5
dicembre

BONES: LA SETTIMA STAGIONE DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX LIFE

Bones Brennan e Booth

L’infallibile intuito investigativo della dottoressa Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e del suo fido collega nonché compagno, l’agente Seeley Booth (David Boreanaz), approda nuovamente su Fox Life a partire da stasera alle 21.55 con la settima stagione di Bones, la serie sull’antropologa forense più famosa del piccolo schermo.

Trattasi di uno dei cicli più controversi e interessanti dell’intero telefilm, interrotto alla tredicesima puntata per via della gravidanza dell’attrice protagonista. L’episodio costituirà un vero e proprio cliffhanger la cui suspense verrà risolta solo nell’ottava stagione, in onda negli Usa già dal 17 settembre e arricchita da quattro episodi stand-alone realizzati nella settima serie, ma inseriti in quella successiva per la loro autonomia narrativa rispetto alla trama orizzontale portata avanti dagli autori del telefilm.

Nel primo episodio dal titolo Senza Memoria, in onda stasera, il corpo di una donna viene ritrovato sotto un campo da giochi e porta più domande che risposte, soprattutto perchè non si riesce a scoprire la sua identità. Nel frattempo Brennan e Booth, alle prese con la loro prossima genitorialità, cercheranno di trovare un modo per gestire il loro rapporto e i loro affetti.



Articoli che potrebbero interessarti


Bones (3 stagione /3rd season) @ Davide Maggio .it
LA TERZA STAGIONE DI BONES, DA STASERA SU FOXLIFE


Scandal
Scandal 7: ultimo atto per Olivia Pope


Bones 7
BONES: LA SETTIMA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RETE4


Ghost Whisperer su Fox Life
FOXLIFE: SERIE TV E DOCU – REALITY PER UN PUBBLICO ROSA, MA QUANTE REPLICHE!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.