30
gennaio

BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)

Belen Rodriguez posa col pancione su Chi

Sono la coppia più chiaccherata del momento. Vuoi perchè lei è in dolce attesa, vuoi perchè entrambi lavorano in programmi importanti su Canale5, vuoi perchè non lesinano interviste o dichiarazioni e soprattutto perchè non si risparmiano ai fotografi, posando anche come mamma li ha fatti. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez e del suo compagno Stefano De Martino. Belen ha posato in esclusiva al sesto mese di gravidanza sul settimanale “Chi” e, intervistata dal direttore Alfonso Signorini, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona:

Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’”.

In tre parole, il “dramma di Belen”. Per la showgirl, questa sera ospite de Le invasioni barbariche, la sentenza che condanna Corona a sette anni di carcere è davvero esagerata ma ormai la loro storia è alle spalle e tra qualche settimana diventerà madre con immancabile pancione in copertina. Il futuro papà Stefano De Martino, dal canto suo, non sta a guardare e come spesso ha fatto la sua dolce metà, ha deciso di spogliarsi. Il ballerino di Amici compare in un nud0 integrale su Youtube. Vedere per credere (il video sotto).

Sul suo canale ufficiale, infatti, è stato caricato un video con Stefano che posa senza veli tra funi e cascate d’acqua per un servizio fotografico. Saranno contente le sue numerose fan. Ecco il video:



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene
DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!

17 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 18:19

stefANO de martino! senza parole



2. amazing1972 ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 18:22

a quanto pare il fotografo è un grande estimatore del sedere di stefano,visto che è il soggetto principale di tutte le foto



3. MisterGrr ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 20:05

-.-



4. Francesco Amico ha scritto:

30 gennaio 2013 alle 23:59

veramente.. nn aspettavamo altro…



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 10:15

che sbruffone. è pure orrendo in viso.
con un sacco in testa starebbe meglio



6. luci ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 10:25

Che fine brutta che ha fatto De Martino ! io lo preferivo quando stava con Emma…era un ragazzo semplice.



7. Teo ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 10:49

Ieri ho visto un po delle Invasioni e dopo aver visto Belen dalla Bignardi e questa foto che avete messo ho capito che le foto di Belen sui giornali sono pesantemente photoshoppate, ieri aveva la bocca talmente gonfia che sembrava che aveva ingoiato un canotto con tutti i remi e un occhio che guardava in una direzione opposta all’altro. Peccato perchè quando stava con Borriello era una bella ragazza.
Per il resto piattume assoluto, ormai ripete sempre le stesse quattro cose che non interessano a nessuno, infatti la Bignardi voleva parlare solo di Corona, ormai la intervistano solo per quello.
Unico guizzo la squallidissima battutta su Berlusconi che Belen si poteva pure risparmiare, per il resto più vivace la Bindi da Vespa.



8. Leonardo S. ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 12:44

Quando penso che Belen ha toccato il fondo della banalità con le sue interviste ecco che mi sorprende, come quando ha detto che sa fare anche le cose che fanno le altre donne…ma no…ma che ci dici mai? Oppure quando ha fatto la volgare battuta sull’uomo che ha creato l’azienda dove lavora. Essere riconoscenti per carità, ma provate voi a fare delle battutine sul vostro datore di lavoro! Il tutto con un tono a metà tra chi ti sta dispensando una grande e saggia verità sulla vita ma in realtà ha poche idee e confuse.
Meglio la sua caricatura almeno la Raffaele fa ridere, lei ormai mi fa solo un po di tristezza, ieri mi ha fatto venire voglia persino di tirarmi su coi politici di Porta a Porta.
Mi dispiace per la Bignardi che è sempre molto brava ma era un’intervista evitabilissima, se voleva parlare solo di Corona poteva fare un bel talk come gli altri.



