5
gennaio

AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI

Amici 2013

La macchina di Amici di Maria De Filippi sta per ripartire e il sito ufficiale del programma ci tiene a far sapere quanto ancora gli spettatori di Canale 5 non sanno. Ma che sapranno sabato 12 gennaio 2013, in occasione della sesta puntata (registrata lo scorso 4 gennaio) di Amici 12, nella quale si è ufficialmente formata la nuova classe.

Dopo la prima fase di selezioni, spalmata in tv in cinque speciali, le commissioni di ballo e canto hanno deciso all’unanimità quali allievi meritano l’ingresso nella scuola. In sei erano sicuri del posto: Nicolò, Marta, Edwyn, Emanuele e Ylenia per aver ottenuto il banco immediato durante i casting; Ruben per la promessa di far parte dell’edizione in corso di Amici, dopo che lo scorso anno fu frenata la sua corsa al serale perché entrato troppo tardi nella scuola.

Andiamo, dunque, a conoscere volti e nomi degli allievi ammessi ad Amici 12:

Ballo: Nicolò Noto, Marta Marino, Antonio Parisi, Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Andrea Felice, Etienne Pezzuto, Nicole Marin, Giacomo Garavini, Martina Monaco.

Canto: Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti, Ruben Felipe Mendes Dos Santos Felizardo, Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Verdiana Zangaro, Costanzo Alberto Del Pinto, Davide Sacha Carella, Giosuè Amato, Angela Semerano, Maria Cristina Sangiorgio, Irena Rausa, Chiara Provvidenza, Greta Manuzi.

Inoltre, insieme ai 26 concorrenti scelti, nella puntata di sabato 19 gennaio si conoscerà l’allievo promosso dal concorso Fanta.



Articoli che potrebbero interessarti


amici 12
AMICI 12, LA CLASSE: I CANTANTI


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013


Amici 12 - Nicolò Noto (ballerino)
AMICI 12, LA CLASSE: I BALLERINI


moreno donadoni
AMICI 12: MORENO, EMANUELE, YLENIA, LORELLA E MARTA AL SERALE

3 Commenti dei lettori »

1. gè95 ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 12:24

ma la scimmia ci sarà ancora ?
lo scorso anno la de filippi si fece prestare mezzora per riuscire a presentare tutta la classe
quest’anno come faranno ?



2. matteo quaglia ha scritto:

5 gennaio 2013 alle 14:04

semplice presenteranno la classe con mezz’ora in meno , tanto ormai avendola gia’ registrata dubito che saranno molti quelli che non resisteranno alla tentazione di vedere i nomi in anteprima di una settimana



3. Emy ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 00:36

Lo squilibrio tra danza e canto si accentua:16 cantanti e 10 ballerini. Ma comunque,in generale,questa classe mi sembra troppo numerosa.Mi chiedo: ci sarà il tempo di dare la giusta visibilità a tutti,considerando che, se il programma dovesse seguire il filone dell’anno scorso,il serale con tutta probabilità vedrà come protagonisti principali i big a discapito degli stessi allievi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.