28
gennaio

TRANSPORTER, THE SERIES: LUC BESSON SBARCA SU ITALIA 1, QUESTA SERA ALLE 21:10

Transporter

Dopo l’uscita dei tre film a cui è ispirata, arriva anche in Italia Transporter: The Series, la serie tv prodotta dal regista francese Luc Besson. Transporter, in onda da questa sera in prime time su Italia 1, vede come protagonista Chris Vance nei panni di Frank Martin. Gli altri personaggi della serie sono Carla Valeri, interpretata da Andrea Osvártl’ispettore Tarconi, che ha il volto di François Berléand (unico membro del cast sul grande schermo a sopravvivere sul piccolo), e Juliette Dubois, interpretata da Delphine Chanéac.

La serie riprende le vicende viste nei film omonimi, seguendo le imprese di Frank Martin, un autista professionista alle prese con le consegne di pacchi e oggetti ovunque, il tutto senza fare domande. Il suo compito, infatti, è quello di trasportare di tutto, dappertutto e per chiunque. E al suo fianco c’è proprio Andrea Osvárt nei panni di Carla Valeri, ex agente della Cia e organizzatrice delle missioni di Martin.

Tre le regole fondamentali per Frank: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire i pacchi. Tre regole difficili da rispettare, sebbene nelle consegne Frank sarà agevolato da una potente Audi A8, già al centro dei promo in onda da qualche giorno sulla rete Mediaset. Interessante, infatti, sarà scoprire quali ostacoli dovrà affrontare il protagonista nelle sue missioni, che si riveleranno certamente non agevoli.

Frank, come detto, è interpretato da Chris Vance, già visto in Prison Break, mentre Andrea Osvárt è un volto ben conosciuto dal pubblico italiano. L’attrice ungherese è stata uno dei volti del Festival di Sanremo nel 2008, inoltre ha recitato in numerose fiction Rai e Mediaset. La serie, creata da Luc Besson in compartecipazione con Robert Mark Kamen, è stata trasmessa in prima visione sul canale televisivo tedesco RTL Television a partire dall’11 ottobre 2012. In Italia debutterà in prima visione assoluta su Italia 1 a partire da questa sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.