in viaggio verso Troia. Cabarettisti, o almeno così si definiscono, e grandi amanti dei doppi sensi, sono stati preferiti da Rudy Zerbi e Maria De Filippi ad Ala Behrt, classificatasi terza.

Roberto Carlisi: nella vita fa il rappresentante di una nota marca di aspirapolveri, ma nel privato nutre una passione sfrenata per le regine delle sigle televisive, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, e per la videodance. Una dote naturale, quella di Roberto, che si è proposto sul palco di Got Talent ballando sulle note di Cicale, Disco Bambina e Io Ballerò raccogliendo un consenso unanime.

Sara Venerucci e Danilo Decembrini: pattinatori professionisti, tre volte campioni del mondo, sono finiti in finale grazie a Maria De Filippi e Gerry Scotti – che li hanno preferiti agli Sconcertati.

PasPas: gli bastano due guanti, un bastone della scopa, un cappello, un pupazzo e una base musicale per fare il “miracolo”. PasPas, o per meglio dire Jean Pierre Bianco, ha emozionato i tre giudici e i telespettatori dando anima e voce a questi semplici oggetti.

Rossella Regina: cantante (dalla voce potentissima) ma anche cabarettista, ha proposto per la semifinale Woman in Love, cantandola su un pianoforte dalle dimensioni abnormi (e con un codazzo di uomini alle spalle). Immancabile il siparietto comico post-esibizione con i tre giudici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo e Andreas finalisti di Amici 2017
Amici 2017: i finalisti


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Vanity Crew
ITALIA’S GOT TALENT 2015: ECCO I FINALISTI

1 Commento dei lettori »

1. chiara ha scritto:

10 marzo 2013 alle 23:13

Comunque, tra i finalisti, c’è una persona che ha precedenti per doping… non doveva neanche essere ammesssa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.