9. monica ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:05

Belen bella intervista dalla Bignardi , persona umile genuina sincera e molto bella incinta …se alcuni non ha fatto ridere mica è una comica o imitatrice che scimmiotta gli altri.Ha raccontato banalità? ha raccontato se stessa,della sua vita ed era anche molto emozionata , visto anche il momento delicato che sta vivendo, ha risposto a domande fatte e alla battuta della Bignardi su Berlusconi le ha risposto con la sua verità .. se non interessava quello che aveva da dire perchè l’avete guardata ? ah sì solo per poterla criticare … i soliti banalissimi anti belen!



10. ciro ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 15:45

Di che bella intervista parli? 3/4 dell’intervista erano su Corona tanto valeva invitare la mamma o il fratello o qualche collaboratore di Corona quindi la Bignardi che l’ha invitata a fare? E pure questa intervista su Chi è su Corona, quindi come vedi non è lei ad interessare ma Corona, la fanno parlare sempre di questo argomento, le altre cose che dice la gente manco le sta a sentire, se non era per Corona dopo l’Isola chi se la ricordava più e ancora adesso va in tv e sui giornali a parlare di Corona. La frase su Berlusconi secondo me è stata infelice poteva rispondere con più classe.



11. Fafo1970 ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 16:31

ma queste 2 nullità quando spariranno???



12. roby ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 18:20

oddio, dubito che se avessero invitato i parenti di Corona lo share sarebbe stato lo stesso ! Belen in ottima forma ieri sera, la Bignardi la stima per la sua sincerità poi è ovvio che le chiedevano di Corona , magari si aspettavano dichiarazioni choc contro Corona e invece anche lei ha detto che è una sentenza pesante A me è piaciuta tanto la Belen emozionante sincera e la battuta sul Berlusca ci stava tutta, anzi avrei calcato la mano.Sulle altre cose della sua vita e che la gente non dovrebbe interessare avrei qualcosa da ridire …a me interessa e direi anche a tante altre , visto che le sue notizie sono sempre le più ricercate le più lette e commentate e non importa in bene o male, c’è sempre un interesse , anzi più morboso tra i suoi detrattori che tra i suoi estimatori Son sempre lì in prima fila con il fucile puntato , non gli scappa nulla della Belen, tutto con la lente di ingrandimento per cercare l’appiglio per massacrarla e si nota anche in questo post..Alla fine vince sempre lei che è sempre se stessa, si vive la sua vita come meglio crede e a dispetto di tutte le malelingue



13. Nimo ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 19:22

Belle le foto di lui, invece lei potrebbe anche sparire che non se ne può più …



14. marzia ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 23:00

bellissimo e sexyssimo DeMartino e con Belen formano una coppia sensualissima, anche con il pancione.
Belen in queste interviste dimostra sempre di più che non è una bella oca ma molto intelligente.Corona le ha dato molto popolarità ma anche molte negatività, basti pensare che 3 agenti tra cui Presta l’hanno scaricata a causa sua



15. sizy ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 17:23

ha un bellissimo fisico pero nn lo mai sopportato ne dai tempi quando ha frequentato amici e non lo sopporto adesso, e un po falso, e non soppporto neanche la consorte ho finito



16. dUrsino ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 10:16

Quell’ANO nel nome è davvero di cattivissimo gusto.. ed ecco un altro che si è montato la testa.. mah..



17. Chiara ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 23:12

Ma scusate aldilà che qst semi ballerino può piacere o meno … Pongo una domanda : quando era approdato ad amici , quando si fidanzo con la Marrone … Qualcuno lo conosceva ? Lo fotografava ? Non era nessuno anzi nn e’ nessuno !!! La popolarità e’ opera di Belen ( adesso e’ lei che lancia qualcuno ) il che significa serate, sfilate e qst video stupidi che alzano gli ormoni alle ragazzine !!! Perché per il resto ed io intendo il resto professionale qst nn vale na sega !!! I veri talenti i grandi ballerini sono altri … Riportiamo la meritocrazia anche x qst personaggi dello spettacolo !!!
Ps concordo con chi ha scritto il 1 commento … Il viso lascia molto a desiderare …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.