28
febbraio

DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2013. LA GREGORACI IN PRIMA SERATA, MASTERCHEF THE MOVIE SU SKYUNO

Made in Sud

Made in Sud

>>> Dal Diario di ieri…

  • Torna Made in Sud

Da giovedì 28 febbraio alle 23.15 tornano i quaranta comici di Made in sud. Dopo la prima edizione dello scorso autunno, Rai2 conferma lo show ed il cast per una nuova serie di appuntamenti con la comicità e la conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. 13 seconde serate e a giugno due speciali in prima serata. Made in sud rappresenta per Napoli un fenomeno di costume ma per la televisione è stato allargato all’intera comicità del centro sud con l’entrata di nuovi protagonisti siciliani, pugliesi e romani. Tra le new entry i Duo per duo, reduci dal successo record sul web della parodia “Gomorroide”. Nel cast tornano il prof. Enzo Fischetti, che traduce le battute troppo terrone nonchè la parodia di Nino d’Angelo, quella di Michael Bublè, la coppia in crisi di astinenza da Facebook, il cantautore pazzo Gino Fastidio, San Gennaro, e Tony Fico, il carabiniere del nuovo corpo speciale dell’arma, quello di ballo. Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda.

  • Masterchef  The Movie su Skyuno

L’avventura del cooking show di Skyuno si conclude giovedì 28 febbraio con MasterChef – The Movie. Il racconto a ritroso dei momenti più emozionanti della seconda stagione di MasterChef inizia proprio dalla casa romana dell’Avvocato Tiziana Stefanelli, incoronata secondo MasterChef d’Italia, durante la finalissima dello scorso 21 febbraio. In una lunga intervista rilasciata al giornalista di Sky TG24 Alessio Viola, Tiziana ripercorre i passaggi più importanti della gara culinaria e ci spiega i motivi che l’hanno portata alla vittoria: dall’ingresso nella cucina di MasterChef insieme agli altri 17 aspiranti chef, alle durissime prove in studio e in esterna, Tiziana rivela i retroscena della sua strategia vincente a partire dalle rivalità e le alleanze con gli altri concorrenti, fino al rapporto con la “spietata” triade di giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco.

Ad arricchire il racconto anche molte immagini inedite che colgono le reazioni, i commenti dei concorrenti e dei giudici nel backstage della cucina più famosa d’Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Victoria Cabello ed Emanuele Filiberto di Savoia
DM LIVE24: 1 OTTOBRE 2012. MADE IN SUD SU RAI2, SIMONA VENTURA DIETRO LE QUINTE DI CIELO GOL, ALLA CABELLO PIACE PECHINO EXPRESS


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

14 Commenti dei lettori »

1. Alessio90 ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 00:10

Durante la diretta delle invasioni barbariche, l’avvocato Tiziana, vincitrice di masterchef, afferma su twitter che la Bignardi non l’ha invitata in studio. La Bignardi risponde in diretta che lei l’ha invitata, ma che l’avvocato non gradiva essere presente in studio insieme ai suoi ex concorrenti (Marika, Paola, Ivan e Maurizio).



2. Gianni ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 08:53

Scusate ma nel titolo scrivete che Made in Sud va in prima serata, mentre nel testo alle ore 23:15. Chi ha ragione?



3. Mattia Buonocore ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 10:56

@Gianni va in seconda serata ma avrà uno speciale in prime time



4. Annina ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 11:44

Scusate ma la Clerici ha registrato la prova del cuoco per andare a sciare questa settimana?!



5. tinina ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 13:30

Anastacia è costretta a cancellare tutti gli spettacoli sui palchi europei per il tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra perché, dopo la battaglia contro il cancro nel 2003 , alla cantante pop è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno. «Mi sento dispiaciuta – dice – ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour “It’s A Man’s World”».

Fonte Il Messaggero.it



6. tinina ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 13:40

Lola Ponce vive un momento di grande felicità. Ieri ha dato alla luce la piccola Erin con taglio cesareo. La bimba sta benissimo, pesa 3 chili e 840 grammi ed è venuta alla luce a Rosario, città natale della cantante e attrice, in Argentina. La nascita era prevista per il 7 marzo, ma la cicogna ha deciso di bussare leggermente in anticipo.

Fonte Gossipnews



7. lu85 ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 16:33

Amici12: Ruben è il primo concorrente al serale!!



8. Reuccio ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 19:30

Oggi durante la puntata de ‘La vita in diretta’ Mara Venier azzittisce in modo imbarazzante Gianfranco Agus in collegamento mentre intervistava l’attrice Valeria Fabrizi della Fictio ‘Che Dio ci aiuti 2′

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b6b669e8-bb5a-4360-be10-b5b360584ee1.html#p=



9. Annina ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 20:18

Che classe Mara! La signora del pomeriggio. Si si.



10. paolaok ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 20:51

Scusate ma ci sono novità su Vero tv? E’ vero che da oggi anche la Zanatta ha lasciato?



11. Davide Maggio ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 20:56

paolaok: le novità sono quelle che vi abbiamo già annunciato!



12. paolaok ha scritto:

28 febbraio 2013 alle 21:13

Davide, grazie per la risposta, è che la Zanatta ieri sera ha messo un post sulla sua pagina in cui scrive per esempio: “Domani il sipario chiude, voglio sentire gli applausi nel cuore…. Sono FIERA del mio percorso.”



13. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2013 alle 01:33

Beh si, è l’ultima settimana di dirette!



14. aleb ha scritto:

1 marzo 2013 alle 11:25

x 13. Davide Maggio
Quindi da domani (oggi) vanno in onda nuove puntate inedite registrate, come fa Mediaset con Forum per intenderci?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.