23
febbraio

I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ALBANO, GINO PAOLI E CIRILLI OSPITI DI CARLO CONTI

I giudici di Italia's got talent

Dopo la pausa sanremese si riaccende la sfida del sabato sera. Da una parte Italia’s got talent che procede con un ottimo riscontro di pubblico, dall’altra I migliori anni con il compito di difendere il sabato sera di Rai1 dagli attacchi della concorrenza che viaggia su una media superiore al 30% di share. Carlo Conti questa sera potrà contare su moltissimi ospiti, anche internazionali come Mick Hucknall che interpreterà i motivi più belli del suo repertorio musicale, Mungo Jerry e Patrick Juvet.

Per gli italiani ci saranno Gino Paoli, Viola Valentino, Albano, reduce dal Festival di Sanremo, e Syria. Spazio alla comicità con Gabriele Cirilli, che ieri sera ha esordito alla conduzione di Red Or Black? al fianco di Fabrizio Frizzi. Inoltre Sandra Milo racconterà i suoi esordi e qualche curiosità professionale. Continua intanto la gara di Canzonissima 2013.

Mietta farà sentire tutta la sua potenza vocale sulle note di “Caruso”, Marco Masini farà ascoltare la sua versione di “Cinque giorni”, Povia si esibirà in “Mille giorni di te e di me” mentre Paola&Chiara in “E penso a te”. Enrico Ruggeri canterà “Io che amo solo te”, Luca Barbarossa “Tutta mia la città”, Karima “Quello che le donne non dicono” e Alexia “Because the night”. Le esibizioni verranno giudicate dai 100 ragazzi presenti in studio, dai giurati dalla sede Rai di Napoli e per tutta la settimana dagli utenti del web.

A Italia’s got talent continua la carrellata di talenti che calcano il palco: maghi, poeti, cantanti, ballerini, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, esperti nelle discipline più curiose ed originali, che trovano un’occasione per mostrare le loro abilità in piena libertà e senza nessuna limitazione. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.



Articoli che potrebbero interessarti


Albano-e-Romina-Russia
DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI


italiasgottalent_strip
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: ANNA OXA E ALESSANDRO SIANI DA CARLO CONTI, “VITTIMA SACRIFICALE” CONTRO LA CORAZZATA DI CANALE5


I MIGLIORI ANNI VS ITALIA'S GOT TALENT: ALBANO, GINO PAOLI E CIRILLI OSPITI DI CARLO CONTI
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2013. SILVANA PAMPANINI SHOW A I MIGLIORI ANNI, DI PIETRO ASSOLTO, PATRICIA BORDES A ITALIA’S GOT TALENT


conti_pravo
I MIGLIORI ANNI VS ITALIA’S GOT TALENT: LA VANONI, PIPPI CALZELUNGHE E AMENDOLA “SALVERANNO” LO SHOW DI RAI1?

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 15:13

Comincio a pensare che Albano è uno dei peggiori mafiosi presenti in Italia… ha veramente rotto i cog**oni!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.