22
gennaio

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ECCO CHI HA APERTO LA BOTOLA

Marco Bocci

Il titolo e l’immagine vi faranno pensare a un deja vu, un qualcosa di già visto. Ma come? DM si è rincitrullito e ha pubblicato un post vecchio di qualche mesa fa? In effetti il 20 novembre 2012, all’indomani dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 ci eravamo divertiti a fare tutta una serie di ipotesi sul personaggio che ha aperto la botola nella quale il Vice Questore Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci era stato intrappolato dai cattivissimi uomini di Ilaria Abate e Dante Mezzanotte. Anche i nostri lettori, accorsi numerosissimi nei commenti, hanno partecipato al quiz avanzando le ipotesi più disparate.

ATTENZIONE! SPOILER! A risolvere l’intrigo e dare una risposta alla domanda che sta tenendo col fiato sospeso gli oltre 5 milioni di fedelissimi che hanno seguito le puntate della serie ci ha pensato il settimanale Vero TV che avrebbe così risolto il giallo della botola. A salvare Calcaterra sarebbe stato un nuovo personaggio che comparirà per la prima volta sul set della fiction prodotta dalla Taodue nel corso della quinta stagione in onda ad autunno su Canale5.

Si tratta dell’attrice rumena Ana Caterina Morariu (clicca qui per conoscere tutti i nuovi ingressi nel cast di Squadra Antimafia) che vestirà i panni del nuovo Vice Questore Laura Colombo. Facile prevedere che tra la new entry e il conquistador della serie tv saranno scintille. Sembra infatti che la quinta stagione segnerà il capolinea della storia d’amore tra Calcaterra e Rosy Abate ma anche questa vicenda – come d’altronde nello stile della fiction – potrebbe riservare agli spettatori un grosso colpo di scena.

Le acrobazie erotiche dei personaggi interpretati da Marco Bocci e Giulia Michelini avrebbero infatti reso padre per la seconda volte l’ex Commissario Scialoja di Romanzo Criminale. Dopo la perdita del figlio concepito con Claudia Mares, perito insieme alla madre nel corso dell’esplosione che ha fatto perdere la vita al personaggio di Simona Cavallari, per Domenico Calcaterra potrebbe essere la volta buona per crescere un figlio. Naturalmente, la situazione non sarebbe delle più facili e scommettiamo che proprio intorno a questo intrigo si svilupperanno le scene più adrenaliniche di Squadra Antimafia 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia 5
SQUADRA ANTIMAFIA 5: TUTTI I PROTAGONISTI


Montanari
SQUADRA ANTIMAFIA LASCIA PALERMO E SI TRASFERISCE A CATANIA. NELLA QUINTA STAGIONE ARRIVANO IL “LIBANESE” E ANA CATERINA MORARIU


Tutto può succedere - Ana Caterina Morariu
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016


Parenthood (Personaggi originali di Tutto Può Succedere)
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: TUTTI I PERSONAGGI

9 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 16:44

Nuuuu e io che speravo in una resurrezione della Mares :(
Vabbeh, attendo con ansia la prossima serie, sperando a malincuore che sia l’ultima, meglio non tirare troppo la corda. W Squadra Antimafia!!



2. Fiò ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 17:46

Pensavo che fosse stata Claudia Mares…. Uffa….



3. Mirko ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 01:44

Sig. Camilleri la dovrebbe finire di fare disinformazione. Quali sono le fonti che ha in suo possesso per affermare ciò?
Io so per certo che, si, ci saranno dei nuovi personaggi, ma ad aprire la porta non sarà Ana Caterina Morariu.
Prima di ipotizzare e scrivere articoli per il solo gusto di farsi leggere sarebbe opportuno che lei si informasse.



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:01

Caro Mirko, mi permetto di darti del tu perchè saremo coetanei.
Con il tuo commento mi dimostri di essere svelto di lingua e lento di cervello.
Le fonti sono state citate nel corpo del mio post e inoltre, per essere prudenti e non dare nulla di scontato, ho usato tutti i condizionali del caso (AVREBBE risolto il giallo della botola, SAREBBE un nuovo personaggio ecc.).
Se tu hai delle fonti certe, esplicitale qui sul blog invece di fare il Paladino della verità.
Buona giornata



5. greta ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 22:41

che peccato io volevo che fosse Rosy Abate ad aprire la botola…già immaginavo tutta la serie con Rosy e Domenico che iniziano una relazione affrontando mille pericoli e poi lei che annuncia di aspettare un figlio… e poi perché no tutti e 4( anche Leonardo l’altro figlio di Rosy) uscivano di scena felici e contenti…. non era meglio? altro che fare morire la povera Rosy Abate :( mi deluderà molto questa serie…



6. elena ha scritto:

30 marzo 2013 alle 16:38

ma rosy abate è sicuro che morirà? perchè se è cosi’ mi risparmio di prendere il telecomando ed accendere la tv ,sarà una grande delusione,non sono neanche l’unica a pensarlo



7. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2013 alle 16:38

elena: no no, è vivissima!



8. fausto ha scritto:

11 maggio 2013 alle 22:44

speriamo sia la mares… in un qualche modo spero torni con noi!!!!
comunque vada a volte i cambiamenti sono difficili da accettare!!!!
wwwwww squadra antimafia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fausto.(MN)



9. ylli ha scritto:

15 maggio 2013 alle 19:03

voglio un fine felice per rossy e leo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.