11
febbraio

THE WALKING DEAD 3: QUESTA SERA ALLE 22:45 RIPRENDE SU FOX DAL NONO EPISODIO

The Walking Dead

L’attesa, finalmente, è finita. Dopo due mesi di pausa, torna questa sera The Walking Dead, alle 22:45 su Fox (canale 111). La serie, giunta alla terza stagione, è trasmessa in differita di un solo giorno dall’America, dove il nono episodio è andato in onda ieri sera, dopo il cosiddetto “mid season final“, il finale di mezza stagione che aveva lasciato gli appassionati col fiato sospeso.

“The suicide king” il titolo originale dell’episodio in onda questa sera, che Fox questa sera trasmetterà intitolandolo “Fratello“. La prima parte della terza stagione di The Walking Dead si era conclusa lasciando gli spettatori incerti sulla sorte dei fratelli Daryl e Merle Dixon. Ora, è finalmente arrivato il momento di vedere cosa ne sarà dei due e del resto del gruppo di sopravvissuti capitanati dal coraggioso Rick. Mancano ormai otto episodi al termine della stagione, e non passerà molto tempo ancora prima del preannunciato scontro tra i sopravvissuti della Prigione e quelli della Cittadina del Governatore.

Per smorzare l’attesa dei fan italiani, poco abituati al finale di mezza stagione, Sky ha rilasciato venerdi sera in esclusiva sul web un video con 5 minuti dell’inizio del nono episodio. Un succoso antipasto per una serie che è stata un grande successo anche in Italia, dove la media degli episodi della terza stagione su Sky è stata di oltre 200mila telespettatori, mentre in America la première di questa stagione è stata l’episodio più visto in assoluto di una serie tv via cavo, con 10.9 milioni di telespettatori.

In queste settimane, in rete, fioccavano spoiler e anticipazioni sul nono episodio, confermati dal video di Sky in cui Daryl e Merle vengono messi l’uno contro l’altro dal Governatore alle prese, però, con una sorpresa non da poco. Chi la spunterà? Daryl riuscirà a fuggire? Il Governatore si prenderà la sua vendetta? Nella notte in centinaia si sono ritrovati online per seguire e commentare in diretta l’episodio in onda in America, ma l’attesa è davvero grande per il ritorno della serie, e l’appuntamento è per questa sera alle 22:45 su Fox.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TWD_11
The Walking Dead passa in esclusiva su Disney+. Dal 23 agosto l’ultima stagione (video)


The Walking Dead
The Walking Dead: su Fox arriva la decima stagione, l’ultima con Michonne


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


TWD6 (13)
THE WALKING DEAD 6: LA SERIE RIPARTE CON IL RECORD DI ZOMBIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.