20
febbraio

DM LIVE24: 20 FEBBRAIO 2013. MENGONI A CHE TEMPO CHE FA, RUFFINI A LOVE BUGS?, INDAGINI AD ALTA QUOTA SU DMAX

Indagini ad Alta Quota - DMax

Indagini ad Alta Quota - DMax

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mengoni a Che tempo che Fa

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 21:54

Fazio ha twittato che sabato verrà ospitato a che tempo che fa Mengoni.

  • Ruffini a Love Bugs?
Principessa_Vespa ha scritto alle 22:20

Colpaccio di Paolo Ruffini. Il comico e conduttore di Colorado, oltre a preparare la regia del suo prossimo film, è stato scelto come protagonista della nuova serie di Love Bugs, in onda su Comedy Central. Ancora da decidere il nome della partner femminile che lo affiancherà. (Chi)

  • Indagini ad alta quota con DMax

Dal 20 febbraio, ogni mercoledì alle ore 22:55, su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) approfondiamo i più importanti incidenti nella storia dell’aviazione civile con una nuova stagione di “INDAGINI AD ALTA QUOTA”.

La serie esamina gli eventi tristemente noti e quelli meno conosciuti per capire che cosa sia esattamente accaduto e perché. Le lezioni tragicamente impartite da eventi di questa gravità hanno sempre consentito di migliorare la sicurezza dei velivoli, dei passeggeri e ovviamente dell’equipaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

15 Commenti dei lettori »

1. Alessio90 ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 00:09

Dal 2 Marzo, dopo Topazio, su Verotv arriva Manuela, sempre con Grecia Colmenares.
Fonte la pagina di Lady Channel.



2. PierViva ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 09:38

Scusate,ma Love Bugs non era di italia1???



3. jonathan ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 09:43

Da oggi Forum torna registrato. Con la giornata di ieri hanno finito la diretta e il pomeriggio hanno registrato le ultime 2 puntate. fino al 31 maggio andranno in onda puntate nuove ma registrate
fonte: Rita Dalla Chiesa



4. Max Auditel ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 12:23

Infatti PierViva, notizia priva di ogni fondamento sparata da “Chi”!



5. matteo quaglia ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 13:42

e’ saltato il duetto tra ornella vanoni e chiara , la possibilita’ di un duetto tra le due cantanti per lunedi sera su raiuno era stato proposto via twitter dalla vanoni a chiara durante sanremo che venne accettata , ma all’ improvviso lo stop , la vanoni ha informato chiara che gli organizzatori non avevano piu’ spazio nella serata per farle duettare , ma ha assicurato che ci sara’ comunque occassione di cantare insieme da qualche parte



6. simonevarese ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 13:51

Tragedia per Giampiero Ingrassia. La moglie Barbara, 48 anni, è morta, prbabilmente a causa di un infarto, durante una discesa sugli sci a Roccaraso, in provincia de L’Aquila. La donna era in vacnza con la figlia di 10 anni e i suoi genitori. L’attore, impegnato a Napoli con lo spettacolo teatrale “Frankenstein Junior, ha lasciato le scene ed è corso sul posto.

Da corriere.it



7. simonevarese ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 13:52

Condoglianze davvero sentite a Ingrassia.



8. matteo quaglia ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 14:33

condoglianze a giampiero ingrassia



9. Awee ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 16:03

Indagini ad alta quota è bellissimo!



10. Silvia ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 16:11

Ieri è stato registrato all’Alcatraz di Milano lo Yamamay fashion show che andrà in onda su SkyUno il 13 Marzo e il 15 Marzo su Cielo

Simona Ventura ha condotto la serata

ospiti Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, Stefano Accorsi e Isabella Ferrari – che sono stati i giudici del Fashion Talent – Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi

Chiara Galiazzo ospite musicale

Karolina Kurnikova e Marica Pellegrinelli tra le modelle

Fonte : Gazzetta dello Sport



11. Mattia Buonocore ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 16:13

Non c’era una causa tra Yamamay e la Ferrari?



12. Silvia ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 16:48

Mattia

non so di questa causa, la Gazzetta dello Sport riporta la Ferrai come giudice del talent e ieri sera alla registrazione dello show

che la causa sia finita a tarallucci e vino?



13. Alessandro ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 17:02

@jonathan: si, l’avevo segnalato nel live di ieri. Rita ha salutato e spiegato come molta sincerità come stavano le cose.
Peccato. Forum già non sta messo bene in quanto a ascolti, senza diretta aiuto..



14. tinina ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 21:16

I Varietà. Mai dimenticati, piacevolmente presenti nel tessuto socioculturale di un’epoca segnata, nel bene e nel male, dalla tv. Riproposti spesso e con degli ascolti da record. Si pensi a “Dadada” o il “figlio” legittimo “Techetechetè”, in onda negli ultimi anni sull’ammiraglia Rai nei periodi estivi.

I varietà piacciono, sono sempre piaciuti agli italiani. Soprattutto, quei varietà, i primi, memorabili. Con personaggi unici e irripetibili. Almeno per ora. Da Alighiero Noschese a Gino Bramieri, a Lando Buzzanca a Delia Scala, Mina, Pippo Baudo, Raffaella Carrà. E sono proprio quei “IVarietà” che sono stati raccolti, visionati, ritagliati e raccontati nel programma di Rai Educational, in onda su Rai Storia, ogni lunedì alle 18 (con replica alle 00.00).

Lunedì la puntata sarà dedicata a “Canzonissima” la celebre trasmissione che a partire dalla fine degli anni ’50 teneva compagnia agli italiani dall’autunno all’epifania, legata alla lotteria nazionale. L’anno in questione è il ’72. Una coppia inedita presenta quella che sarà l’edizione più ironica e divertente: un giovanissimo Pippo Baudo e una ancora più giovane Loretta Goggi.

Fonte Tvzoom



15. lu85 ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 21:32

Geppi mitica alle Invasioni.
Il Papa ha dichiarato di volersi ritirare in un posto dove non lo vede nessuno…ha scelto un programma del day time di La7. Ha già scelto il titolo, i Menù di Benedetto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.